|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: PuzzaCity
|
nessun problema eder, pippo ti contatto in pvt.
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
pippo vuota i pvt!!!
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: genova - pianeta terra
|
svuotato
Ho concluso felicemente con AMDman, kappa85, fabri00, dr.jekyll, lotar, Mister_Satan, Haku, Decagrog, Guidooo, Danicivic, Djufuk87, Miky060 ..........e tanti altri solo che mi sono stufato di aggiornare la lista....... |
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
trattativa quasi conclusa con pippusv, ricapitolo i termini della "garanzia":
Non garantisco alcun overclock, do invece modo invece al compratore di provare la scheda non appena arriverà dalle poste, se non dovesse funzionare (schermo nero all'avvio della macchina) causa incompatibilità (mi è successo con schede e comp di amici) la scheda mi verrà rispedita e una volta arrivata provvederò a rendere l'interò importo comprensivo delle spese di spedizione. In pratica copro il giorno di arrivo della scheda e la sola sua prova di compatibilità con il comp dell'utente, niente oc quindi e niente bios taroccati. Tenetela al fresco perchè la ragazza ha caldo.
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
ok...trattativa quasi conclusa.
la post-garanzia mi sembra corretta...(anche se un pò mi spaventa non mi è mai capitato di trovare incompatibilità completa tra scheda e mobo....). x quanto riguarda overclock e bios taroccati nessun problema non sono un grande smanettone e soprattutto non ne ho il tempo...a proposito di tempo facciamo tre giorni dall'arrivo ok??? ho un pupetto piccolo e non sempre riesco a trovare il modo di smontare il computer...
Ho concluso felicemente con AMDman, kappa85, fabri00, dr.jekyll, lotar, Mister_Satan, Haku, Decagrog, Guidooo, Danicivic, Djufuk87, Miky060 ..........e tanti altri solo che mi sono stufato di aggiornare la lista....... |
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
mi può stare bene, prova vari benchmark tipo 3dmark o se ne hai installati prova direttamente dei giochi... unica cosa anche se sembra scemo a dirsi NON ovecloccare o taroccare bios, se la scheda non funziona è un peccato, se la rompi è un bastardata verso chi ti ha dato fiducia.
per il resto siamo d'accordo. g.
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Allora ti faccio sapere domani...la scheda mi interessa...però sembra che tu abbia già quesi concluso! Vabbè andare di fretta ma son passate 6 ore dal pvt...e sarei il primo in coda! Anche perchè poi prima di lunedì non credo spedisci |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Vabbè alla fine lascio perchè questo fatto della compatibilità insieme alla ventolina modificata e che non si può vedere mi sa di poco limpido...non vedo perchè una vga non debba funzionare!
Cmq ci tengo a farti presente che il tuo comportamento, cioè aspettare meno di 3 ore per darmi del disperso, è scorretto ma soprattutto fuori da ogni logica! Vabbè andare di fretta ma che pretendevi...che vivessi sul server di Paolo Corsini? Senza rancore....alla prox! |
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
poco limpido... non hai mai visto sul sito dei produttori di schede madri che c'è una sezione dedicata alla compatibilità madre video? Mi pare che sul sito msi ci sia, per fare un esempio.
oc e bios taroccati... Il discorso dei bios e oc è a titolo cautelativo, nè più nè meno. La settimana scorsa il mio vicino di casa felice possessore di una 9500pro hercules ha deciso di flashare il bios con uno diverso da quello proprietario per salire in oc... risultato? Adesso ha una 9200se, la 9500 è bruciata e inutilizzabile, eccezion fatta per i dissipatori. Incauto e inesperto forse, ma a quanto pare, cose che possono succedere. All'utente pippusv è stato conferito tutto il mese di gennaio per le sue prove, dopo il quale potrà rendermi la scheda se non funzionante; ipotesi che escludo visto che è sempre andata. X la questione tempistica invece chiedo scusa, volevo semplicemente concludere ieri perchè oggi e domani sarò fuori casa e da lunedi sarò al lavoro. La prox volta magari stai più attento a come etichetti una trattativa o un utente.
Ultima modifica di Guidooo : 08-01-2005 alle 09:56. |
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
all'utente pippusv è stato chiesto di darmi l'ok per trattare con methis, primo della coda, scavalcato solo per fretta di concludere del sottoscritto.
Con il suo benestare la trattativa passerà a Methis, se ancora interessato. Magari entro stasera??
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
é chiaro che non mi metterebbe benissimo passare la mano....xò il forum mi piace ed anche le sue regole....quindi se l'utente methis era in coda prima di me.....non c'è problema sentiamo la sua disponibilità a concludere...
unica cosa cerchiamo di avere tutto chiaro per domani sera così ognuno di noi si può regolare ciao a tutti
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho già detto che lascio...ribadisco |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
benone, trattativa conclusa con l'utente pippusv.
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
ricevuta e montata....mi sembra tutto ok......devo ancora provare la funzione vivo manon credo ci saranno problemi
ciao guido alla prossima
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
ehi ehi nn scappare, ricordati che hai tutto gennaio per rendermela se non ti dovesse garbare, ti ricordi vero?
G.
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
pippusv, hai una mail.
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
mi ricordo.....grazie
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Noale (ve)
|
Quote:
Ciao Guido! |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:16.