|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Termoli
|
naturalmente io ritiro a mano assieme alla mobo dell'altro 3d.
fammi sapere ciao. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Allora......Ultimamente le mie vendite sono diventate molto arzigogolate....Forse per la presenza di un personaggio portatore di cattivi auspici.....
Ricapitoliamo: Io offrivo la priorità sulla consegna a mano. Ale ha postato per primo, accettando i termini della mia vendita, offrendosi di concludere la trattativa. Del resto a questo suo messaggio, che io ho letto, "Ah scusa! Visto che mi avevi detto solo ok pensavo ti riferissi alla coda e credevo che (come fanno molti) volessi aspettare di vedere se qualcuno della tua zona era interessato... ", non ho ritenuto rispondere, dichiarando implicitamente che non ero interessato ad attendere "ritiri a mano" e che quindi ritenevo la vendita conclusa. Pertanto, credo che la proposta di superpippo sia arrivata a vendita conclusa con Ale e che adesso, a scambio di dati e "contratto di vendita" per e-mail (superpippo sa di che parlo) accettato e sottoscritto da entrambi, non si possa più riaprire. Non vorrei creare dissapori, ma credo di essere nel giusto. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Termoli
|
no problem iasudoru tutto ok alla prossima.
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Imperia
|
Quote:
a differenza di qualcuno con il nick che inizia per la I, che mette in vendita componenti, non risponde ai pm, non rispetta le code, e che sopratutto trova scuse improvvise per non vendere +. Vuoi il link o te lo ricordi da solo
|
|
|
|
#25 |
|
Moderatore
|
Per i moderatori di sezione:
Questi gli interventi dell'utente Brean dead nei miei tread di vendita. Più che interessarsi all'oggetto in vendita sembra voler esprimere fatti mai accaduti. LINK1 Ho puntualmente risposto ai tuoi pvt, sul tread di vendita, secondo regolamento. LINK2 . Ti ho offerto una soluzione alla sua richiesta ottenendo una rispostapolemica... LINK3 . Anzichè postare un'offerta reclama diritti sulla vendita precedente, pur essendo due oggetti diversi, alludendo e calunniando. Infine, io sono contento del mio pisello; pertanto, non sento la necessità di comunicare il numero delle compravendite che ho concluso sul mercatino. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Across Öresund Bridge
|
Quote:
Scusate,non ho resistito |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Moderatore
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Treviso
|
Iasudoru, hai visto la mia mail di stamattina e il mio pvt?
Alessandro
"Dio mio! Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?" [Fëdor Dostoevskij, Le notti bianche] Ho concluso con: 667-Direwolf, civas85, iasudoru, Notax, dj883u2, Rospaccio, jacopastorius, enea85, Jackari, Crazy rider89, Ammazza_Draghi, 1982dario, mstella, bmw320d150cv; |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Moderatore
|
Risposto.
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Gradirei che eventuali polemiche e questioni personali, da ambedue le parti, fossero discusse ESCLUSIVAMENTE in privato.
Per il resto, come regolamento vuole, postare solo se VERAMENTE interessati alla merce. Pertanto, gradirei interventi mirati alla trattativa e alla compravendita, se avete problemi personali, parlatene in forma privata. Per il resto i moderatori vigilano su ogni comportamento. Non vorrei tornare più sull'argomento nè leggere post non attinenti alla vendita. Grazie. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:00.