Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-02-2006, 16:55   #21
kaosthunder
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da dibe
ho richiamato..

nuovo operatore e versione leggermente diversa... (ma va?? )

ha inserito la richiesta di cessazione del noleggio, mi ha detto che devo spedire il modem ad asti oppure portarlo in un punto 187 abilitato, ma non sapeva dirmi quale...
devi inviare il modem ad asti tramite pacco postale. NESSUN punto 187 prende i modem....
kaosthunder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2006, 16:58   #22
generals
Senior Member

L'Avatar di generals

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
Quote:
ho richiamato..

ha inserito la richiesta di cessazione del noleggio, mi ha detto che devo spedire il modem ad asti oppure portarlo in un punto 187 abilitato, ma non sapeva dirmi quale...

ragazzi io da poco ho restituito il modem, sono dovuto andare ad un punto 187 specifico di roma (solo uno in tutta roma ). Non vi dico cosa ho trovato, avevo il numero 85 e il numero attuale era 70, c'era una sola persona a ricevere e di una lentezza che non vi dico, ho perso una mattinata. In alternativa cmq so che potete spedirlo ma con assicurata, ho letto che sul forum qualcuno ha fatto così. cmq al 187 dovrebbero sapervi dire in base alla vostra località quale è il centro competente. Cmq se andate sul sito 187 e cliccate sui punti 187 della zona nel mio caso era l'unico con la dicitura "Telecom autorizzato"
Old 05-02-2006, 17:04   #23
kaosthunder
Senior Member

Boh, io per restituirlo girai tutto Napoli e nessun punto 187 lo prese . Alla fine lo spedii tramite pacco postale
Old 05-02-2006, 17:53   #24
generals
Senior Member

L'Avatar di generals

Quote:
Originariamente inviato da kaosthunder
Boh, io per restituirlo girai tutto Napoli e nessun punto 187 lo prese . Alla fine lo spedii tramite pacco postale
a napoli si consegna alla telecom del centro direzionale
Old 05-02-2006, 17:58   #25
dibe
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
INCREDIBILE:

ho chiesto di togliermi il noleggio del modem e quel di operatore mi ha fatto il downgrade della linea, da alice 4 mega ad alice flat!!

e lo vedo anche dal 187.it: alice Flat attiva dal 05/02/2006...
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700

Ultima modifica di dibe : 05-02-2006 alle 18:24.
dibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2006, 18:22   #26
kaosthunder
Senior Member

Quote:
INCREDIBILE:

ho chiesto di togliermi il noleggio del modem e quel c*gli*n* di operatore mi ha fatto il downgrade della linea, da alice 4 mega ad alice flat!!

e lo vedo anche dal 187.it: alice Flat attiva dal 05/02/2006...
....................
Old 05-02-2006, 18:23   #27
dibe
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da kaosthunder
....................

è per l'insulto neanche tanto velato??

edita il quote che edito il post...
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
Old 05-02-2006, 19:30   #28
gabryriden
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
ho richiamato..

ma nn m dire..
cmq la procedura corretta è inviare il modem alla casella postale d asti, dentro la confezione fai una lettera, metti i tuoi dati, il numero di telefono e il periodo di abbonamento ad alice (sul numero ke hai fornito ) e poi spedisci tutto tramite assicurata (vogliono l'assicurazione) dovrebbe costarti dai 4 agli 8 euro (dipende dal peso) e c mette 2 giorni x arrivare a destinazione (meglio del pacco celere!)
gabryriden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2006, 17:21   #29
dibe
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gabryriden

ma nn m dire..
cmq la procedura corretta è inviare il modem alla casella postale d asti, dentro la confezione fai una lettera, metti i tuoi dati, il numero di telefono e il periodo di abbonamento ad alice (sul numero ke hai fornito ) e poi spedisci tutto tramite assicurata (vogliono l'assicurazione) dovrebbe costarti dai 4 agli 8 euro (dipende dal peso) e c mette 2 giorni x arrivare a destinazione (meglio del pacco celere!)
puoi spiegarmi bene la faccenda della lettera da allegare al modem?

la metto nella scatola o dove?

