|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Proposta: 80€ i 2 Maxtor + 2 moduli di RAM, consegna a mano.
![]()
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq non c'è problema, l'unica cosa è che dovrei saperlo entro breve, in caso negativo devo cercare qualcos'altro...
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: roma
|
Quote:
Domanda sono tutte uguali? Cmq io mica lo so dove vivi.. fammi sapere capocciò
Ho avuto il piacere di fare affari con: pirsigmantesomerookdio.gioFabrik77chaosenginesantiago01galaxyfastezzZ veditupaco509LokiZarazuzudomShogo175RGr8WingsMArCoZ_46Braveheart84 Ho avuto il dispiacere di fare affari con: CIOTTANO HighVoltage RAMBO87 |
|
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
Se riesco oggi vado a prendere i componenti. Ciao braccino corto. |
|
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
15x3= 35 o altrimenti 15x4=46 fai un po la prova del nove ke non sono sicuro... EDIT BY MOD
Ho avuto il piacere di fare affari con: pirsigmantesomerookdio.gioFabrik77chaosenginesantiago01galaxyfastezzZ veditupaco509LokiZarazuzudomShogo175RGr8WingsMArCoZ_46Braveheart84 Ho avuto il dispiacere di fare affari con: CIOTTANO HighVoltage RAMBO87 Ultima modifica di Oaichehai : 26-09-2004 alle 17:38. |
|
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
EDIT BY MOD.
Roma: affitto stanza ammobiliata a ragazzo/a lavoratore/ice e/o studente/ssa adiacente metro. Mandatemi un pvt o mail ![]() Sono Dott. in Fisica: offro lezioni in matematica e fisica a ragazzi dalle elementari fino all'università a Roma Nord, prezzi modici ![]() Utente da evitare: fabyor Ultima modifica di Oaichehai : 26-09-2004 alle 17:38. |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Dischi e 2 banchi di ram venduti. Restano 3 banchi...in questo periodo sono impegnato e nn posso assicurare trattative veloci.
Spero di liberarmi per il fine della settimana prossima.... |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
EDIT BY MOD
Ho avuto il piacere di fare affari con: pirsigmantesomerookdio.gioFabrik77chaosenginesantiago01galaxyfastezzZ veditupaco509LokiZarazuzudomShogo175RGr8WingsMArCoZ_46Braveheart84 Ho avuto il dispiacere di fare affari con: CIOTTANO HighVoltage RAMBO87 Ultima modifica di Oaichehai : 26-09-2004 alle 17:38. |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Città: Internet
|
Primo e ultimo avviso prima dell'irrogazione di sanzioni.
Manteniamo la calma e soprattutto evitiamo frasi fuori luogo, va bene? ![]() Ciottano: trattative in pvt niente, qui si fa tutto con interessamenti pubblici, le norme parlano chiaro anche in questo. Eventuali conclusioni in tale forma portano anch'esse all'irrogazione di sanzioni. |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Infatti i componenti li ho venduti a The_Saint ed ho comunicato del pvt di un altro utente in pubblico, se volevo fare il "furbo" nn mi sarei messo nei guai da solo.
@The_Saint Hai PVT Saluti. |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Città: Internet
|
Bene così....a questo punto a vendita conclusa direi che si può chiudere
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:36.