|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
... addio...
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: nord italia
|
Re: ITALIA: E' L'INIZIO !
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Noi siamo qui a chiacchierare, dei veri bambocci, e mi ci metto anche io, e gente è morta per darci una costituzione valida ed equilibrata. LuVi |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
|
Re: Re: ITALIA: E' L'INIZIO !
Quote:
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Re: Re: ITALIA: E' L'INIZIO !
Quote:
Come chiamare "budino al cioccolato" un rifiuto organico. Sempre rifiuto organico si tratta, che se uno lo chiama "budino" facendo grandi sorrisi. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Jumper, fosse solo il numero dei governi in 50 anni il problema.... LuVi |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Ma mi spieghi che vantaggio c'è nella dittatura?
Le adunate? Il paese è sfasciato ma in compenso c'è il dittatore. |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Città: Falconara M.ma - Ancona
|
Quote:
[ilvio boys MODE]Ma come???? shambler1!!!! Un comunista come te che mi dice queste cose? Dovresti saperlo bene tu che sei un nipotino di Stalin quali sono i vantaggi della ditatura. Anzi, dovresti essere contento di riaverla. Oppure la dittatura è buona solo quando è comunista? Siete sempre gli stessi........quello che fanno quelli non di sinistra è sempre sbagliato...[/ilvio boys MODE]
c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli e ce piace el vì..el vì roscio de morro è bono, è bono, è bono, ma tigne un bel pò...cavalier banana: " miseria, morte, terrore. Per la miseria parlate con me...".La bandiera a stelle e strisce ti conquista e ti rapisce, puoi macchiarla anche di sangue poi la lavi e non sbiadisce. La bandiera a stella e strisce sei buono e ti colpisce e non avrà pietà |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Se non era ironia penso che ti si addice un pò di torazina.
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Città: Falconara M.ma - Ancona
|
Quote:
Non hai visto l'attivazione del codice VB????
c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli e ce piace el vì..el vì roscio de morro è bono, è bono, è bono, ma tigne un bel pò...cavalier banana: " miseria, morte, terrore. Per la miseria parlate con me...".La bandiera a stelle e strisce ti conquista e ti rapisce, puoi macchiarla anche di sangue poi la lavi e non sbiadisce. La bandiera a stella e strisce sei buono e ti colpisce e non avrà pietà |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Da noi eleggi qualcuno poi un gruppo si dissocia, un'altro fa una coalzione che un altro gruppo con cui fino al giorno prima dipingeva come xxxxisti dove al posto di xxxx metti una corrente dispregiativa a piacere salvo poi finire disarcionati perchè il gruppo all'opposizione si allea trasversalmente col nuovo gruppo al governo facendo l'ennesimo rimpasto. E noi a guardare. Io macelli del genere non li voglio più vedere. Voglio votare per un governo e voglio che chi vinca le elezioni governi fino a scadenza di mandato. La partitocrazia NON è democrazia. |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La democrazia implica dei prinicipi. I 50 governi sono un problema assolutamente marginale. |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:56.