|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
lasciate perdere chi abbia identificato come "liberi" come "individui" ( e poi non ha tutti i torti chi ha citato effettivamente emerge dalla massa...)
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
E poi è innegabile che certe personalità emergano dalla massa... L'alternatva quale sarebbe? Oggi...
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
la mancanza di possibile alternativa è il punto... la condizione di individuo intercambiabile... Una persona di successo non lo è intercambiabile viene individuata dal suo stesso successo...
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Io vivo nel suo stesso mondo ma non la vedo affatto come lei, fermo restando che certe distorsioni ci sono
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Emergere per non saper far niente, non mi interessa neanche un po'.
Emergere perchè ho fatto qualcosa di realmente importante, questo potrebbe interessarmi. C'è anche tanta gente che svolge attività fondamentali, nel campo della ricerca scientifica, nel campo sociale ed umanitario ecc. ma che non passano in televisione. Questo non le rende meno speciali, io credo che non si debba fare l'errore di usare come metro di valutazione delle persone la loro apparizione in televisione. Ormai in televesione si vede solo gente mediocre, gente che non ha niente da dire se non le stesse cose che potete sentire entrando nel bar. Con la differenza che al bar potete anche bervi un taglio di vino (come diciamo in friuli). Anche nei talk show, sempre più si vedono degli emeriti ignoranti, piuttosto che gente esperta nelle questioni trattate negli show stessi. Non che l'opinione del fantomatico uomo della strada non sia importante, ma ormai è l'unica opinione che si sente in tv. Almeno così era fin quando la accendevo, ormai sono mesi che non la guardo più ![]()
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
2) NOn è questione di danaro è questione che quelli di cui lei parla sono individui, sono qualcuno, perchè gli altri gli riconoscono tale status e in quanto individui hanno possibilità non in quanto ricchi... Altrimenti la ragazzina si lamenterebbe di non potersi comprare quello che vorrebbe . Invece afferma proprio che "può solo comprare"....
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
insomma si è limitata a dire come funziona... Infatti il prof non ha potuto ribattere con dei valori... Il suo discorso era a PRIORI da qualsiasi valore... Anzi è sulla condizione di possibilità del valore... Non avrei saputo risponderle neanche io... Se con questo intendete motivare positivamente la questione....
"A pessimist is someone who is waiting for it to rain. But I'm already soaked to the skin." L. Cohen. Ultima modifica di Maxmel : 18-10-2004 alle 19:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
la cosa peggiore è che probabilmente la ragazza ha anche ragione
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
L'articono alla fine finisce con questa frase ..."un crimine contro l'umanità più debole ideato e attuato negli ultimi vent'anni"....
più o meno anch'io condivido questa opinione. Il fenomeno però non riguarda solo l'italia ma è internazionale. Bisogna rifletterci davvero... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:09.