Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-11-2004, 21:23   #21
ShinAkuma
Senior Member

L'Avatar di ShinAkuma

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
nn mi pare un intervento necessario ne costruttivo.

cmq mi pare che io SCAMBIASSI e nn vendessi...lucro su uno scambio di cell che costano la stessa cifra?

secondo, devi farmi i conti in tasca a me? io fino ad ora ho 20 euro sulla postepay e 20 sulla bancoposta.

terzo, nn avrei detto che l'ho venduto perche' avevo bisogno di soldi.

quarto, l'ho venduto a 450 ad un amico .

quinto: evitiamo da ora in poi, grazie...sai odio molto , in ogni cosa, chi parla senza sapere, e chi sparla quando nn ha proprio da aprir la bocca.e odio anke chi si comporta in un modo e poi in un altro e poi un altro ankora etc.

discussione chiusa qui e per sempre, io faccio esattamente quel che mi pare ( e nn accetto che qualcuno osi scocciare in modo MALEDUCATO e senza motivo),se ti da fastidio che ti scriva la motivazione nn leggere piu i miei messaggi...che poi nn leggi nemmeno, avresti letot che ho VENDUTO e nn QUI perche' mi servivano i soldi.

saluti

ps: se sei in grado di far quel che faccio fallo, io nn ti ho mai ripreso(tra l'altrohai toppato in pieno, e' da maleducati far quel che fai). e nn mi riferisco al lucro(perdo e guadagno, capita), ma a tutto.

Ultima modifica di ShinAkuma : 09-11-2004 alle 21:28.
ShinAkuma è offline  
Old 09-11-2004, 21:38   #22
blackcow71
Senior Member

L'Avatar di blackcow71

Iscritto dal: Nov 2003
Città: La Spezia
ho ricevuto piu' di un PM di gente che ha venduto a te tel che tu poi hai puntualmente rivenduto il giorno dopo ad almeno 50 euro in piu' di cio' che li hai pagati... la differenza tra loro e me è che io le cose te le dico perchè CREDO, ma ormai ho capito di sbagliare, che questi mercatini debbano esistere per pura passione , purtroppo c'è gente come te che li utilizza solo per guadagno ....

"io faccio esattamente quel che mi pare " ... e ti ho mai detto di non farlo ? me ne guardo bene , sei grande e stravaccinato , non sono di certo io a dirti cosa devi o non devi fare è solo che mi stragirano le 00 perchè in ogni tuo post piangi miseria e poi rivendi in altri forum a prezzi lievitati!
Old 09-11-2004, 21:43   #23
blackcow71
Senior Member

L'Avatar di blackcow71

"scambio s700 perfetto comprato da nomatica settimana scorsa, perfetto ripeto...e' import.

scambio con V3..o proponete(se mi conviene chiaramente...io voglio il v3)

saluti"

"oi ragazzi io amo l'inglese ma il cell mi faceva skifo a quella cifra e avevo bisogno di soldi "

in mezza giornata ti è venuto il "bisogno di soldi"...fenomenale , ma come le studi...
Old 09-11-2004, 21:51   #24
ShinAkuma
Senior Member

L'Avatar di ShinAkuma

semplicemente perche' nn devo dire a te che compro da maxpower un lettore mp3 per la macchina , in cina 2 paia di silver air max 97 e 2004, e altre spese

nn ti han detto pero' alcuni utenti di cell comprati a 80 euro in piu e rivenduti IL GIORNO DOPO a 80 meno?

chiedi chiedi...recordable, nn me lo scordero' mai, giorno dopo aver pagato 280 spve200 da max power gliel'ho venduto a 200.

GIORNO dopo...

chiedi a entrambi conferma.

piccolissimo esempio per dirti: fai piu bella figura a star zitto.

se ti scoccia qualcosa di me, NON TRATTIAMO PIU' E BASTa...ok? dimmelo subito no problem. e IN FACCIA.

nn che quando hai bisogno"shin grande utente" e quando invece ho bisogno io" pinocchio di qui e di la'..." e tra l'altro nn ti ho interpellato nemmeno...

ripeto, discussione chiusa..io nemmeno legog quel che dici ok? ti ripeto, faccio quello che voglio, nn ho mai fatto cavolate o dato addosso al regolamento o violato il regolamento, indi se hai problemi bhe nn rivolgerti a me e nn parlare senza sapere le cose, sopratutto.

chiuso...e' proprio un comportamento da maleducati e mi fermo qui...non mi pare che ti sia venuto a rompere le scatole quando avevi torto (anzi sempre aiutato se possibile).

zio chiudi tnx quando vieni online

ps: sostieni di nn aver mai guadagnato un euro in uno scambio? bhe se e' cosi sei stupido te scusa, capita di perdere e guadagnare...senno' uno nn dovrebbe comprare mai se ogni volta perde 200 euro a tel....cmq chiuso stop, piccola precisazione, qui tutti perdono e tutti guadagnano(quelli con centinaia di scambi)
e aggiungo: nessuno mi vieta di farlo, e trovo un affronto stupido e maleducato comportarti cosi'...e sopratutto con me stop.

