|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Nessuno ha mai messo in dubbio al sua competenza in ambito informatico. E capisco perfettamente cosa voglia dire rompersi il culo sui libri per arrivare a laurearsi con il massimo dei voti. La mia voleva essere una provocazione bella e buona perchè ultimamente IMHO sta esagerando.
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Campagna intorno a FIRENZE. Think Different.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Quote:
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|||
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Prato
|
Non per Riaccendere la polemica fra voi due però penso che caciccia si sia un pò offeso perchè ultimamente nei tuoi post continui ad accentuare le tue grandi qualità e demigrare quelle degli altri, cose del tipo "Gli Strumenti ci sono basta saperli usare" presuppongono che tu ne sappia ovviamente di più.
Non Metto in dubbio le tue Conoscenze, io da semplice appassionato probabilmente ne so molto meno di te, Ma Scusa da quando in qua l'ignoranza è un reato? Bisogno imparare a relazionarsi con le persone sempre con il massimo rispetto e stima anche se non possiedono una laura in programmazione! d altro canto mi sono informato e ai ragione anche questa volta anche win xp possiede una funzione simile, anche se non è abilitata solo sulle versioni professional. Ti prego di accettare la mia critica con la massima serenità e di non volerla considerare come un offesa o un post fatto per stuzzicarti. " Io non ignoro mai nessun post, neanche quelli "irritanti o saccenti", lo scopo di chi si conette a queto forum non è forse imparare dagli interventi altrui? Ciao a tutti e grazie della Gentilissima collaborazione!!!
Pc Gaming - Case Phanteks P600A - Mb MSI Unify X570 - CPU R7 5800X3D - Noctua nh-d15 - Ram G.Skill 32gb 3600mhz - PSU Enermax Platimax 1000W - SSD Samsung 980PRO 1TB - VGA PowerColor Red Devil 7900XTX - Monitor - Philips Evnia 34M2C7600MV Pc Workstation - Case Asus Prime ap201 - MB Micro-ATX MSI Mortar B650 - CPU R9 7950X - Corsair H150i 360mm - Ram G.Skill 64Gb 6000mhz EXPO CL 30 - PSU Seasonic Prime PX 1000W - SSD Samsung 990 PRO 2TB - VGA PowerColor Red Devil 7900XTX |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Prato
|
x Zigo Zago
Grazie, ma comunque al indirizzo che mi hai passato non c,'è!
Pc Gaming - Case Phanteks P600A - Mb MSI Unify X570 - CPU R7 5800X3D - Noctua nh-d15 - Ram G.Skill 32gb 3600mhz - PSU Enermax Platimax 1000W - SSD Samsung 980PRO 1TB - VGA PowerColor Red Devil 7900XTX - Monitor - Philips Evnia 34M2C7600MV Pc Workstation - Case Asus Prime ap201 - MB Micro-ATX MSI Mortar B650 - CPU R9 7950X - Corsair H150i 360mm - Ram G.Skill 64Gb 6000mhz EXPO CL 30 - PSU Seasonic Prime PX 1000W - SSD Samsung 990 PRO 2TB - VGA PowerColor Red Devil 7900XTX |
|
|
|
|
|
#26 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Ma ricordo benissimo che non hai mai espressamente detto che ad oggi continui ad usare un Mac "aggiornato", almeno nei trad dove ho partecipato anch'io. Quote:
Quote:
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Trieste
|
Su ragazzi basta, calm down dai
AMD ATHLON 2500XP Barton @3200 su Asus NF7-S--1Gb RAM--Radeon Powercolor 9800Pro 128Mb--HD1: Maxtor 40Gb--HD2: Maxtor SATA 120Gb Ibook 1Ghz...ormai faccio anche io parte del "Think different, be Apple" |
|
|
|
|
|
#28 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|||||
|
|
|
|
|
#29 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
io non mi capaciterò mai.
Sempre e solamente in italia qualsiasi post diviene un campo di battaglia per dire qualsiasi cosa che esuli dal thread principale. io a questo punto chiederei di chiudere il topic ai mod visto che comunque le info sono state date in maniera adeguata fintanto che cdimauro non è andato off. Perchè tanto alla fine il tutto si risolve in questo: sei andato OFF-TOPIC. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.