Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-11-2004, 18:03   #21
dbpass
Senior Member

L'Avatar di dbpass

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
Quote:
Originariamente inviato da retyty85
Ho scritto 'questi' estracomunitari,indicando appunto quella categoria di cui si parlava nel 3d(che pisciano in strada ecc..).
si ma la mia era una intelligentissima e arguta battuta, se leggi sopra capisci (forse)

vado a fare pipì al parco
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto)
dbpass è offline  
Old 01-11-2004, 18:04   #22
SerPaguroSniffa³
Bannato

L'Avatar di SerPaguroSniffa³

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Verona
Re: Re: Ma perchè dobbiamo tenerci gente così

Quote:
Originariamente inviato da retyty85
......Tu caro lamerPaguro che ti lamenti tanto di questi estracomunitari,sei tale quale a loro.
ecco l'uomo dotto

Ultima modifica di SerPaguroSniffa³ : 01-11-2004 alle 18:09.
SerPaguroSniffa³ è offline  
Old 01-11-2004, 18:05   #23
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Ho visto tantissime persone pisciare su un muro, e per terra, anche donne, quasi mai extracomunitari.

LuVi
Lucio Virzì è offline  
Old 01-11-2004, 18:05   #24
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Quote:
Originariamente inviato da dbpass
si ma la mia era una intelligentissima e arguta battuta, se leggi sopra capisci (forse)

beh, fino a lamerpaguro però ci aveva preso

bella pagù
LuPellox85 è offline  
Old 01-11-2004, 18:05   #25
retyty85
Senior Member

L'Avatar di retyty85

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da dbpass

Effettivamente un secondo dopo aver premuto 'invia risposta' mi è venuto il dubbio ..ma l'esperienza mi ha insegnato a non dar niente per scontato lol
retyty85 è offline  
Old 01-11-2004, 18:08   #26
retyty85
Senior Member

L'Avatar di retyty85

Re: Re: Re: Ma perchè dobbiamo tenerci gente così

Quote:
Originariamente inviato da SerPaguroSniffa³
ecco l'uomo dotto

a bhe se bisogna esser dotti per capir che tu sei un lamer
retyty85 è offline  
Old 01-11-2004, 19:07   #27
beppegrillo
Senior Member

L'Avatar di beppegrillo

Iscritto dal: Mar 2004
E' iniziata la difesa pro extracomunitari
Dico che certa gente dovrebbe essere ficcata direttamente in un forno crematorio, indipendetemente che siano italiani o no, certi comportamenti sono da barbari e come tali dovrebbero essere considerati
Old 01-11-2004, 19:12   #28
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da beppegrillo
Dico che certa gente dovrebbe essere ficcata direttamente in un forno crematorio, indipendetemente che siano italiani o no, certi comportamenti sono da barbari e come tali dovrebbero essere considerati
addirittura in un forno crematorio??? cmq sia il gesto non è proprio bello... io ho pisciato diverse volte per strada, non nel mezzo ovviamente, magari dopo una sbronza, perchè non ce la facevo più a tenerla, e altrimenti mi pisciavo nei pantaloni... cremi anche me?
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
majino è offline  
Old 01-11-2004, 19:14   #29
beppegrillo
Senior Member

L'Avatar di beppegrillo

Quote:
Originariamente inviato da majino
addirittura in un forno crematorio??? cmq sia il gesto non è proprio bello... io ho pisciato diverse volte per strada, non nel mezzo ovviamente, magari dopo una sbronza, perchè non ce la facevo più a tenerla, e altrimenti mi pisciavo nei pantaloni... cremi anche me?
Non parlo ovviamente di una semplice pisciatina su un muro, ma sono intollerante nei confronti del menefreghismo della gente verso la società, non c'è assolutamente rispetto per il bene comune.
Old 01-11-2004, 19:15   #30
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Quote:
Originariamente inviato da majino
Per favore, non mi quotare sta gente, che poi mi tocca leggerla!

