|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
|
hard_one, in effetti te non hai detto nulal del prezzo per cui sei pregato appena puoi di farmi presente se accetti il mio prezzo o meno, perchè se lo accettassi ci saresti te prima di uazzamerican.
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
in effetti e' un po' tanto... per quel che penso io
cmq sto aspettando la risposta dal mio amico ti faccio sapere appena mi richiama |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Come detto io lo prendo senza storie.
Dai Hard one, il tuo amico può rpendersi qualcos altro. O io ho un Thunderbird 1400@1600 se lo vuole, a 30 euro.
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
approfitto della notifica per mail di hwup per dirti che con buona probabilità i 2Ghz li regge con 1,75V di core. Con 1.725 prime mi ha dato un errore dopo un'ora e mezzo circa.
Torno in fonderia... La prognosi conto di scioglierla prima di andare a letto verso mezzanotte, dopo 6 ore di prime95. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Francavilla al Mare\Pe\Ch\An
|
...
Lascio.Alla prossima e...buona vendita!!!
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
ciao Marcello.
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Prato
|
Sapresti dirmi a quale frequenza riesce a reggere lasciandolo con dissipazione passiva?
Anche downclokkandolo ovviamente... voglio farmi un mulettino silenziosissimo per lasciarlo sempre acceso...
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
miche, dipende tanto da che dissipatore si ha, per la dissipazione passiva è fondamentale. Io ho uno swiftech 462, una bella bestia che però con la base massiva in rame ha bisogno più che mai di una ventola sopra che smaltisca il calore "drenato" dalla base.
Di regola lo tenevo a 1,45V di core, 1Ghz di frequenza e ventola 80x80 a 2k rpm e stavo sotto i 40 gradi sempre, però a fermare la ventola non so cosa ne verrebbe fuori. Ora sto facendo altri test.. facciamo che il tuo lo lascio all'eventualità arrivi il tuo turno ok? Ciao. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Empoli-Pisa
|
mica scambi con un banco di pc3200 256mb + altro?
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
none toscanaccio, mi spiace, mi serve liquidità... ho ordinato un xp-m 2 ore fa... che sommatosi alla radeon che deve arrivarmi (e che ovviamente ho pagato pochi giorni orsono)... vabbè, sono al verde.
Alla prossima. Intanto prime95 sta ancora scorrazzando per le porte logiche del thorello... -3 ore circa all'alba. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
allora, aggiornamento dell abuonanotte: con vcore 1.75 e athlon @ 2Ghz prime 95 mi ha dato un errore dopo un paio d'ore mentre ero a fare 2000 cose col pc.
Ho allora alzato a 1.775V (messi da bios, 1.76V rilevati da speedfan) e sono ripartito di prime95 e per ora va, però ora spengo tutto perchè un'altra nottata acceso non lo voglio lasciare. Domani se la cosa interessa riparto col prime, anche se secondo me con 1.775 regge di sicuro. A domani. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
ragazzi brutta notizia non tanto sulla freq del thorello quanto su un amico che da interessato aveva abbandonato la cosa prima che mettessi il post qui: è cambiata una cosa e mi ha telefonato 5 minuti fa per dirmi che se glielo vendo gli faccio un piacerone.
Ora, lungi da me il voler mettere nella merda qualcuno di voi, mi portereste rancore se mi avvalessi della clausola del post di vendita per cui do priorità per consegne a mano e a vendite extra forum? Mi auguro di no perchè non è un conoscente ma un amico delle superiori grande compagnone. Ciao. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Fish, non so che dirti.
A me il procio serve, ma se non puoi fare a meno di darlo a lui all'ultim'ora pazienza.
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
uazzamerican, mi dispiace sinceramente... se avessi sospettato una cosa del genere non avrei nemmeno fatto i teste per te... anzi, ovviamente non avrei nemmeno aperto il post qui.
Ora stasera devo chiamarlo per un'altra cosa e sento un pò se gli serve così tanto, poi ti dico. Se non potrò fare a meno di venderlo a lui, per quanto possa contare, ti chiedo scusa perchè mi metto nei tuoi panni. Mi auguro tu possa metterti nei miei. Ciao. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
ragazzi, uazzamerican in primis, confermo che il mio amico lo vuole davvero con urgenza, per cui devo cedere.
Mi dispiace un'evento da me previsto nella condizioni del thread di vendita si sia verificata a uno stadio così avanzato di trattative, ma ormai è andata così inutile dilungarsi. Spero senza rancore, ciao a tutti e grazie dell'interesse. Si può chiudere. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:15.