posta assicurata? raccomandata RR? pacco postale assicurato??

grazie..
Old 06-02-2006, 20:43   #30
gabryriden
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
puoi spiegarmi bene la faccenda della lettera da allegare al modem?

la metto nella scatola o dove?

posta assicurata? raccomandata RR? pacco postale assicurato??

grazie..
posta assicurata. la lettera la metti nella scatola, tanto la cosa bella è ke penso nn lo aprono...boh..nn s sn accorti ke mancavano i filtri e ke il modem era stato "manomesso".........
gabryriden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2006, 19:36   #31
Frycap
Senior Member

L'Avatar di Frycap

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
generals quando puoi dimmi dove si trova il centro 187...ti ringrazio
Case: Nzxt S340 Elite Mb: Msi B250 HDV Cpu: Intel i5 7400 Vga: Asus GTX 980 OC Ram:16Gb DDR4 Gskill 2400 Alimentatore: Corsair Series HX620W Dissipatore: Cooler Master Hyper 412S Hard Disk: SSD Samsung EVO 240Gb+2Tb+3Tb+1Gb Monitor: LG 23EA63V-P IPS attenti ad alexreverse2011PERSONA SCORTESE E POCO PROFESSIONALE ronald0 da tenersi alla larga
Frycap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2006, 15:59   #32
Teresa79
Junior Member

L'Avatar di Teresa79

Iscritto dal: Mar 2006
questi operatori telecom sono molto scortesi! mi hanno trattata come un'imbecille, mi basterebbe per cambiare abbonamento ADSL!!!
Comunque a me hanno detto solo di spedire il model alla casella postale 211 14100 Asti. Nessun cenno a lettera interna o altro.
Teresa79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2006, 22:58   #33
Glide
Senior Member

L'Avatar di Glide

Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
io avevo alice free con modem in comodato gratuito
sono passato a libero il 1 dicembre 2005 con il distacco da telecom e a gennaio mi è arrivata una bolletta telecom di 50 euro per "non restituzione del modem"
al 187 mi hanno detto che devo rispedirlo alla sede di asti
la bolletta non l'ho pagata e il modem non l'ho spedito
la bolletta è scaduta a febbraio e non me l'hanno rimandata
Old 05-04-2006, 13:03   #34
generals
Senior Member

L'Avatar di generals

Quote:
Originariamente inviato da Glide
io avevo alice free con modem in comodato gratuito
sono passato a libero il 1 dicembre 2005 con il distacco da telecom e a gennaio mi è arrivata una bolletta telecom di 50 euro per "non restituzione del modem"
al 187 mi hanno detto che devo rispedirlo alla sede di asti
la bolletta non l'ho pagata e il modem non l'ho spedito
la bolletta è scaduta a febbraio e non me l'hanno rimandata
beh almeno il modem spediscilo, tanto che te ne fai fa schifo, ma soprattutto se un domani ti arriva una cartella per recupero crediti hai qualcosa in mano (la ricevuta della restituzione) altrimenti sono cavoli amari, con more interessi, ecc.
Old 28-04-2006, 20:15   #35
Nenco
Senior Member

L'Avatar di Nenco

Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
A me oggi il tecnico mi ha accennato di allegare una raccomandata per recuperare le spese postali, ne sapete niente?? come potrei fare?
Nenco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
SpaceX potrebbe aver cambiato i piani pe...
Xbox Game Pass, ecco i giochi in arrivo ...
Chery chiude il primo semestre 2026 con ...
Anthropic supera OpenAI nei ricavi a poc...
Un malware Android trafuga i dati anche ...
GrapheneOS accusa Google di aver complic...
Unitree: il robot Superman tocca 12,66 m...
Samsung rincara i wafer fino al 15%, all...
Etched, la startup dei chip per l’infere...
Internet all'estero spendendo meno: i pi...
Mutiny, nuovo film con Jason Statham esc...
GTA 6 vale due anni di ferma: l'Esercito...
Stripe si prende il più grande ro...
Seasonic Prime Enterprise RX-1600: 95% d...
Linux 7.3 abilita i Mac M3 di fascia alt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian