|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
![]() ![]() ![]() ![]() L'importante è che stiate tutti bene .... le macchine si ricomprano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
Re: Re: La nostra vita?!... la decide il caso...
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Re: Re: La nostra vita?!... la decide il caso...
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
contro il destino credo si possa far qualcosa, contro il caso no
![]() ![]() ![]()
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Re: Re: Re: La nostra vita?!... la decide il caso...
Quote:
Molte cose le facciamo molte volte e non causano conseguenze... Altre volte le stesse cose ne portano di irreparabili. Cosa cambia? Circostanze che non possiamo controllare. Se dovessimo considerare le implicazioni di ogni nostro singolo gesto non faremmo altro che tali considerazioni o in ogni caso saremmo paralizzati dalla paura dell'imprevisto. E' il fatto che siamo semplicemente esseri umani finiti immersi in una marea di eventi infiniti. Puntiamo in una direzione( ma una vale l'altra stando cosi le cose) , facciamo delle cose la maggior parte delle quali senza pensare in senso stretto ,ovvero discernere la situazione e che ci arriviamo dipende dalle circostanze. Se vanno bene siamo qui a scriverlo altrimenti no (sguazziamo nella merda allora). Tutto qui.
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Città: Pelican Bay
|
Quote:
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Quote:
Bisogna trovare un giusto equilibrio... nn dico di vivere ogni giorno come se fosse l'ultimo.... ma quasi ![]()
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() Grazie a tutti per il sostegno! ![]()
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
ma comè possibile che i primi li hai distrutti e quelli dopo sono tagliati a meta???
![]()
![]() |
#32 |
Senior Member
Città: Viareggio
|
azz bella botta!
![]() felice che tutto si sia concluso solo con danni alla macchina e non ai suoi occupanti..... fossi in te qualche santo o angelo in cielo lo ringrazierei.. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
cazzarola che botta
![]() l'importante è che stiate bene... ![]() ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#34 |
Bannato
|
Azz che botta! Mi spiace!
Ma come detto da molti: l'importante è che tu sia qui. Caso o no! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
azz a momenti restiamo con un mod in meno...
![]() cmq meno male che la macchina è l'unica che c'è andata di mezzo (oltre ovviamente alle mutante ![]() cmq, caro Raven, imho qui non si tratta ne' di destino ne' di caso, ma di CULO! se vedi il palo piegato (a sinistra nella foto) si capisce che per poco non ti ha fatto compagnia nell'abitacolo... ![]()
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Soprattutto quando si guida con 3 -4 persone che ti parlano ti puoi distrarre , o come ti è accaduto...magari regolando lo stereo...è si a volte basta una cazzata a farti perdere l'attenzione e a farti togliere per un secondo lo sguardo dalla strada... , per fortuna fino ad ora non mi è mai successo nulla di simile...per fortuna che hai centrato i pali e non delle persone che magari camminavano al lato della strada...e per fortuna che centrando i pali..nessuno si è infilato nel vetro ecc..sono contento che non vi siete fatti male...almeno questo
![]() Ultima modifica di Jaguar64bit : 19-10-2004 alle 00:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Città: Mi
|
Quote:
si sono d'acciaio 18/10 ![]() ![]() Ultima modifica di Jaguar64bit : 19-10-2004 alle 00:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
raven.. felice di rileggerti + l'unica cosa ke ti posso dire...
![]()
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
|
Mio zio 2-3 anni fa ebbe un incidente molto simile
era un tipo a cui piaceva bere (anzi diciamo beveva troppo) però non aveva mai fatto incidenti in vita sua per causa di alcolici fatto sta che un giorno mentre faceva la strata di campagna che portava a casa sua una strada percorsa 40 anni senza causare mai incidenti ebbe un colpo di sonnolenza probabilmente causata da alcolici la macchina andò fuori strada i cespugli sui lati della carreggiata risvegliarono mio zio, ma era oramai troppo tardi la macchina andò a schiantarsi contro un altra macchina, posteggiata poco più avanti, attutendo notevolmente la velocità e per fortuna si fermò pochi centimetri prima di un burrone.... ...ora se non c'era quella macchina posteggiata mia zio probabilmente sarebbe morto in quell'incidente, invece ne uscì illeso questo è caso, o cosa?
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP) |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
L'importante è che tu stia bene,sono cose che possono succedere purtroppo e non ci possiamo fare niente,un'attimo di distrazione capita a tutti,è successo pure a me che, non per fare lo sborone, mi giudico un buon guidatore,ma capita...Cmq Raven dai su, sei ancora qui con noi e ne siamo felici,l'auto si aggiusta,la vita no!!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:04.