|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
si ma è importante ke tutta l'aria pescata dalla ventola passi dal radiatore..
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
se usi una sola ventola ed è avvitata sul radiatore, stai sfruttando circa il 33% di quel radiatore
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Chiari (BS)
|
nn lo sfrutterò cmq la temp della mia cpu (barton noramle a 1,87v @217x11) nn supera mai dico MAI i 36°gradi in full load dopo ore e ore di utilizzo......
con 1 sola ventola riecso a contenere rumore e a evitare di avere centiania di cavi anche fuori dal case oltre a quelli che ho dentro, cmq è già un po che sto pensando di mettere un'altra ventola, e poi ora che ho l'ali nuovo....... credo ne comprerò un'altra nel giro di 2 settimane, appena prendo i dissyni per le ram video
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
beh.. avresti porestazioni moooooooolto migliori e meno rumore con 3 ventole.. sai?
okkio alle temperautre della mobo ke scazzano di parekkio..
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma | Torino
|
anche se convogliasse soltanto una sola ventola andrebbe meglio.
certo l'ideale sarebbe 3 120*120 @5v: silenzio e prestazioni.
ho concluso felicemente con: toniz, jumpin666(pct), powermian(pct), Inox, spiderman4, che2pallet, Irvo, riox, SlimSh@dy, amico di Pecos, ReDBoul, Frixi, piripikkio, Holden360, ziodamerica, MilanForEver, decoy, ToxSYs_Dwn, Jackari, seonec, Locutus, mixmax65, scandalf, The_Saint, rambo, MisterG, uzzy, guidobonin, machdos, sciakallo11, Opmet x il momento
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Quote:
Anche a 7v non le senti!!! |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Chiari (BS)
|
le temp della mobo con 3 vetole 8x8 @ 5v e quelle da 9x9 dell'ali che gira a meno di 1000giri nn superano mai i 24°, mi sembrano buone........
cmq ora compro la seconda ventola e faccio qualche prova...... Per risolvere il problema ho deciso che questo weekend smonto e svuto tutto e poi lo ririempio,mq per svuotarlo che tubo stacco?
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
leva il tubo più in basso, penso sia la mandata della pompa nel tuo sistema
per il radiatore, metti 3 ventole a 5 volt, come ti hanno già detto tutti non si sentono neanche
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
eheheh bella domanda
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: brescia
|
Quote:
la mia vasca essendo in plexy trasparentissimo si sporcherebbe subito ![]() invece sta' andando ormai da mesi con sempre la stessa acqua distillata ed e' limpida |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
appunto.. va a culo
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
|
Quote:
Come ho già detto, anch'io uso acqua distillata e non ho mai visto nulla di estraneo nel mio impianto!!! |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
io usando acqua distillata del supermercato mi sono trovato delle aglhe dopo qualche mese perchè entrava luce nel case dalla finestra laterale e ha fatto come una serra
inoltre gli additivi proteggono dall'usura le pompe
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
sicuro ke nn era demineralizzata o distillata x batterie?
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il problema è che c'era un p' di aria nel circuito e moltissimo sole sempre nel case
|
|
|
|
#38 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Desio (MI)
|
Io ho un negozio di acquari vicino a casa mia, la' trovo un acqua distillata che va bene per il circuito o devo andare in un negozio dove vendono componenti chimici?
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
quella da acquari la uso per le prove che ne devo usare litri e litri, la compri andando al negozio con una tanica altrimenti uso acqua super distillata per laboratori chimici
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma | Torino
|
io sto usando da 2 mesi acqua demineralizzata di quella del supermercato, è tutto LIMPIDO. Neanche i tubi in PVC si sono opacizzati, a differenza di quando ci mettevo qualcosa (alcool puro, algen killer....) che diventavano tutti binachi.
ho concluso felicemente con: toniz, jumpin666(pct), powermian(pct), Inox, spiderman4, che2pallet, Irvo, riox, SlimSh@dy, amico di Pecos, ReDBoul, Frixi, piripikkio, Holden360, ziodamerica, MilanForEver, decoy, ToxSYs_Dwn, Jackari, seonec, Locutus, mixmax65, scandalf, The_Saint, rambo, MisterG, uzzy, guidobonin, machdos, sciakallo11, Opmet x il momento
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.