|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Anche io credo che sia per questioni di garanzia e CMQ diciamo che ci potrebbe stare, pero' a saperlo prima.. I prezzi sono ottimi e loro ( IMHO ) cercano di tutelarsi in qualche modo contro raggiri di qualsiasi tipo.. Non ricordo cosa altro era attaccato con la colla oltre alle RAM se non erro anche HD e DVD-ROM, la sk video era integrada sulla mainboard quindi per quella no problem.. Era CMQ un PC economico.. Del resto per un "newbie" del settore non dovrebbe fare nessuna differenza, pero' chi smanetta con il PC e ogni tanto vuole fare qualche upgrade potrebbe essere un problema..
Ciao ! |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
ed i componenti suggeritimi dell'ultimo PC sono praticamente sconosciuti a tutti i negozi cui ho chiesto
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Sei parli dei componenti chaintech effettivamente non sono molto diffusi.Forse è perchè di solito sono componenti destinati a server
Ho visto spessissimo server biprocessore con MoBo chaintech,dovrebbe essere sinonimo di qualità Credo che la CPU senza dissi originale si dica proprio tray-in,non try,magari però sto sbagliando anche io |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Figlio Della Foschia
|
chaintech utilizzati anche in overclock spesso
try = processore senza scatola ne dissi della casa
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:52.