Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Software e macOS

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-10-2004, 11:54   #21
Cacicia
Senior Member

L'Avatar di Cacicia

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da KVL
Stiamo calmi. cdimauro sta irritando tutti, ma anche tu cacica cerca di pensare a lui come uno da 123 e passa, magari ti rendi conto che NON vale assolutamente la pena di perdere tempo con lui.
Ma infatti tanto di cappello ad ingegnere coi contro ca--i.
Nessuno ha mai messo in dubbio al sua competenza in ambito informatico. E capisco perfettamente cosa voglia dire rompersi il culo sui libri per arrivare a laurearsi con il massimo dei voti.

La mia voleva essere una provocazione bella e buona perchè ultimamente IMHO sta esagerando.
Old 17-10-2004, 12:24   #22
KVL
Senior Member

L'Avatar di KVL

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Campagna intorno a FIRENZE. Think Different.
Quote:
Originariamente inviato da Cacicia
La mia voleva essere una provocazione bella e buona perchè ultimamente IMHO sta esagerando.
Anche la mia era una battuta, sta decisamente esagerando...
KVL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2004, 04:50   #23
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Quote:
Negli ultimi tuoi post hai sempre detto che non hai mai avuto modo di provare MacOS di versioen superiore a Jaguar e per poco tempo e che la tua brutta esperienza sugli Apple si era fermata ai tempi pre-X per un bug con QuarkXpress se ricordo bene....
Ricordi male. Ho detto che la mia esperienza coi Mac per quanto riguarda l'impaginazione è finita molto tempo fa. Ciò non vuol dire che abbia smesso di usarli: mi sembra nettamente diverso, no?
Quote:
Eri assolutamente off topic. Post da Troll in cerca di flame insomma.
Questo lo pensi tu che sei un fanatico. Mi sono limitato a riportare solamente un fatto, senza ironia, sarcasmo, faccine ammiccanti o accuse a chicchessia: se ci vedi del marcio in tutto ciò che scrivo sono soltanto fatti tuoi.
Quote:
In cosa? Come ho già scritto, anche in altri post non ho MAI riportato nient'altro che fatti, senza alcun condimento "pepato". Se a te, a KVL o ad altri non piace quel che scrivo, potete sempre inserirmi nella vostra ignore list, così vi toglierete il pensiero, no? Gli strumenti ci sono: basta imparare a utilizzarli...
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2004, 13:19   #24
mackillers
Senior Member

L'Avatar di mackillers

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Prato
Non per Riaccendere la polemica fra voi due però penso che caciccia si sia un pò offeso perchè ultimamente nei tuoi post continui ad accentuare le tue grandi qualità e demigrare quelle degli altri, cose del tipo "Gli Strumenti ci sono basta saperli usare" presuppongono che tu ne sappia ovviamente di più.
Non Metto in dubbio le tue Conoscenze, io da semplice appassionato probabilmente ne so molto meno di te, Ma Scusa da quando in qua l'ignoranza è un reato? Bisogno imparare a relazionarsi con le persone sempre con il massimo rispetto e stima anche se non possiedono una laura in programmazione!
d altro canto mi sono informato e ai ragione anche questa volta anche win xp possiede una funzione simile, anche se non è abilitata solo sulle versioni professional.
Ti prego di accettare la mia critica con la massima serenità e di non volerla considerare come un offesa o un post fatto per stuzzicarti.

" Io non ignoro mai nessun post, neanche quelli "irritanti o saccenti", lo scopo di chi si conette a queto forum non è forse imparare dagli interventi altrui?

Ciao a tutti e grazie della Gentilissima collaborazione!!!
Pc Gaming - Case Phanteks P600A - Mb MSI Unify X570 - CPU R7 5800X3D - Noctua nh-d15 - Ram G.Skill 32gb 3600mhz - PSU Enermax Platimax 1000W - SSD Samsung 980PRO 1TB - VGA PowerColor Red Devil 7900XTX - Monitor - Philips Evnia 34M2C7600MV

Pc Workstation - Case Asus Prime ap201 - MB Micro-ATX MSI Mortar B650 - CPU R9 7950X - Corsair H150i 360mm - Ram G.Skill 64Gb 6000mhz EXPO CL 30 - PSU Seasonic Prime PX 1000W - SSD Samsung 990 PRO 2TB - VGA PowerColor Red Devil 7900XTX
mackillers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2004, 13:42   #25
mackillers
Senior Member

L'Avatar di mackillers

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Prato
x Zigo Zago

Grazie, ma comunque al indirizzo che mi hai passato non c,'è!
Pc Gaming - Case Phanteks P600A - Mb MSI Unify X570 - CPU R7 5800X3D - Noctua nh-d15 - Ram G.Skill 32gb 3600mhz - PSU Enermax Platimax 1000W - SSD Samsung 980PRO 1TB - VGA PowerColor Red Devil 7900XTX - Monitor - Philips Evnia 34M2C7600MV

Pc Workstation - Case Asus Prime ap201 - MB Micro-ATX MSI Mortar B650 - CPU R9 7950X - Corsair H150i 360mm - Ram G.Skill 64Gb 6000mhz EXPO CL 30 - PSU Seasonic Prime PX 1000W - SSD Samsung 990 PRO 2TB - VGA PowerColor Red Devil 7900XTX
mackillers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2004, 20:10   #26
Cacicia
Senior Member

L'Avatar di Cacicia

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro
Ricordi male. Ho detto che la mia esperienza coi Mac per quanto riguarda l'impaginazione è finita molto tempo fa. Ciò non vuol dire che abbia smesso di usarli: mi sembra nettamente diverso, no?
Si vede che ricordavo male.
Ma ricordo benissimo che non hai mai espressamente detto che ad oggi continui ad usare un Mac "aggiornato", almeno nei trad dove ho partecipato anch'io.

Quote:
Questo lo pensi tu che sei un fanatico. Mi sono limitato a riportare solamente un fatto, senza ironia, sarcasmo, faccine ammiccanti o accuse a chicchessia: se ci vedi del marcio in tutto ciò che scrivo sono soltanto fatti tuoi.
Rigira la frittata come vuoi, ma fai prima a risparmiarti certi post.

Quote:
In cosa? Come ho già scritto, anche in altri post non ho MAI riportato nient'altro che fatti, senza alcun condimento "pepato". Se a te, a KVL o ad altri non piace quel che scrivo, potete sempre inserirmi nella vostra ignore list, così vi toglierete il pensiero, no? Gli strumenti ci sono: basta imparare a utilizzarli...
Post inutili ultimamente, te l'ho detto. Solo alla ricerca di flames, spesso assolutamente offtopic.
Old 18-10-2004, 23:38   #27
Mastromuco
Senior Member

L'Avatar di Mastromuco

Iscritto dal: May 2001
Città: Trieste
Su ragazzi basta, calm down dai

Ibook 1Ghz...ormai faccio anche io parte del "Think different, be Apple"
Mastromuco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2004, 05:56   #28
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Quote:
Originariamente inviato da mackillers
Non per Riaccendere la polemica fra voi due però penso che caciccia si sia un pò offeso perchè ultimamente nei tuoi post continui ad accentuare le tue grandi qualità e demigrare quelle degli altri, cose del tipo "Gli Strumenti ci sono basta saperli usare" presuppongono che tu ne sappia ovviamente di più.
Questo non l'ho mai fatto, se non DOPO essere stato pesantemente attaccato (e solo per il piacere di farlo). Di ciò il forum ne è testimone, se dai un'occhiata alla sequenza temporale dei messaggi che sono stati scritti.
Quote:
Non Metto in dubbio le tue Conoscenze, io da semplice appassionato probabilmente ne so molto meno di te, Ma Scusa da quando in qua l'ignoranza è un reato? Bisogno imparare a relazionarsi con le persone sempre con il massimo rispetto e stima anche se non possiedono una laura in programmazione!
Vedi sopra: i miei messaggi hanno sempre riportato dei fatti, ed erano volti esclusivamente a informare. Purtroppo dopo qualcuno ha pensato bene di passarsi il tempo a criticare e scatenere flame.
Quote:
d altro canto mi sono informato e ai ragione anche questa volta anche win xp possiede una funzione simile, anche se non è abilitata solo sulle versioni professional.
Io ho XP Pro e funziona. Forse volevi dire che è abilitata solo sulla versione Professional e non sulla Home Edition (per questa non ricordo se c'è).
Quote:
Ti prego di accettare la mia critica con la massima serenità e di non volerla considerare come un offesa o un post fatto per stuzzicarti.
Assolutamente no, ma voglio soltanto dirti di andare a vedere come sono andato veramente le cose, leggendo i messaggi che sono stati scritti.
Quote:
" Io non ignoro mai nessun post, neanche quelli "irritanti o saccenti", lo scopo di chi si conette a queto forum non è forse imparare dagli interventi altrui?

Ciao a tutti e grazie della Gentilissima collaborazione!!!
Non posso che quotare tutto.
Old 19-10-2004, 05:58   #29
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Quote:
Si vede che ricordavo male.
Ma ricordo benissimo che non hai mai espressamente detto che ad oggi continui ad usare un Mac "aggiornato", almeno nei trad dove ho partecipato anch'io.
In qualche occasione l'ho scritto: ne parlavo quando molto tempo fa, quando dicevo che con OS X c'ho lavorato per un progetto. Comunque, non puoi certo ricordare tutto ciò che dico...
Quote:
Post inutili ultimamente, te l'ho detto. Solo alla ricerca di flames, spesso assolutamente offtopic.
Non sono d'accordo. Vedi messaggio a mackillers.
Old 19-10-2004, 08:14   #30
Mars_Artis
Member

Iscritto dal: Mar 2003
io non mi capaciterò mai.
Sempre e solamente in italia qualsiasi post diviene un campo di battaglia per dire qualsiasi cosa che esuli dal thread principale.

io a questo punto chiederei di chiudere il topic ai mod visto che comunque le info sono state date in maniera adeguata fintanto che cdimauro non è andato off. Perchè tanto alla fine il tutto si risolve in questo:
sei andato OFF-TOPIC.
Mars_Artis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Aggiornamenti importanti per le offerte ...
Tutte le offerte sui dispositivi Amazon:...
2 bestseller Amazon di cui non si parla ...
4 friggitrici ad aria a prezzo stracciat...
Sennheiser Momentum 5, i nuovi auricolar...
Serie A e Serie B al via: guida ai nuovi...
CMF Buds Neo, il sub-brand di Nothing pr...
GTA 6 è già un successo: i preordini sta...
Una Visa scaduta può ancora pagar...
I migliori robot aspirapolvere in offert...
The Duskbloods non cambia la direzione d...
Un weekend di ribassi eccezionali su Ama...
Cosa succede se l'IA diventa una persona...
Tutta la stagione NFL 2026/2027 è su DAZ...
I 3 portatili in offerta migliori di tut...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian