|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Per PC ci possono anche essere 10^25 periferiche, e avere tutti i driver SCRITTI BENE: funzionerebbe tutto. Difatti anche i Mac, nel loro piccolo, hanno dei problemi: tipo la cancellazione del contenuto dell'hd a causa del collegamento di una periferica esterna. Eppure l'hardware è molto più limitato rispetto al PC. Eppure Apple (si dice) ha "più cura" nello scrivere il software, e le software house che la supportano pure. La realtà è, appunto, che se un driver è scritto male, qualunque sia la piattaforma, darà problemi. Semplice. Lineare. Oserei dire lapalissiano.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
Stiamo sempre li... se le periferiche e i driver sono ben fatti tutto DEVE funzionare bene. Poi ovviamente anche Apple ogni tanto fa le sue belle cazz@te.... ma in questo caso non credo sia dipeso da un problema di X. In fondo proprio con firewire la Apple gioca decisamente in casa visto che lo hanno inventato loro. Per completezza riporto parte del comunicato stampa: Quote:
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
La perfezione non esiste, è chiaro, ma la cancellazione di un hd a causa di una periferica esterna rimane una cosa grave, almeno secondo me; da una parte per il costruttore della periferica che ha costruito una periferica con firmware e driver simili; ma anche per il so, che magari poteva essere più sicuro
[OT] Andando da essedi oggi, ho vistto un apple ibook, quello piccolino con schermo da 12 credo. Devo ammettere che esteticamente e come cura è una gran bella macchinetta[/OT]
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Non volevo generalizzare, e me ne scuso: volevo soltanto riportare un esempio a sostegno della mia tesi.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
E' che proprio non e' come hai detto: non si perdevano i dati dell'hd collegando una periferica esterna, c'era la possibilita' di perdere il contenuto degli hd esterni fw con un determinato firmware. Non che la cosa non sia grave, ma giusto per precisare. Oh, sempre che tu non ti riferissi a qualcos'altro di cui non sono a conoscenza.
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
No, assolutamente. Volevo semplicemente rimarcare che un sistema operativo privo di bug non esiste, e pensavo che quello fosse l'esempio corretto. Non ero a conoscenza del fatto che fosse un problema di firmware, tutto qui.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.