LuVi
Lucio Virzì è offline  
Old 01-11-2004, 19:18   #31
beppegrillo
Senior Member

L'Avatar di beppegrillo

Quote:
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Per favore, non mi quotare sta gente, che poi mi tocca leggerla!

LuVi
Ottimo intervento il tuo, complimenti
Stà gente glielo dici a tua sorella
Old 01-11-2004, 19:32   #32
Spike
Senior Member

L'Avatar di Spike

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
Quote:
Non parlo ovviamente di una semplice pisciatina su un muro, ma sono intollerante nei confronti del menefreghismo della gente verso la società, non c'è assolutamente rispetto per il bene comune.
Quoto sul fatto che la gente non abbia rispetto per la società, gli italiani soprattutto sono un popolo di egoisti. E comunque cremare la gente non servirebbe a nulla, andresti avanti a cremare all'infinito.
Spike è offline  
Old 01-11-2004, 19:35   #33
beppegrillo
Senior Member

L'Avatar di beppegrillo

Quote:
Originariamente inviato da Spike
Quoto sul fatto che la gente non abbia rispetto per la società, gli italiani soprattutto sono un popolo di egoisti. E comunque cremare la gente non servirebbe a nulla, andresti avanti a cremare all'infinito.
Lo sò, prendila pure come una provocazione che una vera e propria minaccia, ma quando vedo gente che lascia rifiuti ovunque vada, che non si preoccupa minimamente del rispetto verso gli altri, tipo lasciano la macchina dove gli capita, cercano di passarti avanti mentre sei in fila, oppure come è capitato addirittura ci sono stati pesanti atti vandalici nei confronti di opere d'arte, di fronte a tutto questo dico, non si può essere fermi, ma una qualche reazione deve pur esserci, se il popolo italiano è incivile, bisogna civilizzarlo in qualche modo..

Ultima modifica di beppegrillo : 01-11-2004 alle 19:38.
beppegrillo è offline  
Old 01-11-2004, 19:47   #34
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
quando sono ubriaco cammino col pisello di fuori (per strada) e piscio. oink
eriol è offline  
Old 01-11-2004, 20:00   #35
retyty85
Senior Member

L'Avatar di retyty85

Quote:
Il mio intervento non era assolutamente in difesa di quegli extracomunitari che pisciano per la città,ci mancherebbe altro lol,era solo per fare un parallelismo tra quel tipo di persone e altre qui del forum,che pur avendo atteggiamenti differenti,gli uni piscian per la città..gli altri trolleggiano,hanno in comune il fatto di disturbare e rompere il cazzo ad altre persone(siano esse passanti o altri utenti del forum)...ed è paradossale che un utente che appartiene alla categoria di persone sopracitate apra un 3d per criticarne altre che hanno i suoi stessi atteggiamenti.
retyty85 è offline  
Old 01-11-2004, 20:09   #36
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline  
Old 01-11-2004, 20:12   #37
beppegrillo
Senior Member

L'Avatar di beppegrillo

Quote:
Originariamente inviato da Sinclair63
attacco intestinale?
Old 01-11-2004, 20:17   #38
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
Quote:
attacco intestinale?
No attesa di chiusura thread
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline  
Old 01-11-2004, 20:43   #39
osky10
Member

L'Avatar di osky10

Iscritto dal: Apr 2004
fatemi postare prima che chiudano. io c ero

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
4,9 miliardi su Google: Buffett sfida il...
Google ha svelato un agente AI che può g...
Tesla cambia idea: è in arrivo l'...
Anche Firefox punta sull'intelligenza ar...
Stop alle super-accelerazioni delle auto...
Osservatorio AGCOM: sempre più ac...
Sempre più IA su Spotify: arrivan...
iMac M4 crolla a 1.199€ con risparmio di...
Nintendo Switch 2: in rilascio un nuovo ...
Core Ultra 9 290K Plus, Core Ultra 7 270...
Prezzo Black Friday per le super cuffie ...
Crollano i prezzi della cuffie Beats col...
ASUS ROG Matrix RTX 5090 costa 4000 doll...
Grazie ai dati di ESA il calcolo della t...
Rilasciati nuovi video e immagini della ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian