|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
per quello ho chiesto direttamente ad alabamasmith prima di emettere sentenze...se il venditore vuole chiarire la vicenda meglio (per lui)
il primo accettava ma con spese comprese, mentre il secondo era in coda con riserva (come specificato nel post)
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
|
Quote:
non sono mai stato contattato da nessuno e io non l'ho contattato, dato che aspettavo il mio turno... semplice no? |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Provincia di Reggio Calabria
|
Ora che ho appena ricevuto la scheda temo di capire perchè il venditore abbia saltato te con consegna a mano e sia passato a me...semplicemente perchè se avesse fatto a te la consegna a mano tu avresti probabilmente chiesto di vedere la scheda notando che non è esattamente nelle perfette condizioni di quella postata nella foto...infatti il dissi sul northbridge è fisicamente incollato allo stesso(con bicomponente temo) e nn ci sono piu' le viti nere con cui era originariamente fissato quindi contrariamente a quanto mi era stato detto niente garanzia ..a tal proposito avevo chiesto al venditore di inviarmi la fattura comprovante l'acquisto..quello che ha fatto è stato inviarmi una ricevuta di tecnocomputer di avvenuta sostituzione in data 31/08/04 intestata non a suo nome ma a nome di un altro tizio di Modena cosa che mi fa immaginare che la scheda non sia solo di seconda ma di n-esima mano...tralasciando il fatto di avermi mentito riguardo le prestazioni della stessa e che la scheda non mi è arrivata imballata ma nella scatola originale semplicemente avvolta con carta da pacchi.....
Ultima modifica di Korkus : 26-10-2004 alle 18:22. |
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
namo bene... ma dirle prima le cose? io quando vendo una cosa dico anche quanti graffi ha... e infatti mi imbufalisco quando mi dicono "nuova" quando nuova non è...
korkus, hai saltato la fila e potrei dirti chi la fa l'aspetti (il mio lato oscuro lo sta pensando :P) però hai la mia solidarietà...
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
attendo che burner1982 si faccia vivo e risponda nel thread, prima di prendere provvedimenti
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Guarda che io non ho saltato nulla,è stato lui a contattarmi dicendomi che contattava me perchè chi mi precedeva si era messo a tirare sul prezzo
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
vabbè... mi dispiace per te cmq...
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Korkus : 26-10-2004 alle 18:46. |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Quando poi ad uno hai già mandato i tuoi dati personali, non penso ti faccia piacere avere come risposta "scusa ma l'ho già venduta ad un amico". Quindi prima di parlare ed accusare gli altri, informati e senti anche le ragioni degli altri. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
ad un amico... bha
la gente sta fori qua dentro |
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Allora innanzitutto scusate la prolungata assenza...
il fatto delle code non vedo cosa ci sia di scandaloso... fede1984 mi offriva meno di quello richiesto, Naar81 si è messo in coda con "riserva", Alabamasmith si è messo in coda e non s'è fatto più sentire, korkus è stato l'unico con cui ho avuto un dialogo decente senza che tirava sul prezzo... cosa che poi cmq ho abbassato lo stesso perchè mi son accorto che mancavano dei particolari. Per quanto riguarda la fattura... quella ricevuta è l'unica cosa che tecnocomputer mi ha rilasciato dopo avermela sostituita la settimana dopo perchè la prima scheda che ho comprato il 23 Agosto era difettosa... quando me l'hanno rispedita il 31 Agosto mi hanno rispedito solo quella ricevuta... quindi credo che sia valida anche come garanzia. Per quanto riguarda il dissy sul north.. l'avevo levato per mettere il waterblock e nel rimetterlo son partiti i piedini, cmq è attaccato con la sola pasta che c'era prima. per le prestazioni della scheda ti ho allegato anche il risultato di cpu-z (220*11 di un XP-M 2600+) poi non sò che cpu c'è ora. tutto qui |
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Come ti ho già scritto in mail...una scheda col dissipatore incollato in quel modo(dubito che sia la semplice pasta conduttiva preesistente vista la solidita con cui è fissato) è ma-no-mes-sa e anche qualora quella ricevuta di reso intestata a nome di un altro fosse valida come garanzia nessuno e sottolineo nessuno la sostituirebbe mai,per quel che riguarda lo screen,come ti ho già scritto uno screen a 220x11 lo hai potuto fare con una qualsiasi altra scheda che tiene realmente quelle frequenze non dimostra nulla...tu in prima pagina con quelle foto hai mostrato di vendere una scheda in buone condizioni ed in garanzia non una rattoppata come quella che mi hai inviato...
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
non è mia abitudine pvtzzare il venditore quando ci sono altre persone in fila prima di me... è il venditore che mi deve avvertire quando è il mio turno...
un consiglio: evita di vendere componenti modificati senza specificarlo prima, se l'avessi presa io non sarei rimasto molto felice della sorpresa Ultima modifica di Alabamasmith : 27-10-2004 alle 10:32. |
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi riferivo al venditore, non a te! Come potrei evincerlo, mica c'ho la palla di cristallo! la cosa strana e misteriosa è che tu (in coda dopo di me) sei stato contattato, io no! Scully, siamo di fronte ad un nuovo X-FILES!
|
|
|
|
|
|
#38 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Burner1982 sei sospeso per 20 gg. a partire da ora
saluti
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:44.