|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Melzo
|
Dalla foto che hai linkato, mi sembra che la ventola posteriore sia alimentata(led blu acceso) quindi presumo che stia girando, non mi pare cosi' per la ventola della cpu (quella con scritto intel), puo essere che tu abbia usato una macchina fotografica con tempi molto bassi tipo 1/4000 sec allora forse si vede ferma per quello , e l'altra ventola non ha il led acceso ma sono solo riflessi.
Bah! io controllerei quella . Altra cosa , se sei capace di entrare nel bios prova a guardare la temperatura della cpu altrimenti installa un programma tipo "MBM", da li' vedi , temperature, tensioni varie ecc... cosi ti possiamo dare una mano piu concreta. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
Come non detto, ho fatto una foto ala mia ventola , con 1/2000 di sec. sembra ferma
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ok, ho installato MBM come mi hai detto. Dimmi come faccio a fornirvi le informazioni che ti interessano.
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Novara
|
beh, non è difficile. All'interno di MBM hai un bel pò di temperature indicate, con la loro didascalia a fianco.
Postaci TUTTE le temperature con relative didascalie e faremo una diagnosi bye,
Th 78 e Pc: Case: !!--THIS--!! Fight the pre modded cases!!! VENDO: satelliti "doppi cubetti" BOSE; MAI COMPRARE DA COMP-CREATION.DE!!! Utenti ebay poco raccomandabili Ne hai anche tu? Dimmelo che li aggiungo!! |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Prima lo devi configurare , aprilo e poi nella sezione temperature , seleziona i sensori della cpu e della mobo, spunta la casella per mostrarli (display in system tray)nell'opzione "visual", ora hai la temperatura sempre visualizzata.
Seleziona high/low , da li vedi tutti i voltaggi principali con uno storico e le temperature , poi facci sapere |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ecco ciò che sono riuscito a tirare fuori.
![]() Sinceramente ho avuto qualche problema nella configurazione delle ventole. E' possibile che siano tutte a 0 RPM??
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Città: Novara
|
Beh, in effetti le ventole tutte a 0 RPM è un pò strano... Controlla che girino, che siano tachimetriche e che abbiano il pin della tachimetria connesso alla scheda madre...
Le temperature sono umane, non male! bye,
Th 78 e Pc: Case: !!--THIS--!! Fight the pre modded cases!!! VENDO: satelliti "doppi cubetti" BOSE; MAI COMPRARE DA COMP-CREATION.DE!!! Utenti ebay poco raccomandabili Ne hai anche tu? Dimmelo che li aggiungo!! |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Città: Pisa<--->San Vito al Tagliamento
|
Quote:
in che zona stai? magari siamo vicini e potrei passare a dare uno sguardo al pc... (dopo giovedì mattina però, prima sono impegnato con l'uni) saluti, Ale