|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ROMA
|
Nessuno che voglia far tornare nuovo il suo 6600?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Grosseto
|
Forse se spedisci potrei essere interessato ma a 20€.E poi una cosa:ma il nokia 6600 ha le cover intercambiabili?E come lo smonti?
![]() |
#23 |
Bannato
|
Forse, anzi senz'altro, mi sono spiegato male. Qui si sta parlando del set completo ORIGINALE Nokia, non delle tarocche cinesi..
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Ma ne ho presa un'altra originale nokia black a 19 euro!!25€ ti vanno bene?
![]() |
#25 |
Bannato
|
Continuiamo a non intenderci! Tu hai comprato una tarocca a 19 euro, e lhai pagata pure troppo! A Roma, ad es., si prendono a una decina di euro. Come faccio a saperlo? I set di cover ORIGINALI si trovano SOLO come ricambi (non sono mai state vendute in blister, come accessori), SOLO nei colori Light Grey e Rose, SOLO presso i Nokiapoint e infine SOLO al prezzo che ti ho detto (scontato, fra l'altro, xché quello imposto è leggermente superiore...). Tutto il resto è noia. Tutte le altre cover in circolazione, anche se marcate e contromarcate, con giuramento di originalità da parte del marocchino o del negoziante che le vende, sono rigorosamente tarocche. Punto. Non dar retta a me (anche se ho lo scontrino) ma chiedi piuttosto conferma a Nokia Italia. Poi ne riparliamo....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Ma la black ha il marchio nokia sia davanti sia dietro!è tarocca???A me sembra uguale a quella originale.Cmq il prezzo che chiedi è alto se cali sono interessato!La cover ha sempre la pellicola davanti??
![]() |
#27 |
Bannato
|
Guarda le cover che vendono i marocchini per strada e ti accorgerai che la stragrande maggioranza riporta la scritta Nokia, originale tarocca. Cmq se vuoi toglierti lo sfizio chiama Nokia Italia, poi mi dirai. Riguardo al prezzo ti dico che non calo neanche di un euro, e che sono anzi pentito di aver fissato una cifra che è ridicola considerando il costo del nuovo. Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
La mascherina è nuova?Ha sempre la pellicola?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:15.