|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: bg
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Quote:
quando ho ordinato io le spese di spedizioni ammontavano a circa 22€ il pagamento è solo tramite bonifico bancario (niente carte di credito per gli ordini fuori dalla Germania) se non capisci il tedesco non ti preoccupare, basta usare babelfish le prime volte. Io non so niente di tedesco, ma dopo un pò che giri sul sito capisci subito dove andare e cosa fare, te l'assicuro
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Savona
|
Quote:
Se ci fossero problemi durante la spedizione o chi sa cos'altro con nomatica hai modo di parlare con gente che parla la tua lingua e che ti da assistenza...comprnado ad esempio in germania puoi incappare in qualche problema in +...comunque anche io compro spesso on-line in germania e non ho avuto nessun problema... Dipende dove trovi i prezzi migliori... |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
dezluc |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
io entro un paio di giorni dovrei acquistare una macchinetta digitale, x il momento mi sono orientato su una canon a75 xchè l'ho trovata in offerta a 200euro, oltre al megapixel in piu ci sono differenze con la a80 e a85?
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
|
Quote:
la A75 è uscita dal mercato (o sta uscendo) per lasciare il posto alla A85. Ovvimente il nuovo modello offre qualche funzioni in + e qualche caratteristica migliorata ma nulla di stravolgente. Le novità + importanti credo che siano un megapixel in + e il display + grande e ruotabile. La A80 rispetto alle A75 e A85 ha il sensore + grande e questo dovrebbe garantire meno rumore... cmq anche la A80 è datata e sta uscendo dal mercato per far posto alla + aggiornata A95. Se vuoi fatti un giro su dpreview.com per vedere in dettaglio le caratteristiche delle fotocamere.
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: provincia di TV
|
Occhio che la A85 NON ha il display ruotabile.
La ho presa all'estero 10gg fa, speravo che avesse il display ruotabile come la A80 venduta qui in Italia, e invece no. Dovrebbe però averlo un po' più grande. Inoltre è spessa 3cm, contro i 4cm della A80 (spessore dovuto probabilmente proprio al display ruotante).
|
|
|
#28 |
|
Member
|
hai pienamamente ragione. lil display ruotabile ce l'hanno la A80 e A95... la A85 no.
per questi confronti è sempre meglio affidarsi a dipreview.com o direttamente al sito canon.
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
secondo me meglio l'a75 delle due. Un sensore da 4 mp grande quanto uno da 3 mi convince poco. Meglio 3Mp meno rumorosi...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:56.