Ultima modifica di ShinAkuma : 09-11-2004 alle 21:53.
ShinAkuma è offline  
Old 09-11-2004, 21:56   #25
blackcow71
Senior Member

L'Avatar di blackcow71

chiedi chiedi...recordable, nn me lo scordero' mai, giorno dopo aver pagato 280 spve200 da max power gliel'ho venduto a 200.

GIORNO dopo... DA SEGNARE SUL CALENDARIO !!

chiedi a entrambi conferma.

piccolissimo esempio per dirti: fai piu bella figura a star zitto.
UNICO ; NON PICCOLISSIMO; UNICO ESEMPIO

nn che quando hai bisogno"shin grande utente" e quando invece ho bisogno io" pinocchio di qui e di la'..." e tra l'altro nn ti ho interpellato nemmeno... MAI DETTO BENE DI TE ;NON SONO QUEL TIPO DI PERSONA ; LE COSE TE LE DICO IN FACCIA E NON TI FACCIO IL SORRISO PER INTERESSE , ANCHE PERCHè CON TE INTERESSE NON C'è MAI

ripeto, discussione chiusa..io nemmeno legog quel che dici ok? ti ripeto, faccio quello che voglio, nn ho mai fatto cavolate o dato addosso al regolamento o violato il regolamento, indi se hai problemi bhe nn rivolgerti a me e nn parlare senza sapere le cose, sopratutto.
E CHI HA PARLATO DI REGOLAMENTO ?PARLO DI SPIRITO DEI FORUM CHE PURTROPPO TU NON SAI MINIMAMENTE COSA SIA...

chiuso...e' proprio un comportamento da maleducati e mi fermo qui...non mi pare che ti sia venuto a rompere le scatole quando avevi torto (anzi sempre aiutato se possibile). TU AIUTATO? A FARE COSA , DIMMI
Old 09-11-2004, 22:03   #26
ShinAkuma
Senior Member

L'Avatar di ShinAkuma

chi si rimangia cio' che dice per me nn vale NIENTE, ZERO.

oh sommo detentore dello spirito del forum vai a diffonderlo per ogni pertugio del forum,

MENO CHE NEI MIEI TREATH.

da ora segnalero' ogni intervento nei futuri treath, nn sei nessuno, sappilo, e nessuno puo' dirmi niente con quelle maniere(AVENDO TORTO TRA L'ALTRO-e a prescindere-).

chiuso, nn sei piu' gradito nelle mie vendite. La gente che nn da' valore alle proprie parole nn vale nulla.chiuso.

Ultima modifica di ShinAkuma : 09-11-2004 alle 22:06.
ShinAkuma è offline  
Old 09-11-2004, 22:06   #27
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
finiamola qui per cortesia... non voglio polemiche nel mercatino.

cmq l'ho scritto tante volte e qui lo ribadisco (anche x' oltre a ritenere che il mercatino debba essere animato da passione e non dallo scopo di lucro, anche nello staff di hwupgrade -amministratori per primi- si è arrivati alla decisione di adottare la linea dura e tolleranza zero per chi utilizzerà questo mercatino e quello dell'informatica a scopo di lucro)

qui verranno duramente repressi (ovvio nell'ambito "virtuale" con sospensioni e bannaggi) i casi di vendite a scopo puramente commerciale e le vendite palesemente a scopo di lucro...

quindi.... se già anche oggi ho sospeso gente per vendite "pseudo" commerciali, sappiate che se vedo gente che compra sul trillo a 100 e rivende qui il giorno dopo a 130 lo sego per bene
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline  
Old 09-11-2004, 22:08   #28
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Quote:
Originariamente inviato da nemorino
finiamola qui per cortesia... non voglio polemiche nel mercatino.

cmq l'ho scritto tante volte e qui lo ribadisco (anche x' oltre a ritenere che il mercatino debba essere animato da passione e non dallo scopo di lucro, anche nello staff di hwupgrade -amministratori per primi- si è arrivati alla decisione di adottare la linea dura e tolleranza zero per chi utilizzerà questo mercatino e quello dell'informatica a scopo di lucro)

qui verranno duramente repressi (ovvio nell'ambito "virtuale" con sospensioni e bannaggi) i casi di vendite a scopo puramente commerciale e le vendite palesemente a scopo di lucro...

quindi.... se già anche oggi ho sospeso gente per vendite "pseudo" commerciali, sappiate che se vedo gente che compra sul trillo a 100 e rivende qui il giorno dopo a 130 lo sego per bene

l'Italiano fa cagare ma ho avuto una giornata pesantissima e ho mangiato al cinese... fate un po' voi
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline  
 Discussione Chiusa

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
SpaceX non lancerà più Sta...
EHA Reader Awards 2026: i migliori prodo...
NVIDIA ha insegnato all'IA a ricostruire...
Rimosso un raro tumore grazie alla simul...
ASUS alza l'asticella del gaming: ecco i...
I satelliti Rassvet (Starlink russo) di ...
AMD stravince la sua stessa sfida sull'e...
Novità per Renault 5: più ...
Altman ammette: "Troppo ambiziosi s...
Grazie al radiotelescopio ALMA c'è...
Estensioni per browser e shadow AI sono ...
ASUS ROG punta sugli eSport con OLED da ...
Un chip più piccolo e un package ...
Windows 11, la DLL della memoria unifica...
Arrivano i nuovi Mac mini e Mac Studio c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian