|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
detto questo le due cpu se la battono anche se spesso ad avere la meglio è proprio il 250. guardacaso
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Chicago, IL
|
Scusate la domanda, ma se io dovessi prendermi 2 XP@MP 3300, quale
scheda madre dovrei prendermi ? Io pensavo ad una Tiger MPX (S2466N-4M). Dite che li supporterebbe ? |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Città: La Spezia
|
si certo, è anche probabilmente la miglior mobo per MP.
magari nel riconoscimento dei processori ti dice unknow, pero poi funzionano egregiamente. ciao
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scusa ma allora perche non hai preso anche tu una Tiger MPX (S2466N-4M) ? La tua mobo li rileva come 3200+ ? Giusto come conferma, ma la tua mobo ha gli stessi chipset della mia vero ? |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
_YTS_ Mi diresti il sito dove li hai presi i processori ?
Se vuoi la mia e-mail è zergling.,[email protected] Ciao e grazie a tutti per i consigli |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Ebbene qualcuno l'ah fatto e si vedono incrementi dell'ordine del 15%...... e prova a pensare cosa accadrà con l'uscita dei programmi ottimizzati a 64 bit se già con quelli a 32 bit, SOLO x il fatto di usare un sistema operativo a 64 bit, si hanno incrementi prestazionali di quest'ordine........ Tornando in topic... secondo me una scelta che da MOLTA sicurezza x il futuro è un dual Opteron, dato che, a quanto sembra, con le attuali mobo 940 sarà possibile utilizzare anche i dual core...... Ad occhio non mi pare che ad oggi ci sia una scelta più longeva di questa. X quanto riguarda i bench 3d: http://www.gamepc.com/labs/view_cont...pteron&page=11 http://www.anandtech.com/linux/showdoc.aspx?i=2163&p=4
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Oggiona
|
Quote:
ma che centra? zergling sta chiedendo un sistema per fare grafica 3d e non ha nemmeno menzionato ne' il video editing, ne' i giochi.... dal tuo intervento sembra che un processore veloce in video editing sia da preferire a ogni altro in assoluto... |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
Su questo ti do pienamente ragione, sul 940 potrai fare upgrade in futuro assicurati al 100% visto come è andato con l'athlon MP Ti posso dire che un doppio Xeon, di quelli nuovi non se ne parla, vanno veramente forte
Intel C2QX 9650 @3400mhz - 4x2gb Corsair XMS2 - Asus Maximus II Formula - ATI FireGL V7700 - 4x WD Caviar 160gb Raid 10 - MSI X-FI Xtreme Audio - Corsair HX 750W Intel Core i7 980 @3475mhz - 6x2gb Corsair Dominator - MSI Eclipse SLI - ATI FirePro V8800 - 8x WD Caviar 640gb Raid 10 - LSI SAS9211-8i - Asus Sonar DX - Enermax Galaxy 1050W Intel C2D E6600 @3000mhz - 2x2gb Mushkin Redline - Asus Maximus II Gene - 2x WD Velociraptor 150gb Raid 1 - 2x WD Caviar 1TB Raid 1 - Corsair HX 650W |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Inanzitutto colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che stanno partecepando a questo post
Per quanto riguarda le prestazioni, magari I Processori Intel sono piu veloci sotto alcuni test, ma io guardo soprattutto al prezzo. Preferisco restare su Amd che dall' epoca del k62-300 non mi ha mai deluso. E poi preferisco 100-200 euro in piu in tasca e aspettare magari anche 1 ora in piu per un render, vorra dire che in quel momento me ne andro a fare una passeggiata Per quanto riguarda giochi 3d ecc ecc vado sulla buona e vecchia ps2, che ha grafica molto bella anche se datata e non si blocca mai e non da problemi e soprattutto non ha problemi di perdita di frame/rate per colpa del S.O. che è alla frutta. Per Doom 3 lo giocherò all'uscita della ps3 |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per la cronaca neanche a me Intel fornisce da mangiare,però qualche soddisfazione editando e convertendo filmati matrimoniali me l'ha data. |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
e a me soddisfazioni ne ha date AMD, soprattuto ultimamente vista l'arkitettura FANTASTICA ke è risucita a proporre, tant'è vro ke ora intel sta tentando di scopiazzarla in tutto e x tutto
![]() forse faresti meglio a scendere TU dalle nuvole ......
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
|
Quote:
A sentirti parlare sembri uno di quelli che dicono che il Porsche è meglio di Ferrari perchè più stabile,perchè non vai dal meccanico...poi bla bla tanta mer.da al semaforo con qualunque mezzo di Maranello.Più fatti meno benchmark.E te lo dico senza offese.Chiediti solo perchè nel campo del cinema si usa quasi esclusivamente Mac o Intel...son tutti fusi vero? |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
mi sono stufato di postare sempre lo stesso bench in cui su anandtech si vedono le prestazioni degli AMD 64 bit sotto Win xp 64 con xmpeg a 32 bit. Incrementi del 15%.
Nel mondo dei multiprocessore poi non c'è storia. Oramai penso lo sappiano pure i muri ke INTEL è ESTREMAMENTE limitato dal bus condiviso.... se ancora ancora gli xeon 3.6 riescono a tenere testa agli opteron in qualke situazione, se vai a confrontare le prestazioni di sistemi a 4 e + processori non c'è storia. Lì intel le prende di brutto.... Se poi mi kiedi perkè nel modo del cinema usano intel, io non ne ho idea....... Cmq ricorda ke non sempre la cosa + usata vuol dire sia la migliore..... vedi ad esempio architettura X86 vs. arkitettura del 68000 o Windows Vs. Linux. o anke se vogliamo prescott Vs. A64
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:53.

//\\ Vendo =>