|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
avevo provato anche io con google... ma non avevo trovato nulla!ho fatto bene a consultare il forum prima di partire! Ciao ing e grazie! |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io mettevo falsa pendenza e minchiate simili! cmq ho girato mezz'ora fra segonzano e i paesi vicini e non c'è stato verso di trovare non solo la strada, ma nemmeno il paese di Montagnaga! merda! |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Ma non l'hai riconosciuta dalle foto?
Mi spiace ma più di così non sono riuscito a dirti.
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vabbè cmq grazie lo stesso, ing! |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Città: ROMA
|
ho degli amici che abitano dalle parti della salita-discesa dei castelli romani..
e sono inca..ato nero perchè spesso ho rischiato di fare incidenti per colpa degli imbecilli che si fermano di notte a provare l'effetto salita... ovviamente i cretini si mettono a macchina spenta senza luci...
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Scusate, ma se invece di provare con palloni, bottiglie, acqua e menate varie si ci posa una bella livella a bolla non ci si toglie immediatamente il dubbio?
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Il principio fisico è lo stesso
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Sarà il mio animo razionale ma per me è sufficente anche il pallone e una spiegazione convincente (non quella dell'extraterrestre e la calamita
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Con un pallone non si puo' fare: la strada e' a schiena d'asino, il pallone finisce nella cunetta e non si capisce una mazza. Con le bottiglie viene abbastanza bene, ma son troppo piccole, dopo un po ' si fermano per le asperita' dell'asfalto e perche' l'acqua ballonzola nella bottiglia, che regolarmente e' mezza vuota perche' qualcuno se l'e' bevuta durante le ore passate a cercare la strada... Di mettere la macchina in folle in mezzo alla strada non se ne parla, corrono come pazzi, li'! Il modo migliore che ho trovato e' versare un bel po' d'acqua sulla striscia di mezzeria della strada, in vari punti, e vedere da che parte va l'acqua: oltre che verso la cunetta, va anche "in su" (sembra), verso la parte piu' in salita della strada; ma di pochiiiino. Dopo mezz'ora che stai li', non capisci piu' da che parte dovrebbe essere la salita e da che parte la discesa, perche' la pendenza e' assolutamente minima, tu ti aspetti una cosa, pero' ne dovrebbe succedere un'altra, pero' forse non e' vero, pero' forse chi lo sa.... e alla fine non ci capisci piu' un ca**o!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.

ma non avevo trovato nulla!