|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Parma
|
Cuffia senza fili?
Avevo intenzione di comprare una cuffia wireless, qualcuno ce l'ha? Vanno bene oppure sono delle bufale?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Re: Cuffia senza fili?
Quote:
Io ho un modello della Sony e a parte il prezzo ne sono molto contento. Qualità molto buona fruscii zero e nessun limite per il volume ![]() Ho un modello a raggi infrarossi, portata limitata ma ottima qualità. Quelle radio me le hanno sempre sconsigliate. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
|
ok
ho un modello della sony che funge alla grande !!
![]() te lo consiglio vivamente ! cia ![]()
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Parma
|
Cosa mi consigliate, infrarossi o onde radio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Quote:
Infra ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
![]() uso ormai da anni le radio e sono comodissime non passerei mai più a quelle ad infra 1)perchè le infra coprono poco più di 5 metri appena giri la testa fruscii a non finire perchè sono direzionali cioè devono essere in linea con la sorgente.. 2)con le cuffie a onde radio io mi alzo vado in bagno vado in garage vado dove voglio nel raggio di 50 metri e non perdo nemmeno una parola di quello che stò ascoltando.. certo costano di più ma vi assicuro che avendole provate entrambi non ci sono paragoni ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bg
|
Quote:
Anche io ho cuffie a onde radio e mi trovo benissimo, spesso le tengo quando esco sul balcone o in giardino e la qualità audio è ottima
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Visto che dovrei regalare un paio di cuffie senza fili, avete qualche link di modelli da consigliarmi? Quanto costano (all'incirca)?
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli @Fuorigrotta
|
Quote:
![]()
GIGABYTE Z170-HD3P+I5 6600K+i30 - 4X4GB CORSAIR VENGEANCE LPX DDR4 2800 - XFX RX480 Black Edition 8GB GDDR5 Double Fan - 27" ASUS VS278 - LG GH22 - Samsung SSD M.2 850 EVO 500 Gb - SSD Crucial MX200 250Gb - 2X WD 1TB - Audigy Fx-Logitech X-530 5+1 - Corsair TX 750W - Case Aero-500 Windowed |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
|
confermo !
Quote:
é verissimo !!! pensa che io arrivo in strada ( a buttare la spazzatura ![]() ![]() cia ![]()
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
doppione
![]() Ultima modifica di lord2 : 20-10-2003 alle 20:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
io ho le COBRA FM SMERALDO ,pensa che tengono testa a quelle acquistate alcuni mesi fa da mio fratello,le philips più costose se vuoi vederle :http://it.kelkoo.com/b/a/ss_Cuffie_senza_fili.html ps. le smeraldo sono OTTIME come prezzo qualità fidati in primo piano :http://www.chl.it/w3obj/h/default/$ProductDetails?session=0&A_CodArt=28227&I_CdsRoot=742095&I_AbsCodDesTec=1207173&REF=KELKOO Ultima modifica di lord2 : 20-10-2003 alle 20:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bg
|
Le mie sono Sennheiser, sono davvero ottime, ma non è che costino proprio poco
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Cuffie senza fili ...una informazione
Vorrei acquistare una cuffia senza fili (radio o infrarossi) da collegare alle uscite audio posteriori del mio TV Sony (premetto che non possiedo alcuna cuffia).
Essendo queste uscite audio a livello costante, quindi indipendenti dal volume del TV) ed essendo le cuffie, credo, non amplificate volevo sapere se la cosa era fattibile.
![]() |
#35 |
Senior Member
Città: Roma
|
Errore
le cuffie senza fili (sia infra che radio) sono per definizione alimentate e quindi amplificate; come tali hanno una regolazione indipendente del volume.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Re: Errore
Quote:
Non è magari che mi sapresti dire se il loro volume è basso basso oppure no
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Città: Roma
|
se la cuffia è di marca
e fatta bene ha un range di escursione del volume molto ampio; per cui partendo da un'uscita fissa standard di stereo o di TV può accontentare le orecchie di quasi tutti gli utenti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trieste
|
Cuffie a onde radio: uno schifo!
Salve e Buon Natale a tutti!
![]() Sono piuttosto incavolato! Mi sono regalato delle cuffie a onde radio della Sennheiser da 70 euro, e dopo due giorni di prova vi posso riassumere le mie emozioni in una parola: uno schifo! Le uso praticamente solo in camera (perciò non mi sposto di più di 4 metri...) e attraverso il regolatore di segnale, non riesco a prendere un segnale pulito! Ma stiamo scherzando? ![]() Sentite, pensavo di riportargliele dietro e cambiarle con un paio ad infrarossi, che dite? Mi conviene? Tanto sto praticamente sempre fermo, e cerco solo di sentire un segnale pulito, con queste cuffie sembra veramente di ascolare un canale radio preso anche male!
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trieste
|
Per piacere
![]() Voglio capire se le cuffie a infrarossi hanno una qualità migliore o no... ciao ciao
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
|
posso dirti che ne ho un paio radio Sony e funzionano alla grande... Un mio amico ha provato le mie, si è entusiasmato, le ha comprate uguali ma , anche provandole a casa mia , gli fanno <<schifo>> si sentono molti disturbi...
![]() Allontana il più possibile la base dal pc o dalla tele con un cavo + lungo... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.