Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-10-2004, 13:30   #21
V[e]yron
Senior Member

L'Avatar di V[e]yron

Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
Quote:
Originariamente inviato da DesertEagle50
Che intendi?
61 mail... alla faccia!fabiannit mica lo facevo così geniale...
Old 01-10-2004, 13:34   #22
lucapervilli
Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da V[e]yron
61 mail... alla faccia!fabiannit mica lo facevo così geniale...

Lo vuoi in bel week-end ??

Voi alcune chicche di mail (nascondendo dati mittente), però devi promettere che risponderai ad ogniuna di esse.... se no poi sul forum..... ti critichiamo noi....

Old 01-10-2004, 13:37   #23
V[e]yron
Senior Member

L'Avatar di V[e]yron

Quote:
Originariamente inviato da lucapervilli
Lo vuoi in bel week-end ??

Voi alcune chicche di mail (nascondendo dati mittente), però devi promettere che risponderai ad ogniuna di esse.... se no poi sul forum..... ti critichiamo noi....

faccia come davide bianchi: metta le mail su internet, conformandole a leggi della privacy e svolazzate simili...

ora mi sento chiamato in causa pure io... l'Hd da 160 maxtor per il quale ho chiesto la sostituzione è semplicemente andato a favette con una partizione... Falso allarme... ora lo devo provare a casa... ( facendo debiti scongiuri )
Old 01-10-2004, 13:50   #24
pastamatic
Member

Iscritto dal: Jun 2004
Probabilmente le cose sono cambiate ora.La cosa farà senz'altro piacere agli acquirenti

Quote:
Non ho capito cosa intendi per "...Inoltre non vedo cosa centri il fatto di avere 19 post che significa,che quello che dico io è tutta fuffa? O devo aspettare di avere migliaia di post solo perchè poi mi si crederà se dico qualcosa?..." , di questo proprio non ho capito nulla, il concetto comunque è alquanto astratto, ho anche sulle spalle un bel cambio di fuso orario, per cui scusami se non sono "brillantissimo
Per la spiegazione dei 19 post mi rimetto all'utente antonio_colli,è stato lui a mettere in mezzo la cosa,e forse solo lui la potrà spiegare bene
Quote:
Inoltre con 19 post! ma dove si presenta?
Poi
Quote:
Non capisco anche la sua affermazione "....che ci evita per come tratta le persone..." (???)
Quando ho avuto problemi,alcune persone mi dissero che spesso e volentieri la cosa si risolveva come "è stato un montaggio errato,sono problemi suoi".
Da qui la mia frase in oggetto.
Cmq la verrò a trovare in negozio,magari si prende un buon caffè
pastamatic è offline  
Old 01-10-2004, 13:53   #25
DesertEagle50
Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Figlio Della Foschia
Quote:
Originariamente inviato da V[e]yron
mi sento chiamato in causa pure io... l'Hd da 160 maxtor per il quale ho chiesto la sostituzione è semplicemente andato a favette con una partizione... Falso allarme... ora lo devo provare a casa... ( facendo debiti scongiuri )
quindi rma non serve più? forse hai tempo per le mail
Old 01-10-2004, 13:54   #26
V[e]yron
Senior Member

L'Avatar di V[e]yron

Quote:
quindi rma non serve più? forse hai tempo per le mail
Uh?
Old 01-10-2004, 14:01   #27
DesertEagle50
Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Figlio Della Foschia
battuta,il sig. Pervilli voleva inviarle e visto che il disco non è rotto e non devi fare il pacchetto ,ha tempo per le 61 mail....
Old 01-10-2004, 14:24   #28
V[e]yron
Senior Member

L'Avatar di V[e]yron

Quote:
battuta,il sig. Pervilli voleva inviarle e visto che il disco non è rotto e non devi fare il pacchetto ,ha tempo per le 61 mail....
se non sono barbose... anche per 161
Old 01-10-2004, 14:29   #29
Massimodl
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Vittorio Veneto
Quote:
Originariamente inviato da antonio_colli
Perchè questa faccia? cosa ho fatto di sbagliato?
Massimodl è offline  
Old 01-10-2004, 14:39   #30
Massimodl
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Vittorio Veneto
Quote:
Salve Massimo, ecco il ripilogo :

- Il secondo disco "rotto" è arrivato ieri mattina.
- esaminato nel pomeriggio
- i due dischi in sostituzione sono partiti in una unica spedizione come da accordi nelle precedenti mail.
- la consegna è a te è per Lunedì
- da ieri pomeriggio, Lei ha un buono nella sua anagrafica spendibile per eventuali suoi prossimi acquisti, per il fatto che si sono rotti ben due dischi su due (almeno si compensa la sfortuna....), il buono spesa dovrebbe coprire il costo da Lei sostenuto per entrambe le spedizioni.

Può quando crede "provare a simulare" un ordine, per poter verificare quanto .

Salutoni
Salve, mi è arrivata da 15 minuti (ore 15.14 ora locale) l'avviso che la merce è partita ed ho un buono sconto presso di voi, confermo tutto anche per correttezza sia nei Vostri confronti che in quelli di tutto il forum!
Vorrei inoltre scusarmi per le mail che Vi ho spedito in questo periodo, solo capiate anche la situazione di chi sta dall'altra parte e si trova nella situazione che ha il PC fermo per problemi di questo genere.
Diciamo che lo sconto si avvicina alle spedizioni, la seconda per velocizzare era un pacco1 da 12 euro e la prima era un pacco3 da 7 euro ma non importa, apprezzo il gesto comunque!
Per la sostituzione avevo chiesto altri due HD sata da 80gb e credo abbiate messo due Maxtor visto che i seagate erano non disponibili.
Grazie
Massimo
Massimodl è offline  
Old 01-10-2004, 14:43   #31
krokus
Bannato

L'Avatar di krokus

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Modena
tirata d'orecchie...

Esperienza mia: ordino dal suddetto due processori, pagamento alla consegna, ritiro presso la sede stessa del negozio in quel di Puianello. Attendo la mail di conferma e mi presento il giorno dopo puntuale in negozio per ritirare i due.
Entro e trovo il negozio vuoto, sento solo delle voci nel retrobottega. Aspetto pazientemente che qualcuno si faccia vedere e mi dica qualcosa. Dopo 15 minuti (15 MINUTI) di attesa, mi decido ad affacciarmi da dietro al bancone per vedere se qualcuno si degna di considerarmi. Uno degli addetti, non so chi sia e non mi interessa, mi vede e mi dice: "Non puoi stare qui, devi aspettare dall'altra parte!" Io penso: "è un quarto d'ora che aspetto di là, cretino! Ma come, ti porto 600 sacchi sull'unghia e tu mi tratti così? Non mi chiedi nemmeno chi sono? Tratti così i clienti?"
Io sono educato e non ho detto nulla, ho pagato (pagamento Bancomat riuscito al quarto tentativo, perchè il signore di cui sopra aveva occupato il fax e la commessa non sapeva come fare) e ho preso la mia merce, ma credo che non mi farò più vedere.
krokus è offline  
Old 01-10-2004, 15:00   #32
NoX83
Senior Member

L'Avatar di NoX83

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
Io, come già detto in altri vari post, da tecno mi sono trovato bene. Sono iscritto come rivenditore da loro, ma non credo che questo sia motivo di maggior sensibilità verso le mie esigenze e quelle dei miei clienti. I loro prezzi sono competitivi, l'unica volta che ho avuto bisogno di assistenza mi hanno sostituito un alimentatore senza marca di 9 mesi da 300W con un Q-TEC 450W doppia ventola, gold, nuovo di zecca, il tutto in 5 giorni. Han sbagliato indirizzo di spedizione, me l'han rispedito a quello giusto senza fare una piega. Non ho acquistato moltissimo da loro, ma mi sento soddisfatto. Per quel che mi riguarda si sono meritati i complimenti che, puntuali, gli ho fatto via email per il buon servizio. Le esperienze degli altri non le posso giudicare.
NoX83 è offline  
Old 01-10-2004, 15:26   #33
lucapervilli
Member

Re: tirata d'orecchie...

Quote:
Originariamente inviato da krokus
Esperienza mia: ordino dal suddetto due processori, pagamento alla consegna, ritiro presso la sede stessa del negozio in quel di Puianello. Attendo la mail di conferma e mi presento il giorno dopo puntuale in negozio per ritirare i due.
Entro e trovo il negozio vuoto, sento solo delle voci nel retrobottega. Aspetto pazientemente che qualcuno si faccia vedere e mi dica qualcosa. Dopo 15 minuti (15 MINUTI) di attesa, mi decido ad affacciarmi da dietro al bancone per vedere se qualcuno si degna di considerarmi. Uno degli addetti, non so chi sia e non mi interessa, mi vede e mi dice: "Non puoi stare qui, devi aspettare dall'altra parte!" Io penso: "è un quarto d'ora che aspetto di là, cretino! Ma come, ti porto 600 sacchi sull'unghia e tu mi tratti così? Non mi chiedi nemmeno chi sono? Tratti così i clienti?"
Io sono educato e non ho detto nulla, ho pagato (pagamento Bancomat riuscito al quarto tentativo, perchè il signore di cui sopra aveva occupato il fax e la commessa non sapeva come fare) e ho preso la mia merce, ma credo che non mi farò più vedere.
Salve, per i 15 minuti mi pare MOLTO STRANO, il problema è che dove Lei è entrato non è un "negozio vuoto", è un punto dove puoi ritirare la marce in precedenza ordinata. Infatti non trovi vetrine o merce esposta.
E' un punto per il ritiro posto davandi ad un deposito merce....(che non è un retrobottega).....

Se la linea telefonica del POS/BANCOMAT era occupata in quell'istante da un altro apparecchio POS o FAX, immagino che che tale fax non fosse durato 15minuti.... e in tutti i casi vi trovo in questo discorso di linea occupata, (che sicuramente per Lei è stato un grande disagio), una cosa che può capitare MOLTO DI FREQUENTE in tutti quegli esercizzi commerciali che hanno una certa intesa attività lavorativa e telefonica.....

Per il "non mi chiedono nemmeno chi sono", non è nostra norma chiedere il nome/cognome, ma non mi pare nemmeno alla Coop o alla Rinascente lo fanno ??

Penso che una qualsiasi persona, se deve ritirare della merce dell'ordine numero XYZ e paga, non è tenuto a presentarsi e nemmeno essere interrogato ??

Non le è mai capitato di fare la fila in posta, o in banca, o al supermercato, o in autostrada..... ora che fà evita anche il resto del mondo ??

Forse la commessa sì è trovata impacciata con Lei di fronte.... non riuscendo a concludere con il bancomat in tempi veloci causa linea occupata.... o forse il problema era semplicemente con Bancomat : può capitare spessissimo di trovare lo sportello virtuale telefonico occupato.....

Sinceramente mi dispieca per la sua attesa, quindici minuti, sinceramente mi sembrano un pò tantini, comunque a meno di non essere un "ministro", oggi le posso assicurare che in qualsiasi posto si vada può capitare di aspettare quelche minuto, sopratutto se magari altre persone sono impegnate al lavoro : prendersela per così poco mi sembra un pò come per quel tale di prima che a fronte di una sessantina di mail abbiamo risposto solo a 45 e poi lui si è arrabbiato......

Spero quindi che Lei non debba mai fare la fila

Diamenticavo Cinema e Stadio mai ??

Io sto scherzando ovviamente

Saluti
Old 01-10-2004, 18:39   #34
.338LM
Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
Re: Re: tirata d'orecchie...

Quote:

Salve, io non posso che parlare bene di TC , spedizioni veloci, ottimi prezzi, resi rapidi.
Mapoi chi sono sti due fabiannit con 61 mail e quest'altro krokus che se sta a piagne per un bancomat occupato o perchè ha espettato qualche minuto??
ma se stà a scherzà o siente cotti, per un bancomat te sei scritto la divina commedia, vette a fà un giro per roma allora si che te vedi le code

per tino e luca

Ultima modifica di .338LM : 01-10-2004 alle 18:45.
.338LM è offline  
Old 01-10-2004, 20:26   #35
luca123456
Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Parma
Re: Re: Re: tirata d'orecchie...

Quote:
Originariamente inviato da .338LM
Salve, io non posso che parlare bene di TC , spedizioni veloci, ottimi prezzi, resi rapidi.
Mapoi chi sono sti due fabiannit con 61 mail e quest'altro krokus che se sta a piagne per un bancomat occupato o perchè ha espettato qualche minuto??
ma se stà a scherzà o siente cotti, per un bancomat te sei scritto la divina commedia, vette a fà un giro per roma allora si che te vedi le code

per tino e luca
sei sempre il solito romanaccio villano
guarda che krokus ha ragione a lamentersi per aspettare per il bancomat pensa che da quando ha trovato in casa il bagno occupato non la fà più
ma che mondo sarebbe senza fabiannit e krokus ?
luca123456 è offline  
Old 02-10-2004, 00:39   #36
Joe Foker
Senior Member

L'Avatar di Joe Foker

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Salerno & Siena
Re: Re: tirata d'orecchie...

Quote:

Saluti
io invece vi faccio un altra tiratina...
Ieri ho acquistato on line 2 prodotti evindenziati con disponibilità buona...questa mattina ho chiamato per confermare il buon esito dell'operazione...non mi ha risposto nessuno (parte la segreteria telefonica che dice che siete chiusi, erano le 9.20)...okkei, riprovo il pomeriggio...mi risponde un uomo, gentilmente si mette a disposizione e mi dice che uno dei 2 prodotti non sono disponibili e quindi l'ordine non è partito....forse la merce arriverà in settimana e mi farà sapere....come direbbe Greggio: e no no no...e no no no....io ho scelto proprio voi perchè la merce era disponibile, rinunciando all'acquisto su un altro sito dove appunto non era disponibile....oltre quindi a confondere chi naviga nel sito, mi ritardate la consegna dell'altro prodotto acquistato che invece era disponibile e che avrei potuto ricevere domani mattina (avevo deciso proprio così perchè domani non lavoro e posso "perdere tempo dietro al pc)"....avrei potuto prendere solo il primo prodotto accollandomi le spese di spedizione solo su un pezzo, se solo mi aveste detto che per il disguido mi avreste mandato il secondo prodotto appena sarebbe stato disponibile senza però pagare le spese di spedizione....
Old 02-10-2004, 00:40   #37
Joe Foker
Senior Member

L'Avatar di Joe Foker

P.S.
sul sito il prodotto risulta ancora con disponibilità buona..........
Old 02-10-2004, 11:19   #38
lucapervilli
Member

Re: Re: Re: tirata d'orecchie...

Quote:
Originariamente inviato da Joe Foker
io invece vi faccio un altra tiratina...
Ieri ho acquistato on line 2 prodotti evindenziati con disponibilità buona...questa mattina ho chiamato per confermare il buon esito dell'operazione...non mi ha risposto nessuno (parte la segreteria telefonica che dice che siete chiusi, erano le 9.20)...okkei, riprovo il pomeriggio...mi risponde un uomo, gentilmente si mette a disposizione e mi dice che uno dei 2 prodotti non sono disponibili e quindi l'ordine non è partito....forse la merce arriverà in settimana e mi farà sapere....come direbbe Greggio: e no no no...e no no no....io ho scelto proprio voi perchè la merce era disponibile, rinunciando all'acquisto su un altro sito dove appunto non era disponibile....oltre quindi a confondere chi naviga nel sito, mi ritardate la consegna dell'altro prodotto acquistato che invece era disponibile e che avrei potuto ricevere domani mattina (avevo deciso proprio così perchè domani non lavoro e posso "perdere tempo dietro al pc)"....avrei potuto prendere solo il primo prodotto accollandomi le spese di spedizione solo su un pezzo, se solo mi aveste detto che per il disguido mi avreste mandato il secondo prodotto appena sarebbe stato disponibile senza però pagare le spese di spedizione....
Salve, come le ha risposto il mio collaboratore, il prodotto era e risulta disponibile, poichè il magazzino viene aggiornato in forma elettronica in successione delle conferme d'ordine di merci già spedite dai nostri fornitori. Nel suo caso, per quanto riguardava il prodotto mancante, vi è stata una mancata consegna : abbiamo ricevuto da nostri ordini inoltrati a fornitore merce diversa rispetto a quanto richiesto/fatturato. Purtroppo sono cose che capitano a chi lavora, ce ne dispiece che in questo caso sia accaduto anche in un ordine di merce che riguardava Lei .

