|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() E io che ho detto? ![]() P.S. Letto sopra l'utile precisazione. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: .:Salerno:.
|
Quote:
ho riletto attentamente e mi trovo ![]() cmq ke sia un trend è da condannare...imho è un fallimento del sistema anti contraffazione ke non potendo/volendo/sapendo arrivare alla fonte si accanisce con i "piccoli". stessa storia della SIAE e dei cd/mp3 et simila... è tutto uno skifo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Friulano cosmopolita
|
Forum 1 Paracleto 0
Palla al centro
![]() |
#24 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
?
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Friulano cosmopolita
|
Solitamente hai la tendenza politica a stare con i "forti", per questo penso che il titolo del tuo thread non fosse ironico, ma che ti schierassi apertamente con sta gente.
E dopo il tuo intervento sono arrivati solo commenti negativi, e tu magari speravi di trovare qualcuno che difendesse costoro. Se ho preso un granchio mi scuso
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: .:Salerno:.
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
hai preso piu di un granchio inoltre, cosa significa "la tendenza politica a stare con i forti"??????????????????????????????????????????????????? mah
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
![]() Credo che sia difficile trovare qualcuno che abbia il coraggio di difender questi miliardari (uno dei quali,se non sbaglio, pure evasore fiscale) che si accaniscono su un poveraccio che cerca di tirar sera mentre chi si arricchisce veramente se ne sta al calduccio a contar i miliardi.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.