|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
ITALIA: E' L'INIZIO !
Di un nuovo paese, finalmente libero e serio......
e' l'inizio di una VERA democrazia. W L'ITALIA FEDERALE !!!!!!! Prego Dio Onnipotente perche' protegga gli uomini che con la loro tenacia e lealta' stanno riuscendo a costruire finalmente un paese unito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
uhm...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
italia federale?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Re: ITALIA: E' L'INIZIO !
Quote:
Spiegati meglio
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ecco adesso che l'Italia è smembrata e in via di disfacimento, il paese è unito. Geniale! Hai visto i miei stivali nuovi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Medhelan Padania
|
Quote:
guarda che l'italia e stata da sempre smembrata ed in via di disfacimento........... ma dove vivete ??????? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ma vai a cagare.....tu e quegli altri coglioni di leghisti.....la voce del nord.....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Ma credi realmente che le cose andranno meglio? Io ne dubito fortemente! ![]() Prima eravamo un paese allo sfascio! Adesso siamo un paese in rovina e con un governo che ci sta dando il colpo di grazia! Mi auguro di sbagliare e di dare ragione a te un giorno! ![]()
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Il mio è un consiglio! ![]()
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
mi sa lontano da te... hai ragione, devi essere contento se nel disinteresse generale un pugno di personaggi alquanto discutibili chiusi in un palazzo che tutela i loro privilegi si sono inventati questa cosa decidendo tutto loro, e SOLO loro. C'è da essere allegri di tutto ciò. davvero, una cosa veramente democratica. Non aspettavamo altro, hanno proprio esaudito i nostri desideri. Finalmente anche la camera potrà litigare con il senato e le regioni litigare con la camera. Ma non dimentichiamoci che oltre a questo federalismo FINALMENTE il presidente della repubblica NON SERVE PIU' A NIENTE, perchè già serviva tantissimo. E FINALMENTE il presidente del consiglio potrà praticamente sciogliere le camere e governare con un perenne voto di fiducia sulle sue azioni. Ma probabilmete, preso dalla tua euforia non sai neanche di cosa sto parlando.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
persone civili.......niente civiltà con certa gente......Medhelan Padania.....ma è pazzia.......riapriamo i manicomi......al nord c'è un po' di gente da rinchiudere......prima che faccia danni...... medhelan, che sarebbbe? celtico?.......potevano scegliersi qualcosa di meglio.......già che c'erano potevano essere i figli degli iperborei......più nordici di loro nessuno....... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
la voce del nord.......il popolo del nord........sono nordico più di loro.......da non so più quante generazioni.........e no........il nord sono loro........quattro rincoglioniti spuntati fuori quindici anni fa.........da sotto una pietra........come i vermi.......
la voce del nord........sto gran cazzo....... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
e tu chi sei, invece? la voce della civiltà? dai, vai a nanna, che ti fa bene.
![]() |
![]() |
#14 | ||
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Quote:
ovviamente segnalato ai moderatori. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
Re: ITALIA: E' L'INIZIO !
Quote:
ecco le riforme, una dopo l'altra. ovvie le reazioni di chi voleva rimanere nel passato, quel passato che ha consentito di galleggiare a troppe mezze figure e politicanti da strapazzo. capolinea! si cambia! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Re: Re: ITALIA: E' L'INIZIO !
Quote:
un motivo ci sarà se questo tipo di riforme si possono fare solo a maggioranza di 2/3. Il motivo è che queste riforme dovrebbero essere condivise. Dovrebbero essere il risultato del lavoro del PARLAMENTO. Non del GOVERNO. Che sono due poteri distinti e separati. ma questo fatto fondamentale non è patrimonio della cultura illiberale della destra. E' solo un'ulteriore lacerazione della società voluta per scelta unilaterale. intanto purtroppo l'italia è messa sempre peggio e queste riforme, ripeto, sono passate nella totale indifferenza della magioranza degli italiani. Contenti voi... Questa è la verità. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
l'italia non esiste.
l'italia è sempre stato un coacervo di regioni regnetti provincie ecc. chi disse quella famosa frase nel 1868, "l'italia è stata fatta, ora non ci resta che fare gli italiani"? l'italia è il parto dei giochi politici di ben altri protagonisti dell'europa, ma si è rivelato ben presto inutile con il nuovo assetto post I° guerra mondiale. E' uno stato senza nazione. Ed è sostanzialmente in perenne disorganizzazione. Io sono favorevole al federalismo. Questo federalismo, non m'è piaciuto, ma devo dire la verità, sono felice. A me non spaventa/stupisce/preoccupa l'ambizione e le velleità di potere di qualche esponente di dx (e in particolare di uno bassino, pelato e sorridente): è normale. Ogni nazione, per ogni epoca, ha avuto il suo Borgia di turno, e questi non si comprano mica al supermercato! Se attecchiscono, è perché trovano l'ambiente adatto al loro sviluppo; se soccombono invece, significa che lo stato era sufficientemente protetto da queste minaccie. A me non spaventa l'ambizione e le velleità di potere di Berlusconi; a me preoccupa il lassismo e l'inconcludenza di sinistra, che dovrebbero essere i primi a proporre un governo di alternative, prendendo DEFINITIVAMENTE ed ESPLICITAMENTE le distanze da certe scelte di questo governo, ma senza rinunciare alle necessità di riformismi che strapopolano lo stato italiano. Senza ridursi ai minimi termini di un "IO SONO CONTVO!" senza in realtà esser contro le idee di qualcuno, ma semplicemente contro la persona. Allora vi dirò. Tra l'inconcludenza della parte politica dedicata a difendere gli interessi della cosa pubblica, e la brama di possesso di un singolo uomo, preferisco la seconda; sperando che, come accadde al re di Babilonia, la sua torre di Babele, cresciuta nel segno della superbia, crolli su se stessa. E poi penso che un'altra Piazzale Loreto ci stia dentro ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:11.