|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Biella
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
scusa, ma tu hai preso la GT o la GT/TD, cioè quella con 128mb ddr?
![]() |
#23 | |
Member
|
Quote:
![]() Lo sapevo che 128 non andavano bene ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Latina - Roma
|
COSA TI DICE CHE 128 NON VANNO BENE ?
![]()
E6600@3.6ghz@1.29V - H2O cooled: Ybris Evo One - Lunasio X-Force V3 - NewJet 1700 -> min:32°|max: 48° - Gigabyte P35-DS4 rev1.0 - 2x1gb Team Group Elite 6400 - ExperTVision 8800GT 1gb - Samsung 500Gb - Sony SDM-HS95 - Enermax Liberty 500W - 3com OfficeConnect Wireless Router - Fastweb 6Mb - Trattative: "search" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
Quote:
i giochi scattano....mah, non direi proprio. io ho appena preso la tua stessa scheda. l'unica cosa che posso dirti di negativo, è che se tu l'avessi cercata in giro, l'avresti trovata a qualcosa in meno...anche se non sempre è disponibile. in un famoso negozio di roma le vendono a 298 iva compresa, ma sono esaurite...dovrebbero arrivare a giorni....forse. per il resto io l'ho appena montata, ho messo i forceware 67.03, ho fatto un 3dmark03, con tutti i settaggi a default e le impostazioni grafiche settate su qualità e non su prestazioni. il punteggio lo puoi vedere in sign. se per te è poco, o non sufficiente per farci andare i giochi attuali, allora non saprei che dirti ![]() stai tranquillo che hai fatto un'ottimo acquisto ciao
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Latina - Roma
|
" ho paura che i giochi scattino"
non capisco cosa voglia dire...! ![]()
E6600@3.6ghz@1.29V - H2O cooled: Ybris Evo One - Lunasio X-Force V3 - NewJet 1700 -> min:32°|max: 48° - Gigabyte P35-DS4 rev1.0 - 2x1gb Team Group Elite 6400 - ExperTVision 8800GT 1gb - Samsung 500Gb - Sony SDM-HS95 - Enermax Liberty 500W - 3com OfficeConnect Wireless Router - Fastweb 6Mb - Trattative: "search" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
ma è meglio mettere i forceware 67.03 o i driver 66,93 del sito nvidia?!?! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
non penso ci siano grosse differenze. io li avevo scaricati entrambi, poi, non so perchè, ho optato per i primi. se vuoi stare tranquillo per quanto riguarda compatibilità o altro, metti i secondi. non che i primi creino problemi sia chiaro ![]()
![]() |
![]() |
#30 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
metti anche coolbits2, vedrai che ti appariranno nuove finestre nei driver ![]() ciao
![]() |
![]() |
#32 |
Member
|
Scusate, la VGA l' ho pagata 390€
![]() No, sapete, ho sempre paura che scattino, perché col mio attuale pc al 3d mark 03 ho fatto 460 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
forse dovresti aggiornare un po' il resto del sistema. sicuramente la vga non la sfrutterai a dovere con il sistema in sign. ![]()
![]() |
![]() |
#34 | |
Member
|
Quote:
Se avessi avuto una CPU migliore, avrei potuto fare un upgrade ![]() Ma tanto ormai l' ho ordinato: ![]() CPU: Athlon 64 3500+ Newcastle (i Winchester arrivano a gennaio). VGA: ASUS V9999 6800 GT RAM: 2x512 V-Data Mother board: A8V (o AV8, boh) deluxe K8t800Pro Case: Thermaltake V1000 Blu Casse: Jbl col sub woofer (o come si scrive...) Monitor: Samsung 15'' (lo so, è un po' sprecato, ma se ne prendevo uno da 17'', il totale € era troppo elevato). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
ho scritto i dettagli del pezzo ke ho richiesto e non sembrano combaciare cmq aspettiamo ke qualkuno ci illumini
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
ciao. ![]()
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ah poi...durante il tread sono nati dei dubbi vedi se puoi risolverli ![]() grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Member
|
Quote:
![]() Ti ho risposto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:31.