|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
forse ho trovato
trollone un babbiazzo con forme trolliche, ad esempio TTP Trollone Buontempone che si diverte a sparare cazzate anche se non ha la mira; molto diffuso nel web grazie molto gentile |
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Quote:
Ammazza oh!!! Quanto siamo stati fortunati fin'ora!!!!!! Che sfigata la microsoft che nonostante tenga ben nascosti i sorgenti di windows, continuano a rifilargli dei nuovi virus ogni giorno. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
ma sei sicuro di nn aver nulla che ti frega sul tuo sistema operativo? ti sei ricontrollato i vari terabyte di codice alla scoperta di un trojan o roba simile? su al lavoro, che ci vuole tempo ammetto una cosa, linux è un sistema relativamente giovane e allo stesso tempo molto complesso, i vecchi haker windoviani farli migrare da windows a linux nn sono forse molto motivati, forse avendo già esperienza su windows ed essendo molto diffuso nn hanno motivo di migrare su linux, almeno per ora. Ultima modifica di lele2 : 30-10-2004 alle 13:23. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Certo che sono sicuro e lo posso verificare solo con gli strumenti che mi mette a disposizione linux, senza dover acquistare antivirus, firewall, anti spyware, anti dialer ecc.
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
per rispondere all' OP.
cerca elf infector how to su google, quella e' sicuramente una cosa interessante in merito
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: /dev/urandom breed
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Quote:
lele,come diciamo a roma, ripijate giuro che stai facendo brutte figure,una dietro l'altra cerca di documentarti prima di riprendere la tangete
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Forlì
|
Un documento in italiano...
...sui malware e Linux.
Niente link, sorry, l'ho trovato sul mio hard disk e da qui lo prendi ftp://cosmos.homelinux.net/pub saluti |
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
stefanoxjx: apri un'altro thread, questo ormai è andato
lele2: essendo ormai più che dimostrato che a te non frega un tubo di linux, ti ricordo (per la terza volta, e mi sto stufando) che la sez. Windows è da un'altra parte.
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:16.