|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Hunnysuckle's pouch
|
Be', forse a livello inconscio gliela davi perché speravi che la usasse per impiccarsi
Ok, ora sono io che rompo quindi buona vendita
Forza Drago! - Chuckie lives! - R.i.p. Krzysztof "Doc" Raczkowski ![]() Sei un appassionato di Heroes of Might & Magic III? Contattami in pvt! Vendo ride Paiste Signature Rough e china Zildjian Oriental Classic (contatti in pvt) |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Piacenza
|
no infatti
io ho solo avuto da dire sul prezzo di quelle ram di merda. per il resto vedete voi. commando non capisco cosa lo difendi a fare, ipocrita benpensante. addio
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono sempre strasicuri mentre gli intelligenti sono sempre pieni di dubbi (cit.) visitateci su www.wecantdie.com! please idle #wcd su irc.quakenet.org! Ultima modifica di wast3d : 11-10-2004 alle 07:42. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
ma insomma, se non vi piàce il prezzo fate la vostra offerta, o no?
non mi sembra che sfori il regolamento, anche se effettivamente anche io abbasserei il prezzo, specialmente in caso di acquisto in blocco (perché dubito che una persona voglia acquistare 3 banchi di ram di quel tipo, di cui 2 da 128... devi proprio beccare il pezzente che aveva 3 banchi da 64mb sul suo pc, ma non sono tanti, e non credo proprio abbiano voglia di spendere 60euro il ragionamento non fa una grinza, no? Ultima modifica di avvelenato : 12-10-2004 alle 21:43. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Firenze
|
se spedisci, a 45 €s.s. comprese in raccomandata le prendo tutte e tre io...
Ultima modifica di bakongo : 11-10-2004 alle 17:40. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
|
interessato a 20€ per un modulo da 256 ss incluse
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Benevento
|
Interessato a1 modulo da 256 mb.
Se ti va bene ti posso offrire 20€, s.s. a carico mio
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Coda per il banco da 256 mb consegna a mano a 30€.
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
ho visto pure gente accaparrarsi 256mb PC133 a 40 euro... è la domanda che fa il prezzo.
in coda x il modulo da 128mb ... nn vedo prezzi, propongo 20 euro s.s. comprese (le puoi spedire coem postacelere..) |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la mia offerta rimane comunque valida. |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Eporedia
|
Coda per 256.
A quanto me le fai con le spese? Sono funzionanti? Le hai provate con goldmemory? Su che piattaforma girano? Io le monterei su un P3.
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Ehm, non vorrei mettere fretta, ma io avrei bisogno della ram
Visto che a parte i flame la mia è la prima offerta decente, che ne dici se ci mettessimo d'accordo sulla consegna? |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
|
Quote:
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
e io ti dico: coda x 256 mb a 25 euro xò
e spese a metà. Quindi 27 euro (ripeto k si può spedire come postacelere...) lascio xò i 128 mb ps. ratatuia ci sei ancora?? nn leggo piu tue risposte.. |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
visto che il venditore sembra sparito, mi disiscrivo dal thread.
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bs pro
|
Se il venditore esiste ancora, mi metto in coda per un banco di sdram da 128Mb, a 15€, con consegna a mano giovedì questo.
Attendo nuove |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Attendo nuove pure io
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:35.