|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Savio3000+
tu eri il primo della coda ma non hai specificato la certezza di una consegna a mano... e visto che preferiva la consegna a mano ha accolto la volo la prima proposta di certa consegna a mano quindi non vedo nessuna irregolarità
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
scusa Savio, forse ho capito male io, ma tu non hai detto che lo avresti preso a mano, ma che "vedevi" se qualcuno a Roma lo prendeva per te, quindi un grosso condizionale, tanto è che ti ho detto che ero disposto a spedirlo.
Comunque non hai mai manifestato l'intenzione di voler chiudere e ti sei messo in coda per "conferma tra qualche oretta"...ciò per me significa un'opzione che scade nel momento in cui un altro lo vuole comprare subito, come è stato. Quindi né da parte mia né da parte dell'acquirente ti è stato fatto alcun torto |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma Nord ma NA nel cuore!
|
Quote:
![]() andresti buttato tu fuori dal forum...a calci VERAMENTE.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
BBBoni state BBBoni
chiudiamo sta vendita che è meglio tanto mi pare si sia conclusa ciaoz
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
cmq afico ha perfettamente ragione... educazione, cortesia e rispetto sono le prime regole di un forum (e di ogni comunità virtuale o reale)
non saranno più tollerate espressioni del tipo di quella usata ciaoz
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:42.