|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
|
Quote:
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Lo vuoi in bel week-end ?? Voi alcune chicche di mail (nascondendo dati mittente), però devi promettere che risponderai ad ogniuna di esse.... se no poi sul forum..... ti critichiamo noi....
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ora mi sento chiamato in causa pure io... l'Hd da 160 maxtor per il quale ho chiesto la sostituzione è semplicemente andato a favette con una partizione... Falso allarme... ora lo devo provare a casa... ( facendo debiti scongiuri )
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
|
|
|
|
|
#24 | |||
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Probabilmente le cose sono cambiate ora.La cosa farà senz'altro piacere agli acquirenti
Quote:
Quote:
Quote:
Da qui la mia frase in oggetto. Cmq la verrò a trovare in negozio,magari si prende un buon caffè |
|||
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Figlio Della Foschia
|
Quote:
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Figlio Della Foschia
|
battuta,il sig. Pervilli voleva inviarle e visto che il disco non è rotto e non devi fare il pacchetto ,ha tempo per le 61 mail....
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Vittorio Veneto
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Vittorio Veneto
|
Quote:
Vorrei inoltre scusarmi per le mail che Vi ho spedito in questo periodo, solo capiate anche la situazione di chi sta dall'altra parte e si trova nella situazione che ha il PC fermo per problemi di questo genere. Diciamo che lo sconto si avvicina alle spedizioni, la seconda per velocizzare era un pacco1 da 12 euro e la prima era un pacco3 da 7 euro ma non importa, apprezzo il gesto comunque! Per la sostituzione avevo chiesto altri due HD sata da 80gb e credo abbiate messo due Maxtor visto che i seagate erano non disponibili. Grazie Massimo |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Modena
|
tirata d'orecchie...
Esperienza mia: ordino dal suddetto due processori, pagamento alla consegna, ritiro presso la sede stessa del negozio in quel di Puianello. Attendo la mail di conferma e mi presento il giorno dopo puntuale in negozio per ritirare i due.
Entro e trovo il negozio vuoto, sento solo delle voci nel retrobottega. Aspetto pazientemente che qualcuno si faccia vedere e mi dica qualcosa. Dopo 15 minuti (15 MINUTI) di attesa, mi decido ad affacciarmi da dietro al bancone per vedere se qualcuno si degna di considerarmi. Uno degli addetti, non so chi sia e non mi interessa, mi vede e mi dice: "Non puoi stare qui, devi aspettare dall'altra parte!" Io penso: "è un quarto d'ora che aspetto di là, cretino! Ma come, ti porto 600 sacchi sull'unghia e tu mi tratti così? Non mi chiedi nemmeno chi sono? Tratti così i clienti?" Io sono educato e non ho detto nulla, ho pagato (pagamento Bancomat riuscito al quarto tentativo, perchè il signore di cui sopra aveva occupato il fax e la commessa non sapeva come fare) e ho preso la mia merce, ma credo che non mi farò più vedere. |
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
Io, come già detto in altri vari post, da tecno mi sono trovato bene. Sono iscritto come rivenditore da loro, ma non credo che questo sia motivo di maggior sensibilità verso le mie esigenze e quelle dei miei clienti. I loro prezzi sono competitivi, l'unica volta che ho avuto bisogno di assistenza mi hanno sostituito un alimentatore senza marca di 9 mesi da 300W con un Q-TEC 450W doppia ventola, gold, nuovo di zecca, il tutto in 5 giorni. Han sbagliato indirizzo di spedizione, me l'han rispedito a quello giusto senza fare una piega. Non ho acquistato moltissimo da loro, ma mi sento soddisfatto. Per quel che mi riguarda si sono meritati i complimenti che, puntuali, gli ho fatto via email per il buon servizio. Le esperienze degli altri non le posso giudicare.
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Member
|
Re: tirata d'orecchie...
Quote:
E' un punto per il ritiro posto davandi ad un deposito merce....(che non è un retrobottega)..... Se la linea telefonica del POS/BANCOMAT era occupata in quell'istante da un altro apparecchio POS o FAX, immagino che che tale fax non fosse durato 15minuti.... e in tutti i casi vi trovo in questo discorso di linea occupata, (che sicuramente per Lei è stato un grande disagio), una cosa che può capitare MOLTO DI FREQUENTE in tutti quegli esercizzi commerciali che hanno una certa intesa attività lavorativa e telefonica..... Per il "non mi chiedono nemmeno chi sono", non è nostra norma chiedere il nome/cognome, ma non mi pare nemmeno alla Coop o alla Rinascente lo fanno ?? Penso che una qualsiasi persona, se deve ritirare della merce dell'ordine numero XYZ e paga, non è tenuto a presentarsi e nemmeno essere interrogato ?? Non le è mai capitato di fare la fila in posta, o in banca, o al supermercato, o in autostrada..... ora che fà evita anche il resto del mondo ?? Forse la commessa sì è trovata impacciata con Lei di fronte.... non riuscendo a concludere con il bancomat in tempi veloci causa linea occupata.... o forse il problema era semplicemente con Bancomat : può capitare spessissimo di trovare lo sportello virtuale telefonico occupato..... Sinceramente mi dispieca per la sua attesa, quindici minuti, sinceramente mi sembrano un pò tantini, comunque a meno di non essere un "ministro", oggi le posso assicurare che in qualsiasi posto si vada può capitare di aspettare quelche minuto, sopratutto se magari altre persone sono impegnate al lavoro : prendersela per così poco mi sembra un pò come per quel tale di prima che a fronte di una sessantina di mail abbiamo risposto solo a 45 e poi lui si è arrabbiato...... Spero quindi che Lei non debba mai fare la fila Diamenticavo Cinema e Stadio mai ?? Io sto scherzando ovviamente Saluti
|
|
|
#34 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
Re: Re: tirata d'orecchie...
