|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
almeno Toshiba e HP non prendono in giro i propri utenti. "volete il VGA , bene ve lo facciamo ma il palmare sarà ovviamente piu' grande" |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io non credo che un occhio umano sia in grado di percepire la differenza tra un VGA a 4 e un VGA a 3 nella definizione. Il 480x640 è una risoluzione mostruosamente grande gia per un 4' Ti ricordo che un Qvga ha 3,5' e i vecchi ipaq avevano tutti 3,8 pollici. Per notare la stessa differenza tra un VGA e un Qvga dovresti avere uno schermo 4 volte piu grande. Quindi ripeto sotto i 4' pollici per me un VGA serve solo per rovinarsi la vista e per poter scrivere "ALTA RISOLUZIONE" sulle scatole dei palmari. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
ho visto varie foto di toshiba e800 in true vga e non mi e parso usabile |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
infatti ritengo che su un VGA purtroppo la grandezza dello schermo e del palmare aimè non sia un difetto, ma una cosa necessaria. Il 4' pollici è la base su cui si deve mettere in conto l' usabilità del VGA (e già è basso come valore, ma meglio non si può fare per i palmari). Ma se inizi ad abbassare ulteriormente e si arriva ad un ridicolo (è la mia opinione) 3,6 pollici , la VGA dubito serva per guardare documenti in full screen, perke i caratteri sono microscopici. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Vi posso confermare come testimone diretto che con 4" e in VGA si fanno tante cose... e non è cosi impensabile come può sembrare. Vi posso inoltre garantire che ad esempio, navigare in internet, magari anche in landscape è molto, ma molto più comodo.
...To Tha Next Episode... |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
io parlavo senza esperienze dirette
quindi le mie convinzioni (che tanto convinte non sono |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:15.