Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-12-2004, 20:22   #21
pippo76
Senior Member

L'Avatar di pippo76

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
Re: ANCORA SCIOPERO TRENI DOMANI

è solo sciopero dei treni??

pippo76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2004, 07:00   #22
marKolino
Senior Member

L'Avatar di marKolino

Iscritto dal: Aug 2002
...ho appena telefonato al 89.20.21 e mi hanno assicurato che oggi NON ci sono scioperi...
Old 03-12-2004, 07:27   #23
lukeskywalker
Senior Member

L'Avatar di lukeskywalker

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
Quote:
Originariamente inviato da marKolino
...ho appena telefonato al 89.20.21 e mi hanno assicurato che oggi NON ci sono scioperi...
mi sottoscrivo per eventuali aggiornamenti visto che ho il biglietto eurostar per le 13.45
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size]
lukeskywalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2004, 07:45   #24
marKolino
Senior Member

L'Avatar di marKolino

Quote:
Originariamente inviato da lukeskywalker
mi sottoscrivo per eventuali aggiornamenti visto che ho il biglietto eurostar per le 13.45
la tipa mi ha detto che gli scioperi riguardano le officine... mi ha assicurato che i treni sono regolari.
Old 03-12-2004, 09:33   #25
awake_9999
Bannato

L'Avatar di awake_9999

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
Indipendentemente se lo sciopero c'è davvero oppure no, e se vi arreca personalmente disagio o meno, prima di urlare in maniera poco produttiva improperi contro trenitalia o l'azienda scioperante del caso, vi siete chiesti perchè si sciopera?

Invece di borbottare e pensare al proprio egoistico interesse(come torno a casa? Come vado dalla morosa?) ponetevi la domanda inversa:

Cosa posso(o avrei potuto fare) per evitare che mezza italia si mobiliti e mi renda la vita impossibile?

A volte , le persone che scioperano, lo fanno anche per chi non lo fa e non se ne frega nulla di scioperare...ma poi si lamenta se le cose non vanno bene!!!
awake_9999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2004, 11:45   #26
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
Quote:
Originariamente inviato da awake_9999

A volte , le persone che scioperano, lo fanno anche per chi non lo fa e non se ne frega nulla di scioperare...ma poi si lamenta se le cose non vanno bene!!!

a volte, hai detto bene...

da quando c'è questo governo, questo "a volte" corrisponde a "tutti i momenti", lo sciopero perde il suo significato e diventa solo una rottura di palle.
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2004, 12:12   #27
thotgor
Senior Member

L'Avatar di thotgor

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
oggi c èra sciopero (ho visto i cartelli in stazione) ma praticamente nessuno ha scioperato....
thotgor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2004, 20:21   #28
francesco25
Senior Member

L'Avatar di francesco25

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
Quote:
Indipendentemente se lo sciopero c'è davvero oppure no, e se vi arreca personalmente disagio o meno, prima di urlare in maniera poco produttiva improperi contro trenitalia o l'azienda scioperante del caso, vi siete chiesti perchè si sciopera?

Invece di borbottare e pensare al proprio egoistico interesse(come torno a casa? Come vado dalla morosa?) ponetevi la domanda inversa:

Cosa posso(o avrei potuto fare) per evitare che mezza italia si mobiliti e mi renda la vita impossibile?

mi importa una bella sega
ascolta avrei capito una volta sciopero ma ora lo fannno tutte le settimane e mi sembra sia diventata piu un abitudine che altro...

inoltre fai conto che ogni venerdi di sciopero io perdo 200 € per colpa loro, chi me le rida' a me?
francesco25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2004, 20:25   #29
|unknown|
Senior Member

L'Avatar di |unknown|

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Casa (VE)
Quote:

io so solo che pago per un servizio che fa schifo e gli scioperi non fanno che peggiorare la mia opinione. sarò menefreghista ma io guardo cio che pago, no se gli altri hanno i salari bassi o checca22o ne so io

cmq oggi tutto normale...
Old 03-12-2004, 23:30   #30
__M@ster__
Senior Member

L'Avatar di __M@ster__

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Prato Über Alles*

Quote:
Originariamente inviato da francesco25
AVETE ROTTOIL CAZZO AVETE ROTTOIL CAZZO AVETE ROTTOIL CAZZO AVETE ROTTOIL CAZZOAVETE ROTTOIL CAZZO AVETE ROTTOIL CAZZOAVETE ROTTOIL CAZZO AVETE ROTTOIL CAZZOAVETE ROTTOIL CAZZO AVETE ROTTOIL CAZZO AVETE ROTTOIL CAZZOAVETE ROTTOIL CAZZO AVETE ROTTOIL CAZZO AVETE ROTTOIL CAZZOAVETE ROTTOIL CAZZO

3 SETTIMANE FA VENERDI SCIOPERO
2 SETTIMANE FA VENERDI SCIOPERO
1 SETTIMANE FA VENERDI SCIOPERO
MARTEDI SCIOPERO

DOMANI SCIOPERO

rotlf

al prox sciopero mi racc ...fatti bannare... ..ciao fra...ci si vede
Old 03-12-2004, 23:31   #31
__M@ster__
Senior Member

L'Avatar di __M@ster__

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Prato Über Alles*
inoltre fai conto che ogni venerdi di sciopero io perdo 200 € per colpa loro, chi me le rida' a me? [/quote]

...stai sognando di lavorare alla pixar?
Old 04-12-2004, 02:43   #32
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare

Quote:
Originariamente inviato da francesco25

DOMANI SCIOPERO

Sono 3 giorni che l'intercity che prendo a ritorno per andare a casa, porta costantemente 1 ora minimo di ritardo.. Se e' serieta' questa !
Fortuna che stasera ho trovato qualcuno con cui parlare, il tempo ( nel diretto ) e' volato.. 2 ore di viaggio non le ho proprio sentite..
Ciao !
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2004, 02:47   #33
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Altra cosa, fatevi un giretto su questo sito..
http://pendolari.altervista.org/
E' fatto da dei ragazzi che ho incontrato sul treno, il sito e' finito pure su leggo
Ciao !
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2004, 08:44   #34
marKolino
Senior Member

L'Avatar di marKolino

francè... ieri lo sciopero NON c'era... basta mettere in giro falsi allarmi...
Old 04-12-2004, 09:14   #35
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da |unknown|
io so solo che pago per un servizio che fa schifo e gli scioperi non fanno che peggiorare la mia opinione. sarò menefreghista ma io guardo cio che pago, no se gli altri hanno i salari bassi o checca22o ne so io
E' quello che penso anch'io... Cioè mi dispiace per i lavoratori ecc ecc... ma se si continuano a fare scioperi un motivo ci sarà, cioè che non si sta andando da nessuna parte. Ecco cosa.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2004, 14:28   #36
francesco25
Senior Member

L'Avatar di francesco25

Quote:
Originariamente inviato da marKolino
francè... ieri lo sciopero NON c'era... basta mettere in giro falsi allarmi...

a firenze c'era
Old 04-12-2004, 14:30   #37
francesco25
Senior Member

L'Avatar di francesco25

Quote:
Originariamente inviato da __M@ster__
inoltre fai conto che ogni venerdi di sciopero io perdo 200 € per colpa loro, chi me le rida' a me?

...stai sognando di lavorare alla pixar? [/quote]

ma io mi fermo a firenze dal venerdi al lunedi quindi le perdite sono molto maggiori di quantosiano per 1 giornosolo

ciao alla prox
Old 04-12-2004, 19:59   #38
IpseDixit
Senior Member

L'Avatar di IpseDixit

Iscritto dal: Apr 2004
Creedo che gli scioperi siano solo l'ultimo dei problemi delle ferrovie
IpseDixit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian