|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
Cmq son d'accordo con chi dice se mi metti l'immagine di MS re delle corse automobilistiche ti aspetti 1 motore degno del suo nome! Se ci avessero messo 1 1.8 da 170 CV er 1 conto e mi stava anche bene ma da 1 2.400 si può tirar fuori moooolto di +! Cazzo la MG ZR 1.8 ASPIRATA ha 160CV! e la macchina peserà la metà! Cmq l'errore consiste + che altro nella scelta del modello,imho la stilo con la sportività nn c'entra assolutamente nulla! E' 1 macchina tranquilla da famiglia cazzo ce lo metti a fare 1 2.4 da 170CV? In questo senso è già fin troppo ma se si considera che è 1 macchina alta,pesante e da famiglia già il connubio MS e stilo nn può esserci e cmq con 1 nome del genere si deve mettere 1 motore degno su 1 macchina che lo può portare! Il problema fondamentale è che la macchina nn può portare motori così spinti e quindi quello è già tanto ma allora nn esiste il nesso tra sportività e quella macchina.....spero di esser stato spiegato........ ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
Per quanto riguarda la stilo, la 3 porte si presterebbe pure ad un motore sportivo... anzi con spoiler e minigonne e "quasi" bella. Però farla con solo 170 cv è veramente una vergogna... praticamente ha la potenza della BMW 120d con il doppio dei consumi! insomma hanno sputtanto il nome di Schumacher per niente.
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Re: :)
Quote:
La 206 gti? la Punto HGT? la Megane da 200cv? la fiat coupè? E difficile poi credere che una stilo con 110 cv possa far paura come accelerazione e velocità di punta... Boh!
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Città: Made in Romagna!
|
Re: Re: :)
Quote:
se vogliono le fanno le sportive,la differenza è ch + che altro vendono utilitarie........ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
fa ridere, quasi quanto la 600 schumacher... na' cosa da tamarro coglionazzo!
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
In pratica hanno fatto la stessa cosa della ducati , la monster più scrausa , la 620 , con il loghino e numero di gara di Capirossi e 2 pezzi di carbonio
![]() Si vede che cmq ste mosse commerciali funzionano ![]()
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Re: :)
Quote:
![]() Non ne capisco il significato... Cmq una Stilo da 110 cavalli che"faceva paura a velocità di punta e accelerazione" ma lol... ![]() ![]() ![]() Prima che guidavi, l'ape cross?!? Cmq a prescindere dalla percezione di velocità e pericolosità che è totalmente soggettiva (è qui che volevo arrivare), IMHO 170 cavalli per una macchina che fregiano con il nome di MS sono una cacchetta... ![]() ![]() Ti hanno già fatto altri esempi... Non mi pare che la Megane sia una macchina sportiva, eppure c'è la RS da 225 cavalli turbo (ed è un 2000cc)! Per la Stilo MS me ne sarei aspttati almeno 250 visto che hanno deciso di equipaggiarla con un 2400cc. Guarda anche la Golf IV, non mi pare fosse tutto sto sportivo il telaio e lo schema di base, ma fai una versione R32 e la modifichi interiormente, altrimenti che serie speciale è se si tratta di una Anarth rossa con lo spoiler ed il logo MS?!? Boh...
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
e com'è che la ferrari di f1 con la scritta michael shumacher sopra al telaio va +forte di quella con la scritta barrichello? eppure hanno stessi cv e cilindrata. forza rispondimi. ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: :)
Quote:
Niente di più facile pivello... La F2004 di MS va più forte perchè MS è un pilota automatico... ![]() Barrichello è un pagliaccio patetico... Assonante ma totalmente diverso, ed i risultati si vedono... Cmq il GP scorso Shummy aveva nel suo abitacolo anche un telecomando con cui guidava anche la macchina del Barrico, altrimenti col fischio che vinceva...
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
Suvvia GioFX, questa stilo M.S. è indifendibile! La stessa Stilo HGT è nata male... io personalmente non ne ho MAI vista una giro.
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
|
Il 2400 sulla Stilo lo avrei montato sulla ipotetica versione suite.
2400 CC e 170 cv mi sano + di conforto che di sportività. Avrebbero potuto montare il 2000 5c Turbo della coupé, se non sbaglio circolavano voci a riguardo non molti mesi fa.
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ripeto, il 2500cc della BMW ne ha 200, ed è da turismo, il 2000cc della Clio ne fa circa 185, guarda il 2000cc della Honda ed anche i 1600cc della Mini e poi mi dici ancora... Ma cazzo, ma è possibile che appena leggi FIAT tu non capisci più un cazzo?!? E si che sei uno che di auto ne capisce, non un troll come qua ne girano parecchi... Tra l'altro FIAT ha sempre avuto una buona, anzi, ottima tradizione motoristica, per cui, e non credere che la cosa mi renda entusiasta, questa cazzata MS se la potevano pure evitare per come l'hanno fatta!
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: pogliano
|
spacciare il mitico nome dell'abarth e di di shumi su quel motore?????
questa è una vera abarth ![]()
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#36 | ||
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: :)
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: :)
Quote:
![]() E quella scritta che c'è vicino alla freccia davanti alle portiere anteriori?!? ![]()
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: :)
Quote:
Ho già detto 10000 volte che il 2.4 non vale un cazzo confronto il mitico 2.0 20V turbo... ma CONTINUO A RIPETERE: non ha senso paragonare, come hai fatto prima, un aspriato come il 2.4 Fiat con un turbo come il 2.0 montato sulla Megane!
Cosmos Pure | Core i7 860 | P7P55D-E Deluxe | 16GB DDR3 Vengeance | HD5850 | 2x850PRO 256GB | 2xRE3 250GB | 2xSpinPoint F3 1TB Ultima modifica di GioFX : 21-09-2004 alle 15:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: :)
Quote:
Ho qui sotto mano il catalogo di tutte le stilo e sulla GT non vi è alcuna targhetta. Ma anche ammesso che ci fosse, tu ti metti a controllare tutte le Stilo che passano, da qui avresti concluso che di GT non ne vendono? A parte che ne ha una Lucio... ![]()
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: :)
Quote:
Ma come fai a difenderla? è come se io prendessi una Duna e gli scrivessi sopra abarth! Ammettilo che la Stilo GT è una macchina nata morta... in un periodo in cui se vuoi convincere a comprare un motore benzina devi dare ben altre prestazioni, altrimenti, ti ripeto meglio un bel 120d o meglio una bella stilo jtd da 140 cavalli. Ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:03.