|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
ma è proprio impossibile
evitare errori così grossolani nella programmazione di una dll così delicata?
persino le versioni precedenti non ce l'avevano questo bug... |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Attenzione perche' c'e' scritto che anche i pc con versioni di win non a rischio possono essere attacati se sono installati componenti (ad esempio di office) o altri programmi che contengono nella loro distribuzione il codice incriminato...
Dal sito Microsoft: Note The non-affected versions of Windows do not natively contain the vulnerable component. However, the vulnerable component is installed on these non-affected operating systems when you install any of the software programs or components that are listed in the Affected Software and Affected Components sections of this bulletin. See the FAQ section of this bulletin for more information.
Se c'e' rimedio perche' ti arrabbi? Se non c'e' rimedio perche' ti arrabbi? Perche' cosi' mi sfogo!!! MSI 785GM-51 - AMD Phenom II X2 550 BE - 2x2 GB DDR3 AData Extreme 1600 MHz - HD WD 160 GB Sata 2. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
mi pare di capire
che bisogna patchare ogni volta che si installa una delle applicazioni del bollettino (dal momento che contengono la dll buggata). Oppure le procedure di installazione in presenza della stessa dll patchata si astengono dal sovrascriverla?
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Brescia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Re: mi pare di capire
Quote:
Se c'e' rimedio perche' ti arrabbi? Se non c'e' rimedio perche' ti arrabbi? Perche' cosi' mi sfogo!!! MSI 785GM-51 - AMD Phenom II X2 550 BE - 2x2 GB DDR3 AData Extreme 1600 MHz - HD WD 160 GB Sata 2. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Monza RulezZ!!
|
basta disabilitare il caricamento immagini del browser LOL ^_^ vogliamo tutti i siti in flash ^_^
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
La soluzione migliore è: un Mac per farci le tue cose (internet, mail, multimedia, ecc.) e un PC per i giochi e tutto il resto che non gira su Mac, così se anche riformatti Windows (ormai si fa ad occhi chiusi) non perdi niente. Faccio così da mesi e non ho nessun rimpianto, credimi.
www.biffuz.it | Thou shall not follow the NULL pointer, for chaos and madness await thee at its end. Powered by: M1 @ Tahoe | 7600X @ W11 | C2Q @ XP | P!!! @ W98+BeOS | 286 @ W3.1 | C64 | iP16 | iPad8 | rPi4 | and more... |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Re: Re: mi pare di capire
Quote:
Però diciamoci la verità: stavolta l'hanno combinata grossa. Un bug simile in una libreria così importante che può venire installata da chissà quale programma (è disponibile come pacchetto per ogni programma che ne abbia bisogno, non c'è nemmeno bisogno di chiedere il permesso alla Microsoft per ridistribuirlo) è davvero grave.
www.biffuz.it | Thou shall not follow the NULL pointer, for chaos and madness await thee at its end. Powered by: M1 @ Tahoe | 7600X @ W11 | C2Q @ XP | P!!! @ W98+BeOS | 286 @ W3.1 | C64 | iP16 | iPad8 | rPi4 | and more... |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Quote:
http://news.hwupgrade.it/13158.html
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
I browser che non sono IE sono tutti sicuri come anche i software non microsoft che non usano la famosa dll. |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
magilvia, si riferiva al caricamento delle immagine jpeg che vengono processate subito, non alla vulnerabilità della news...
subito a sparare... |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Mmh in realtà sembrava volesse far intendere che tutti i browser sono vulnerabili anche se magari non era questo il suo intento, per questo ho sparato...
|
|
|
|
|
|
#33 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Re: Re: Re: mi pare di capire
Quote:
Pensa quanto si sono divertiti alcuni utenti Mac quando qualche tempo fa si sono visti cancellare l'intero contenuto dell'hd a causa di un bug... Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Un bug del genere e' MOSTRUOSO!
Cosa aspettano a Redmond a patcharlo????!?!? Per ora,Linux Rolla! |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
C'è già la patch da circa un mese o giù di lì...
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Luino (VA)
|
bhe... tanto prima o poi sarebbe arrivato
speriamo che almeno un poco firefox resisti.. |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Ancona
|
Ma anche se l'immagine in questione venisse aperta con programmi tipo ACDSEE verrebbe infettato il pc oppure è solo il visualizzatore di windows ad avere questo buco?
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: napoletano trapiantato a Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:02.