Quote:
Salve, io non posso che parlare bene di TC , spedizioni veloci, ottimi prezzi, resi rapidi. Mapoi chi sono sti due fabiannit con 61 mail e quest'altro krokus che se sta a piagne ma se stà a scherzà o siente cotti, per un bancomat te sei scritto la divina commedia, vette a fà un giro per roma allora si che te vedi le code per tino e luca
Ultima modifica di .338LM : 01-10-2004 alle 18:45. |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Parma
|
Re: Re: Re: tirata d'orecchie...
Quote:
guarda che krokus ha ragione a lamentersi per aspettare per il bancomat pensa che da quando ha trovato in casa il bagno occupato non la fà più ma che mondo sarebbe senza fabiannit e krokus ? |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Salerno & Siena
|
Re: Re: tirata d'orecchie...
Quote:
Ieri ho acquistato on line 2 prodotti evindenziati con disponibilità buona...questa mattina ho chiamato per confermare il buon esito dell'operazione...non mi ha risposto nessuno (parte la segreteria telefonica che dice che siete chiusi, erano le 9.20)...okkei, riprovo il pomeriggio...mi risponde un uomo, gentilmente si mette a disposizione e mi dice che uno dei 2 prodotti non sono disponibili e quindi l'ordine non è partito....forse la merce arriverà in settimana e mi farà sapere....come direbbe Greggio: e no no no...e no no no....io ho scelto proprio voi perchè la merce era disponibile, rinunciando all'acquisto su un altro sito dove appunto non era disponibile....oltre quindi a confondere chi naviga nel sito, mi ritardate la consegna dell'altro prodotto acquistato che invece era disponibile e che avrei potuto ricevere domani mattina (avevo deciso proprio così perchè domani non lavoro e posso "perdere tempo dietro al pc)"....avrei potuto prendere solo il primo prodotto accollandomi le spese di spedizione solo su un pezzo, se solo mi aveste detto che per il disguido mi avreste mandato il secondo prodotto appena sarebbe stato disponibile senza però pagare le spese di spedizione....
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
P.S.
sul sito il prodotto risulta ancora con disponibilità buona..........
|
|
#38 | |
|
Member
|
Re: Re: Re: tirata d'orecchie...
Quote:
Comunque non si vuole certo "ingannare nessuno", per il valore poi esiguissimo del prodotto mancante, converrà con me che a livello di fatturato cambi ben poco.....(pensare SEMPRE male degli altri non è molto simpatico forse l'affermazione è un pò pesentuccia.....), tra l'altro il suo ordine mi pare fosse del giorno precedente.... parlare già di ritardi/inganni mi pare comunque un pò troppo. Non mi pare che altri shop SEMPRE e comnque riescono ad evadere il materiale nello stesso giorno in cui è stato acquisito..... : forse quando Lei ha chiamato non erano trascorse nemmeno 24 ore.... forse concederci a volte un tempo "umano", potrebbe essere anche apprezzato.... Le aziende non sono un forum : uno clicca, e sicuramente un altro dall'altra parte risponde. I tempi di lavoro di una azienda "normale" sono anche quelli di una azienda nel settore informatico. Per quanto rigurda il discorso "telefono", dire o ammettere che stiamo dando un servizio che fa schifo è poco. E' stato fatto un nuovo ampliamento di linee, con installazione di nuovi centralini, i quali non lavorano per quello che sono stati pagati. Il problema "telefonico" dovrebbe essere definitivamente risolto entro mercoledì prissimo. Saluti, buon week-end, a lunedì !!
|
|
|
#39 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
Re: Re: Re: Re: tirata d'orecchie...
Quote:
ma aprite in soceta...... che se famo due risateeeeeeee |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
Una doverosa precisazione...
error
Msi k8n neo2 Platinum <> Athlon 64 Winchester 3200+@2550mhz <> Zalman 7000cu <> Corsair xms3200xl 1024Mb <> ATI X800PRO@560/560 <> WD Raptor 74Gb <> Philips 190P Brilliance Ultima modifica di Joe Foker : 02-10-2004 alle 19:27. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:37.