|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
io sono interessato, ma ti avevo chiesto degli sshot per dimostrare che sia effettivamente sbloccata la cpu, che ne so io chi ha fatto quello shot che hai postato? (senza offesa, ma fidarsi è bene, non fidarsi è meglio)
e se poi non rispecchia ciò che dici? ecco xchè per il pagamento ti farei un bonifico al ricevimento (o ricarica postepay, se la usi), per quello puoi stare tranquillo dato che pago sempre puntualmente. fammi sapere byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
|
So che "non sono proprio di questo Forum".
Preferisco la spedizone piuttosto che la consegna a mano perchè abito in provincia di Milano e durante il giorno ho da fare, non ho spesso l'occasione e più che altro non mi va di andare a Milano per fare 1 scambio... personalmente mi pare + comodo spendere 7 Euro per la spedizione e comunque mi porta via meno tempo. In ogni caso non ho mai detto che non accetto il Contrassegno a mie spese... se cmq non vi fidate ho anche un Account su Ebay con 10 transizioni, abbastanza per fidarsi... Poi scusa, tu sei di Bari, io di Milano, dovrei venire in macchina da te per consegnartelo a mano?! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Bhe, se questo ti può convincere...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
si ma il moltiplicatore è lo stesso del primo post -.-
ma che sk madre hai? hai provato ad aggiornare il bios? cmq per il prezzo? ad aria l'hai mai provato? byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
dove abiti di preciso? (anche in pvt se preferisci). se abitiamo vicini posso ritirarlo io a mano per Spank (se è d'accordo), almeno posso vederlo (son curiosissimo, non ho mai avuto modo di vedere un intel sbloccato), conoscere un nuovo user del forum, e fare un favore a Spank
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
|
Beh king al minimo che lo provi da me vero?
![]() Scherzi a parte se serve ti una piattaforma p4 dove provarlo sono qua. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() se ho detto consegna a mano, significa che posso farlo ritirare per me da una persona di mia fiducia, no?
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
ma per il pagamento come si farebbe poi? ![]() byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
Quote:
scusa, ma c'è una cosa che non mi è molto chiara (nel senso che non ho capito bene io) questo procio, stando alla descrizione riportata in questo link: http://processorfinder.intel.com/scr...ALL&CorSpd=ALL che tu stesso hai riportato, dovrebbe avere il molti di default settato a 24x nello shot di cpu-z, invece, il moltli è settato a 14x come hai fatto a metterlo a 14x se dalla tua mobo non è possibile variare il moltiplicatore dal bios? per quanto riguarda questo: Quote:
il procio in questione ha il bus a 533mhz, come i vecchi nhortwood. mettendolo sulla tua mobo, il moltli di default si è settato come giusto che fosse a 24x, è ovvio che se tu avevi il bus impostato da bios a 200, ne risulterebbe una frequenza operativa di 4.800 Mhz... ...niente male. ![]() quello che non capisco è come hai fatto ad impostare il molti a 14x se con la tua mobo non lo puoi cambiare.
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
infatti non ha molto senso
![]() cioè la mobo sarebbe dovuta partire con fsb 133 o 200 (oppure addirittura a 100 di bus ![]() probabilmente non ha riconosciuto correttamente la cpu (anche se cpu-z dice un'altra cosa xò..) e si è settata con il minimo moltiplicatore impostabile, cmq strana sta cosa.. possibile che ogni volta che c'è uno che cerca di vendere un ES non si capisce mai se è veramente sbloccato ![]() ![]() (se ne vedono molto pochi, ma sarà già il terzo che vedo..) cmq con pagamento al ricevimento sono sempre interessato ^_^ byez! Ultima modifica di Spank : 28-09-2004 alle 23:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bozen
|
Re: Re: [MI] Intel P4 538 "Confidential"
Quote:
beh, non c'è il problema xkè puoi pagare con contrassegno ![]()
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Ragazzi,
lo sa che la situazione è un pò incasinata e sto cercando di fare il possibile per risolvere, cmq vi prego di fare attenzione nella lettura: Spank mi hai chiesto che MB ho, è sempre stato scritto fin dall'inizio, ho una P4C800 rev 1.03, una delle prime...per quello ho pensato sia sua la colpa (anche perchè alcuni sostengono ancora che le prime P4C800 non sono neanche compatibili coi normali P4 Prescott...ma non penso sia questo il problema). Il Bios è il 1017. Spank ha detto che altre 3 volte ha provato a vedere CPU ES, come è finita dunque quelle volte? Come c'è scritto sul sito Intel, il P4 538 ha moltiplicatore a 24x e in effetti questa CPU dovrebbe arrivare a 24X come indica CPU-Z. Col fatto che la mia MB non mi fa modificare il valore del moltiplicatore, questa lo mette in automatico a 14X. Il fatto è che se anche imposto dal BIOS il FSB manualmente a 133, questo mi da un valore sopra i 4Ghz alla partenza, e con CPU-Z mi da quei risultati "strani" che vi ho mostrato su CPU-Z Io abito in un paese vicino a Magenta, in ogni caso preferisco come ho già detto la spedizione mediante Contrassegno visto che me l'avete richiesto in un pò... quindi 255 Euro sarebbe il prezzo finito comprese spedizione e imballaggio. La coda è bene o male già stata fatta, in ogni caso per adesso considero cosa vogliono fare i primi 2 interessati: Spank abbastanza interessato e poi Stbarlet che mi sembra decisamente sicuro. Aspetto le loro risp, anche se per la fila avrebbe la priorità Spank. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
in coda
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma tu dove hai cercato di cambiare il moltiplicatore? penso che devi andare nel menu "advanced/cpu configuration" dove ci son le voci ratio status e simili cmq per pagamento al ricevimento intendevo bonifico o ricarica postepay ad es., dopo che mi era arrivata la cpu, non in contrassegno Ultima modifica di Spank : 13-11-2004 alle 16:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
è possibile che con le prime revisione succeda che il molti stia a 14.. cmq come detto al proprietario, io sono pronto a concludere, pagamentoin contrassegno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
ehm, non sono interessato, ma dove hai trovato'sta cpu?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Città: just in case..uh
|
puoi scrivere tutte le sigle presenti sul core?
![]() |
#39 |
Senior Member
|
Scusa Repergogian, ma adesso non mi va proprio si smontare il WaterBlock per vedere la sigla presente sul processore, anche perchè dopo dovrei mettere il case in orizzontale per rimontarlo e mi esce tutta l'acqua. Sorry
![]() In ogni caso come le CPU con il moltiplicatore sbloccato c'è solo scritto Confidentail e nessuna sigla che poi può ricondurti a qualcosa sul sito della Intel. Il processore è un Mobile P4 538, per cui se vai sul sito della Intel c'è solo uno step che ha questo nome. Se proprio mi dici a che ti serve o cosa te ne potresti fare, per domani potrei dirtela la sigla e provare a smontare il WB. In ogni caso la CPU è stata comprata da un americano dove il fallimento di una grossa ditta che testata le CPU, il proprietario ne vendeva 4 o 5 esemplari. |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Città: Torino
|
ok allora attendo spank
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:04.