Comunque non si vuole certo "ingannare nessuno", per il valore poi esiguissimo del prodotto mancante, converrà con me che a livello di fatturato cambi ben poco.....(pensare SEMPRE male degli altri non è molto simpatico forse l'affermazione è un pò pesentuccia.....), tra l'altro il suo ordine mi pare fosse del giorno precedente.... parlare già di ritardi/inganni mi pare comunque un pò troppo. Non mi pare che altri shop SEMPRE e comnque riescono ad evadere il materiale nello stesso giorno in cui è stato acquisito..... : forse quando Lei ha chiamato non erano trascorse nemmeno 24 ore.... forse concederci a volte un tempo "umano", potrebbe essere anche apprezzato....

Le aziende non sono un forum : uno clicca, e sicuramente un altro dall'altra parte risponde.
I tempi di lavoro di una azienda "normale" sono anche quelli di una azienda nel settore informatico.

Per quanto rigurda il discorso "telefono", dire o ammettere che stiamo dando un servizio che fa schifo è poco.

E' stato fatto un nuovo ampliamento di linee, con installazione di nuovi centralini, i quali non lavorano per quello che sono stati pagati.
Il problema "telefonico" dovrebbe essere definitivamente risolto entro mercoledì prissimo.

Saluti, buon week-end, a lunedì !!
Old 02-10-2004, 13:20   #39
.338LM
Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
Re: Re: Re: Re: tirata d'orecchie...

Quote:
Originariamente inviato da luca123456
sei sempre il solito romanaccio villano
guarda che krokus ha ragione a lamentersi per aspettare per il bancomat pensa che da quando ha trovato in casa il bagno occupato non la fà più
ma che mondo sarebbe senza fabiannit e krokus ?

ti correggo ma che mondo sarebbe senza fabiannit, krokus e Joe Foker ??
ma aprite in soceta...... che se famo due risateeeeeeee
.338LM è offline  
Old 02-10-2004, 19:24   #40
Joe Foker
Senior Member

L'Avatar di Joe Foker

Una doverosa precisazione...

error

Ultima modifica di Joe Foker : 02-10-2004 alle 19:27.
Joe Foker è offline  
 Discussione Chiusa

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Nokia Charge 300 è il nuovo dumbphone ch...
USB4 e capacità fino a 8 TB, ecco...
Tesla alza ancora il prezzo del Cybertru...
Arriva i Cloudera Anywhere Cloud, la nuo...
L'iPhone del 20° anniversario si mostra ...
Due monitor al posto di uno: il nuovo AG...
Siri AI non sarà per tutti, inizialmente...
NVIDIA GeForce NOW estende il supporto a...
Tornano 2 super promo su Amazon, bestsel...
Instagram semplifica il montaggio dei Re...
Geely oltre 800 volt: punta a 1.000 volt...
Un transistor che funziona a 600 °C,...
Il drone russo ha scelto da solo cosa co...
Frodi online: 58 arresti in 22 paesi, e ...
ASUS ROG Xbox Ally X20, via ai preordini...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian