|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
- securedigital exagerate da 64mb. completa di custodia. perfettamenet funzionante.
12? Interessato a questa se includi le ss in raccomandata nel prezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
|
Quote:
ok disposto a prendere un hd , possiamo concludere subito con consegna a mano.. possibilmente entro questo fine settimana?? ti mando un pvt
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: RIMINI
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
|
coda per un hd 25 s i.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
Offro 160 euro e consegna a mano per:
3x hdd maxtor dm plus8 da 40gb, perfettamente funzionanti, no bad cluster. 27€ cad. - 4x 256 mb pc3200 vdata. controllate con memtest, nessun problema. 32€ cad. - 1x128 mb pc2100. non so la marca perchè ci sono i dissi sui lati. cmq sono perfettamente funzionanti, anche queste testate con memtest, tutto ok. 15€ Ciao
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Switzerland - VD
|
x tone8
per i 3 hdd ti posso fare 80+s.s. ok per il bonifico. x spaun68 c'è ancora tutto. solo code ... x bixxio come sopra. x Dartenit s.s. a 1/2 in racc. e possiamo concludere. x Pappy19 ti tengo presente per un hdd, naturalmente se qualcuno prende il blocco degli hdd ha la precedenza. x HAVOC come sopra, ma a 27+s.s. x wainecrx troppo poco. grazie lo stesso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
Quote:
non un centesimo in più e sempre consegna a mano. ciao
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Onolulu
|
in coda per un hd
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania citta'
|
interessato al blocco dei 3 hd da 40 gb, consegna a mano per 75 euro
ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
ci penso un attimo per 80
si potrebbe anche fare se mi togli un altro euro concludiamo subito altrimenti ci penso per qualche oretta e ti dico cmq considerami primo in coda blocco al tuo prezzo 80+ss
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
OT
Quote:
in effetti hai ragione , con quell'euro in piu , il blocco nn è piu conveniente ![]() /OT Se verrà mai il mio turno.. imporbabile ![]()
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
1)cambia che un bonifico lo pago 3,50 che diventano 2,50
2)il venditore piuttosto che far 3 pacchetti o spostarsi x la consegna a mano sarà quasi felice di togliermi quell'euro (come sconto blocco ritengo che almeno 2€ me li meriterei x prender tutto dai ![]() 3)Non sono il tipo che spara sulla croce rossa chiedendo lo sconto su un hd da 80 venduto a 35 4)non mi piace mi sia dato dell" accattone anche se scritto fra le righe io do rispetto a tutti e lo esigo Leggere attentamente il punto 4 x il venditore se vuoi concludiamo
Ciao per vedere le mie trattative fate una ricerca sul forum digitando tone8 il mio nick, sono troppe per scriverle tutte!! ![]() Ultima modifica di tone8 : 11-12-2004 alle 10:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
rispondo al punto 4:
ma no, ma quale accattone, mi guarderei bene, sono stato il primo a mandare un pvt al venditore per fare abbassare il prezzo .. però è una tendenza ke sto notando da un po di tempo... la gara al ribasso , anke di un solo € , si tenta sempre... capisco ke ne a me ne a te ne al venditore possa cambiare 1€.. però il modo in cui l'hai detto : se mi levi un altro € sono pronto a concludere, mi ha fatto ridere nel senso BUONO del termine.. rispondo al punto 2: sai quale impresa sia andare alle poste e spedire un pakko, poi gli hd cmq sono abb delicati e con la cura delle poste , io nn starei tranquillissimo , ne come compratore ne come venditore.. a questo punto se fossi io il venditore preferirei venderle a sagomaccio in blocco a 75€ (perderei 5€ rispetto a quanto offri tu) ma lo consegno a ct a mano, so kon ki tratto, e tutto finisce in poki minuti.. tutto resta Imho SCUSA PER L'OT .. nn lo faccio piu
Code is Poetry Ultima modifica di Pappy19 : 11-12-2004 alle 11:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
appunto voleva essere una chiusura amichevole della eventuale trattativa con il venditore la mia.
se preferisce farci 5€ in più io ci sono,ad esempio io che abito in provincia risparmio spedendo piuttosto che consegnare a mano in centro ad esempio ![]() ok attendo notizie dal venditore
![]() |
#36 |
Senior Member
|
x tone8
ok possiamo concludere. non ho problemi a spedire. mandami un pvt che ci accordiamo. x tutti 2x 256mb ram andate |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
ti pvtizzo scusami ma non mi arrivano mai le notifiche utili in e mail (quelle che non mi interessano tutte invece
![]()
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
|
se ancora disponibili mi accodo x i 3 HD al tuo prezzo!
in caso ho precedenza x il blocco e consegna a mano a catania? cmq uno te lo confermo ora! gli altri 2 al + presto, 2-3 giorni al massimo dalla tua risposta (anche meno), fammi sapere se sono in tempo! ciao! ![]() p.s. sono fuori garanzia e no bad cluster vero?
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
|
Re: [CT] HDD e Ram
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:40.