|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
|
Quote:
(capita anche a me nel bios)
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ciao! prima di formattare a basso livello visto che è una cosa pallosa diciamo, prova il pc con un altro hardisk così vedi se davvero è quello.... Facci sapere ciaoooo!!!!
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Piccola ma confortevole
|
non sarò molto tecnico...ma quando succede a me (anche se ho il touch pad sul portatile ma uso il mouse) stacco il mouse e lo ricollego e mi va sempre bene!!!
AUGURI!! |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
allora!!! stamattina ho portato il pc dal tecnico!!! e come insegna la regola delle frustrazioni il pc non ha dato il problema!!
sono stato li un ora a smanettare sperando che si presentasse il difetto ma niente!! ora visto che dal tecnico ho portato solo la tower devo presumere che si tratti davvero di un problema dovuto alla tastiera ecc ecc!! chissa !!! vi farò sapere! |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bologna
|
Se mi avessi ascoltato fin dall'inizio, considerato che sono stato il primo ad individuare nella tastiera o nel mouse la causa demoniaca, avresti risparmiato e fatto risparmiare a tutti un bel pò di tempo.
Non credo infatti sia un caso che portando solo il tower al tuo tecnico il problema non si sia presentato. Ed io che mi abbasso a darvi consigli.......................... L'Esorcista. Ultima modifica di nw0059 : 16-10-2004 alle 19:13. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2003
|
portare il pc da un "tecnico" = soldi buttati e probabilmente problema non risolto a lungo termine
|
|
|
#27 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Piccola ma confortevole
|
se comunque non risolvi il problema, cercati un altro mouse da
10 € piuttosto!!! Se il problema persiste consultare un medico!
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
ho rimesso mouse e tastiera vecchia !!!il problema non lo fa più!!!!follia!!!!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:41.

Motorola Atrix + Lapdock