Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-10-2004, 21:13   #21
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
che botta

L'importante è che stiate tutti bene .... le macchine si ricomprano
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2004, 21:14   #22
edivad82
Senior Member

L'Avatar di edivad82

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
Re: Re: La nostra vita?!... la decide il caso...

Quote:
Originariamente inviato da bananarama
non decide il caso. decidi tu. se fossi stato piu' attento non sarebbe successo nulla...

decide il caso se ti casca in testa un'albero o se ti vola addosso una macchina dall'altra corsia o ancora se ti scoppia una gomma... quello e' caso, questa e' distrazione!

resta il fatto che ti ha detto bene... io non credo nel caso, ma credo nel destino per cui sono convinto che se sei qui e' perche' cosi' deve essere, caso o no...

bella per te comunque stai bene e va ok cosi!
tu non puoi decidere se il palo passa sotto di te o a fianco o peggio, tu puoi far di tutto per non uscire di strada, ma se per colpa tua, per una distrazione, finisci fuori strada, ormai è il caso o fato se vogliamo dire meglio, che prende in mano la situazione per te il caso, in ogni caso entra in gioco in molte cose, anche se l'input iniziale è nostro...credo sia questo quello che vuole intendere Raven
Old 14-10-2004, 21:16   #23
PinHead
Bannato

L'Avatar di PinHead

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
Re: Re: La nostra vita?!... la decide il caso...

Quote:
Originariamente inviato da djufuk87
Pienamente d'accordo!
basta un nulla per restarci secchi..
gli imprevisti capitano sempre e sono imprevedibili... magari anche la piu piccola cazzata puo' causare danni enormi...
come dire... goditi ogni singolo giorno finkè puoi
Come non essere d'accordo al 100%. D'altronde la mia sign la dice lunga su come la penso...
PinHead è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2004, 21:19   #24
edivad82
Senior Member

L'Avatar di edivad82

contro il destino credo si possa far qualcosa, contro il caso no la mia sign parla di destino il caso è sopra il destino secondo me
Old 14-10-2004, 21:21   #25
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Quote:
Originariamente inviato da edivad82
contro il destino credo si possa far qualcosa, contro il caso no la mia sign parla di destino il caso è sopra il destino secondo me
sti discorsi mi mandano il cervello in loop
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2004, 21:24   #26
edivad82
Senior Member

L'Avatar di edivad82

Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85
sti discorsi mi mandano il cervello in loop
invece di solito è stoppato eh?
Old 14-10-2004, 21:28   #27
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Re: Re: Re: La nostra vita?!... la decide il caso...

Quote:
tu non puoi decidere se il palo passa sotto di te o a fianco o peggio, tu puoi far di tutto per non uscire di strada, ma se per colpa tua, per una distrazione, finisci fuori strada, ormai è il caso o fato se vogliamo dire meglio, che prende in mano la situazione per te il caso, in ogni caso entra in gioco in molte cose, anche se l'input iniziale è nostro...credo sia questo quello che vuole intendere Raven
input iniziale?
Molte cose le facciamo molte volte e non causano conseguenze... Altre volte le stesse cose ne portano di irreparabili. Cosa cambia? Circostanze che non possiamo controllare.
Se dovessimo considerare le implicazioni di ogni nostro singolo gesto non faremmo altro che tali considerazioni o in ogni caso saremmo paralizzati dalla paura dell'imprevisto. E' il fatto che siamo semplicemente esseri umani finiti immersi in una marea di eventi infiniti. Puntiamo in una direzione( ma una vale l'altra stando cosi le cose) , facciamo delle cose la maggior parte delle quali senza pensare in senso stretto ,ovvero discernere la situazione e che ci arriviamo dipende dalle circostanze. Se vanno bene siamo qui a scriverlo altrimenti no (sguazziamo nella merda allora). Tutto qui.
Old 14-10-2004, 21:30   #28
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Città: Pelican Bay
Quote:
destino è il caso che si è compiuto, mi pare, altrimenti o c'è uno o c'è l'altro...
Old 14-10-2004, 21:37   #29
djufuk87
Senior Member

L'Avatar di djufuk87

Città: MILANO - SARONNO (VA)

Quote:
Originariamente inviato da PinHead
Come non essere d'accordo al 100%. D'altronde la mia sign la dice lunga su come la penso...
Ci penso spesso.. tutto il tempo che si dedica allo studio, tutti i sacrifici che si fanno pensando di godere i benefici in un domani... e magari per qualsiasi cazzata quel domani potrebbe nn esserci!
Bisogna trovare un giusto equilibrio... nn dico di vivere ogni giorno come se fosse l'ultimo.... ma quasi
Old 14-10-2004, 22:03   #30
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999

Quote:
Esatto!

Grazie a tutti per il sostegno!
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2004, 22:20   #31
TurboCresta
Senior Member

L'Avatar di TurboCresta

Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
ma comè possibile che i primi li hai distrutti e quelli dopo sono tagliati a meta???
Old 14-10-2004, 22:33   #32
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Città: Viareggio
azz bella botta!
felice che tutto si sia concluso solo con danni alla macchina e non ai suoi occupanti.....
fossi in te qualche santo o angelo in cielo lo ringrazierei..
ciao
Eddie666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2004, 22:37   #33
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
cazzarola che botta

l'importante è che stiate bene...

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2004, 22:46   #34
Tiafx
Bannato

Azz che botta! Mi spiace!

Ma come detto da molti: l'importante è che tu sia qui. Caso o no!
Tiafx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2004, 00:23   #35
sinadex
Senior Member

L'Avatar di sinadex

Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
azz a momenti restiamo con un mod in meno...
cmq meno male che la macchina è l'unica che c'è andata di mezzo (oltre ovviamente alle mutante )
cmq, caro Raven, imho qui non si tratta ne' di destino ne' di caso, ma di CULO! se vedi il palo piegato (a sinistra nella foto) si capisce che per poco non ti ha fatto compagnia nell'abitacolo...
Old 19-10-2004, 00:42   #36
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Soprattutto quando si guida con 3 -4 persone che ti parlano ti puoi distrarre , o come ti è accaduto...magari regolando lo stereo...è si a volte basta una cazzata a farti perdere l'attenzione e a farti togliere per un secondo lo sguardo dalla strada... , per fortuna fino ad ora non mi è mai successo nulla di simile...per fortuna che hai centrato i pali e non delle persone che magari camminavano al lato della strada...e per fortuna che centrando i pali..nessuno si è infilato nel vetro ecc..sono contento che non vi siete fatti male...almeno questo una volta in più...bisogna ricordarsi che la concentrazione nella guida deve essere sempre costante , ps:la tua golf avrà sui 3000€ di danni a occhio e croce.

Ultima modifica di Jaguar64bit : 19-10-2004 alle 00:44.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2004, 00:48   #37
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Città: Mi
Quote:
Originariamente inviato da Maxmel
ma quei pali sono in cemento?

si sono d'acciaio 18/10

Ultima modifica di Jaguar64bit : 19-10-2004 alle 00:50.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2004, 01:35   #38
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
raven.. felice di rileggerti + l'unica cosa ke ti posso dire...

Old 19-10-2004, 02:33   #39
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
Mio zio 2-3 anni fa ebbe un incidente molto simile
era un tipo a cui piaceva bere (anzi diciamo beveva troppo)
però non aveva mai fatto incidenti in vita sua per causa di alcolici
fatto sta che un giorno mentre faceva la strata di campagna che portava a casa sua
una strada percorsa 40 anni senza causare mai incidenti
ebbe un colpo di sonnolenza probabilmente causata da alcolici
la macchina andò fuori strada i cespugli sui lati della carreggiata risvegliarono mio zio, ma era oramai troppo tardi
la macchina andò a schiantarsi contro un altra macchina, posteggiata poco più avanti, attutendo notevolmente la velocità e per fortuna si fermò pochi centimetri prima di un burrone....
...ora se non c'era quella macchina posteggiata mia zio probabilmente sarebbe morto in quell'incidente, invece ne uscì illeso
questo è caso, o cosa?

rattopazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2004, 08:54   #40
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Città: Sperduto nella provincia padovana
L'importante è che tu stia bene,sono cose che possono succedere purtroppo e non ci possiamo fare niente,un'attimo di distrazione capita a tutti,è successo pure a me che, non per fare lo sborone, mi giudico un buon guidatore,ma capita...Cmq Raven dai su, sei ancora qui con noi e ne siamo felici,l'auto si aggiusta,la vita no!!!!

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Logitech MX Master 3S a 69€ su Amazon: i...
Colpo di scena su Windows 10: gli aggior...
HONOR, il futuro è foldable, ma n...
Motorola Solutions al servizio della sic...
Dell Pro Plus Earbuds: IA e controllo da...
Eni e Seri avviano i lavori per il nuovo...
Xiaomi 15T e 15T Pro: gli smartphone top...
Huawei Watch GT 6 e GT 6 Pro già in scon...
Prestazioni da 10 a 100 volte migliori p...
Pure Storage: dal sistema di storage all...
Germania, scoperto uno dei più grandi gi...
La missione Artemis II potrebbe partire ...
Huawei Watch GT 6: con 21 giorni di auto...
Blackout? In Austria le antenne telefoni...
Crimson Desert: finalmente è stat...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP