|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ragusa
|
ok
ok,ti manderò la scansione,ma non hai mai letto la parte del regolamente che dice come si comunica di discussioni private tra gli utenti?Sai dice di evitare di inquinare il forum con discorsi non anerenti ad una vendita,e questo mi pare un discorso non anerente alla vendita visto appunto che la scheda è stata venduta.Ad ogni modo ridammi il tuo indirizzo email che ti mando la scansione,e spero che non me lo dai l'indirizzo utilizzando ancora il post.
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bergamo
|
quanto la fai lunga sta storia...
PS: anerenti? |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Re: ok
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
sempre lo stesso
giorni fa quando m'inviasti l'email ti ho subito inviato la documentazione,se l'email non ti è arrivata potevi avere la delicatezza e la gentilezza di chiedere se avevo o meno inviato la fattura inviandomi un'altra Email non credi?E a pensare che quando ci sentimmo inizialmente a questa trattazione tu sei stato il primo a richiamarmi dicendomi di andarmi a leggere le regole del forum.Credo che nella vita quando si chiede di rispettare le regole,si deve essere i primi a rispettarle.Ad ogni modo provvedo ad inviarti nuovamente l'email,spero che hai la gentilezza di confermarmi l'arrivo dell'email,senza far passare diversi giorni.
Grazie. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
che tu non non conoscessi la mia casella email era assurdo (ci siamo scambiati vari messaggi in quei giorni)
nonostante ciò, visto che me la ri-domandavi, ti ho riscritto la mia email, inviata nell'immediatezza della discussione giorni fa, non ha avuto alcuna risposta da te ora stai tentando di fare sembrare la tua mancata risposta un mio torto invia questa documentazione e chiudiamo questa faccenda senza ulteriori divagazioni dopo avermi inviato l'email danne conferma qui nel thread, così vediamo se anche questo tuo messaggio misteriosamente si perde come quello fantomatico che dici di avermi inviato giorni fa |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
scansione del documento d'acquisto finalmente arrivata pochi minuti fa a mezzo email (ma allora funziona...)
finalmente si può chiudere questo thread |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
meno male
perchè cosa ti credevi che non volevo inviarti il documento?Cosa dovevo farmene io della fattura dopo che avevo venduto a te la scheda?Mah,ormai nella vita siamo tutti sempre pronti a pensare al male,che mondo.
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
questa volta hai proprio ragione: che mondo...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:01.