|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() ho appena visto il video di swamped, ke se nn erro sarà una della colonna sonora di resident evil apocalypse.. Ke dire, fantastico! E poi Cristina è troppo carina!!! ![]() sorry 4 the OT ![]()
Desktop < Cooler Master CM690 | Intel Core i5 2500k | Asus P8P67 EVO | Corsair Vengeance 2x4GB 1600MHz | Corsair HX520 | WD Caviar Blue 500GB + Seagate Barracuda 7200.12 500GB | Sapphire HD5850 Xtreme 1GB GDDR5 | Asus Xonar DX | Samsung SM730BF | Windows 7 Pro x64 > Mobile < Macbook 6,1 | iPod mini 16GB Rockbox | iPod Touch 2g 8GB | Sansa Clip Zip 8GB Rockbox | LG Optimus One CyanogenMod 7.2 > |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
a me nn fa paura i programmi.. ma la gente che piuttosto che uscire o fare sesso preferisce guadare la TV!! o spendere soldi in suonerie!! (che tra le altre cose disturbano la gente!! almeno me..)
io guardo la tv.. ma nn vedo xchè devo comprare quello che mi viene proposto... nn vedo xchè devo guardare il grande fratello.. se c'è lui mi attacco al pc.. o mi guardo un super quark o la macchina del tempo (sempre meglio che niente) oppure esco, leggo un libro, dormo, (se potessi farei sesso... ![]() ![]() io li farei lobotomizzare tutti.. tanto nessuno si accorgerebbe della differenza!! la testa l'abbiamo.. o no? sono solo io che la uso? io scelgo quello che mi va o nn mi va.. indifferentemente da quello che pensano o dicono o fanno gli altri.. nn mi sembra difficile.. eppure di tv ne ho guardata tanta!! ![]() nn è lo stato che ci deve aiutare... ma possibile che io a 9 anni facevo già questi discorsi? decidevo indistinatamente cosa guardare e cosa nn guardare xchè ritenevo tv spazzatura alcune trasmissioni e utili altre? (poi ho avuto ragione...) eppure poi nn mi sento un genio.. quindi se ci arrivo io a nn pagare milioni di euro in suonerie.. perchè nn ci arriva la gente...
Scusate se dico le cose come credo che stiano. Lunga vita e prosperità! /Naso San Home Page***www.AdrianaLima.it Ultima modifica di naso : 10-09-2004 alle 15:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
Re: io sono stufo
Quote:
pago il canone rai per essere in regola con la legg. nun uso suonerie, loghi etc.. spendo circa 50€/anno di cellulare... non guardo i reality... non gioco al lotto.. di consigli ascolto solo quelli dei miei genitori e di mia moglie... non faccio parte di quel 70€ di idioti.. o almeno lasciatemelo credere....
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
A casa mia chiamano spesso per sondaggi (penso che il mio telefono faccia parte di un elenco di numeri campione o una cosa del genere).
Bene, parecchi mesi fa chiama un tizio per sondare il gradimento delle trasmissioni tv; con mia madre non ha voluto parlare (aveva risposto lei) perchè dovevano sondare un pubblico maschile, passa quindi a me il telefono: Tizio: buonasera, stiamo sondando il gradimento delle trasmissioni tv da parte degli ascoltatori. Io: Bene (già pronto a inondarlo d'insulti) Tizio: lei è diplomato o laureato? Io: Si, mi sono diplomato all'istituto tecnico. Tizio: Per caso in casa vostra c'è qualcuno che ha un titolo di studio inferiore alla licenza media superiore? Io: no Tizio: mi dispiace, ma cerchiamo persone con al max la licenza media. click. Direi che non servono commenti ![]()
![]() |
#29 |
Senior Member
|
A casa mia invece chiamano per proporre ogni settimana corsi per pc (e io ho una ditta di informatica); forse sono un po' ot, ma odio che facciano numeri alla stracazzo rompendo le palle a tutti sperando che qualcuno dica un penoso SI per dei corsi costosi e completamente idioti quanto inutili!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
esatto
per quello che usio internet e non la tv perchè davanti al pc i programmi li scelgo io ![]()
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ma allora vedete che e' come dico io nessuno guarda sti programmi tipo grande fratelo defilippi ecc gia' qui molta gente lo afferma, e la televisione che dice che quel programma e' seguitissimo ma in realta' non lo e'
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
Quote:
.. io invece penso che è una mandria di poveri ragazzi che per beccarsi nà' lira sono costretti a rompere le palle a mezzo mondo...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.