|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
|
Re: ANCORA SCIOPERO TRENI DOMANI
è solo sciopero dei treni??
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
...ho appena telefonato al 89.20.21 e mi hanno assicurato che oggi NON ci sono scioperi...
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
Indipendentemente se lo sciopero c'è davvero oppure no, e se vi arreca personalmente disagio o meno, prima di urlare in maniera poco produttiva improperi contro trenitalia o l'azienda scioperante del caso, vi siete chiesti perchè si sciopera?
Invece di borbottare e pensare al proprio egoistico interesse(come torno a casa? Come vado dalla morosa?) ponetevi la domanda inversa: Cosa posso(o avrei potuto fare) per evitare che mezza italia si mobiliti e mi renda la vita impossibile? A volte , le persone che scioperano, lo fanno anche per chi non lo fa e non se ne frega nulla di scioperare...ma poi si lamenta se le cose non vanno bene!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
a volte, hai detto bene... da quando c'è questo governo, questo "a volte" corrisponde a "tutti i momenti", lo sciopero perde il suo significato e diventa solo una rottura di palle. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
oggi c èra sciopero (ho visto i cartelli in stazione) ma praticamente nessuno ha scioperato....
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
Quote:
mi importa una bella sega ![]() ascolta avrei capito una volta sciopero ma ora lo fannno tutte le settimane e mi sembra sia diventata piu un abitudine che altro... inoltre fai conto che ogni venerdi di sciopero io perdo 200 € per colpa loro, chi me le rida' a me? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Casa (VE)
|
Quote:
cmq oggi tutto normale... ![]()
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Prato Über Alles*
|
Quote:
![]() ![]() al prox sciopero mi racc ...fatti bannare... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Prato Über Alles*
|
inoltre fai conto che ogni venerdi di sciopero io perdo 200 € per colpa loro, chi me le rida' a me?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Quote:
Fortuna che stasera ho trovato qualcuno con cui parlare, il tempo ( nel diretto ) e' volato.. 2 ore di viaggio non le ho proprio sentite.. Ciao ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Altra cosa, fatevi un giretto su questo sito..
http://pendolari.altervista.org/ E' fatto da dei ragazzi che ho incontrato sul treno, il sito e' finito pure su leggo ![]() Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
francè... ieri lo sciopero NON c'era... basta mettere in giro falsi allarmi...
![]() ![]()
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
a firenze c'era ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ma io mi fermo a firenze dal venerdi al lunedi quindi le perdite sono molto maggiori di quantosiano per 1 giornosolo ![]() ciao alla prox ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Creedo che gli scioperi siano solo l'ultimo dei problemi delle ferrovie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:05.