Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-09-2004, 19:09   #21
chris redfield
Senior Member

L'Avatar di chris redfield

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da Eizo
le ho impostate a 100 fatto bene o è un valore troppo grande?
50 sono quelle di xp sp1. Con 100 dovresti andare bene. Io però che voglio fare lo sborone ho messo le massime
Old 09-09-2004, 20:58   #22
tailazoom
Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: rimini
L'ho installato ed ho avuto problemi con bluetooth; il dipositivo usb da me utilizzato non è nell'elenco di sp2 e richiede pertanto i driver del produttore (trust bt120) che ad oggi non fornisce driver sp2 compatibili. Ho concluso che un dispositivo da 20 euro non avrebbe bloccato l'affermazione di sp2 e ho deciso di ricomprarne uno compatibile: sempre più gente passa sempre più tempo in rete e richiede sempre più sicurezza .
tailazoom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2004, 12:13   #23
Brigante
Senior Member

L'Avatar di Brigante

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
Installato XP SP2 sia su desktop che su portatile, NESSUN PROBLEMA RISCONTRATO fino ad ora.
Old 11-09-2004, 12:20   #24
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da nanu10
Anzi meglio!!!
Old 11-09-2004, 12:30   #25
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
gente ma cambia se si fa una installazione con già implementata la sp2 oppure è lo stesso se prima si installa xp e poi gli faccio l'aggiornamento?

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Fenomeno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2004, 12:52   #26
MaBru
Senior Member

L'Avatar di MaBru

Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Fenomeno85
gente ma cambia se si fa una installazione con già implementata la sp2 oppure è lo stesso se prima si installa xp e poi gli faccio l'aggiornamento?

Con la prima il SP2 è già integrato a livello di kernel, mentre con la seconda si sporca sempre un po' il SO.
Old 11-09-2004, 14:27   #27
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
Quote:
Originariamente inviato da MaBru
Con la prima il SP2 è già integrato a livello di kernel, mentre con la seconda si sporca sempre un po' il SO.
secondo te conviene già mettere su la SP2 o meglio solo la SP1?

poi altra cosa hai qualche sito o guida su come creare un cd fatto in quel modo?

Fenomeno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2004, 16:15   #28
MaBru
Senior Member

L'Avatar di MaBru

Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Fenomeno85
secondo te conviene già mettere su la SP2 o meglio solo la SP1?

poi altra cosa hai qualche sito o guida su come creare un cd fatto in quel modo?

Scaricati autostreamer che fa tutto in automatico.

http://mhtools.knoware.nl/raptor/aut...toStreamer.zip

A mali estremi, estremi rimedi. Potresti farti due cd: uno con il SP2 integrato e l'altro con il SP1. Provi il primo, se ci son problemi formatti e metti il secondo.
Old 11-09-2004, 20:45   #29
Stilly82
Senior Member

L'Avatar di Stilly82

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da tailazoom
L'ho installato ed ho avuto problemi con bluetooth; il dipositivo usb da me utilizzato non è nell'elenco di sp2 e richiede pertanto i driver del produttore (trust bt120) che ad oggi non fornisce driver sp2 compatibili. Ho concluso che un dispositivo da 20 euro non avrebbe bloccato l'affermazione di sp2 e ho deciso di ricomprarne uno compatibile: sempre più gente passa sempre più tempo in rete e richiede sempre più sicurezza .
Guarda che hai detto una grande menzogna, i driver per la tua chiavetta bluetooth ed anche mia, penso tu abbia il modello bt120, la trust ha fornito driver aggiornati per il sp2 esattamente dal 1°settembre, quindi....
Penso tu abbia spesso altri soldi inutilmente!
Old 13-09-2004, 18:03   #30
BreV&
Senior Member

L'Avatar di BreV&

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pogliano Milanese
Quote:
Originariamente inviato da jafet
installato e funziona tutto alla grande
BreV& è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2004, 20:08   #31
Zebiwe
Senior Member

L'Avatar di Zebiwe

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
Quote:
E su 3 pc diversi (da un PIII 1000 a un Athlon 2400+)
Zebiwe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2004, 21:48   #32
karplus
Senior Member

L'Avatar di karplus

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
e fila molto più veloce

ASUS P8P67 LE 3.0 - Intel® i5 2500 - Corsair XMS3 DDR3 4GBx2 - EVGA GTX760 SC 2Gb - SSD 2.5" 120Gb Ocz Vertex 2E + Seagate 500gb - Corsair 650W V2 - Lcd 23" wide Lg W2361V
karplus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2004, 23:34   #33
Grezzo
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Purtroppo M$ non è impeccabile, con i soldi che si ritrova potrebbe IMHO fare molto ma molto ma molto meglio...anche perchè il Service Pack è uscito con molto ritardo...
Potrebbero incrementare gli investimenti per l' ottimizzazione dell' Os e rendere la cosa un po più professionale...in ogni caso Windows Xp inizia ad essere abbastanza maturo come Os....penso che nel giro di 5 o 6 mesi dovrebbe risolvere moltissimi problemi di compatiblità...

Io ancora devo provarlo il SP2...ma meglio di niente...
Grezzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2004, 00:24   #34
malvell
Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Oristano
A me va benissimo, nessun problema
malvell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2004, 11:46   #35
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Città: ALTARE
Quote:
Originariamente inviato da Grezzo
anche perchè il Service Pack è uscito con molto ritardo...
quale ritardo? a marzo doveva uscire x la fine agosto inzio settembre e così è stato.. quindi nn capisco quale ritardo...
ah... le mie fonti sono direttamente la microsoft alla presentazione ufficiale a novi ligure del sp2...
Old 14-09-2004, 12:17   #36
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Ieri sera con grande dubbio ho deciso di installarlo ...
Scaricato quello completo di 200 e rotti mega e via ...
Sinceramente NESSUN PROBLEMA ... PROBLEMA RISOLTO CON LA MIA SCHEDA GRAFICA ... MAGGIOR STABILITA' E SICUREZZA.
Meno virus che rompono le palle ... insomma ... tutto ok
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2004, 12:24   #37
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
Originariamente inviato da subvertigo
bè + del 20% della gente (tra l'altro esperta sicuramente più della media) di questo forum ha avuto problemi...
Se a voi sembra un buon risultato! mah

E' evidente che microsoft non ha testato bene questo paccone. Ci sono ancora vari problemi irrisolti, vedi caso firewire...
Apprezzo la maggiore sicurezza di internet explorer (prima era scandaloso...). Cmq non siamo ancora al massimo...

Non dico che non vada installato il sp2, ma che cmq microsoft come al solito non ha fatto una grande figura....

Sai qual'è il problema ? Che tu come tutti quelli che si lamentano degli aggiornamenti software e' evidente che non abbiate mai lavorato come programmatori in una societa' di informatica seria ...
Avete idea di cosa voglia dire testare e riproporre tremila casi diversi nella speranza di incappare in qualche buco che possa destabilizzare il sistema ?
Su un service pack intero credimi e' tecnicamente impossibile riproporre ogni caso. Ogni buco viene scoperto in seguito perchè quando il software viene distribuito ci sono piu' utilizzatori che i 50 programmatori addetti. E da li partono le segnalazioni e ovviamente le toppe.
Non ci trovo nulla di strano. Lo trovi instabile ? lo trovi zeppo di buchi ? MOTIVA LE TUE AFFERMAZIONI CON COSE DIVERSE DAL :'al tremila % di questo forum gli ha preso fuoco il pc'. Ma che ti fregaaaaaaa ... a te da problemi ? COME DOVE QUANDO ... parlane senza parlare per sentito dire o mio cuggino ...
Se poi non ti sta bene , aspetta 15 anni quando saremo al sp15 ma il 2 sara' sicuramente testato a dovere ...
Old 14-09-2004, 12:54   #38
Python
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv
Ieri sera con grande dubbio ho deciso di installarlo ...
Scaricato quello completo di 200 e rotti mega e via ...
Sinceramente NESSUN PROBLEMA ... PROBLEMA RISOLTO CON LA MIA SCHEDA GRAFICA ... MAGGIOR STABILITA' E SICUREZZA.
Meno virus che rompono le palle ... insomma ... tutto ok

scusa mi spieghi la tua ultima affermazione? come fai a dire "meno virus che rompono le balle"?
Python è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2004, 13:15   #39
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
Originariamente inviato da Python
scusa mi spieghi la tua ultima affermazione? come fai a dire "meno virus che rompono le balle"?

ti e' mai capitato di connetterti a internet con una bella adsl , e avere duecentomila segnalazioni di virus e cose del genere da parte del buon norton , da spyboot , da qualsiasi firewall ?
Bene molti di quelli come ben saprai agiscono sfruttando alcune falle di sicurezza di win che ovviamente se vengono tappate daranno piu' tranquillita' e sicurezza all'utente finale.
Dici che non e' cosi' ??? Allora spiegami come funziona ...

p.s. nota pero' che prima avevo xp senza alcun aggiornamento ...
Old 14-09-2004, 13:27   #40
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Città: ALTARE
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv
p.s. nota pero' che prima avevo xp senza alcun aggiornamento ...
bè.. ma grazie.. ma nn è il sp2 che ha migliorato le cose.. ti bastava fare gli aggiornamenti periodicamente e già da 1 anno nn avresti avuto problemi...

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Un transistor che funziona a 600 °C,...
Il drone russo ha scelto da solo cosa co...
Frodi online: 58 arresti in 22 paesi, e ...
ASUS ROG Xbox Ally X20, via ai preordini...
Friggitrici ad aria scontate su Amazon e...
Smartwatch in offerta su Amazon: Amazfit...
Yangwang U7 (BYD), 30.000 km e 350 ricar...
ASUS moltiplica le collaborazioni specia...
OpenAI avrebbe finito di pre-addestrare ...
Il minuscolo sensore Texas Instruments c...
Batterie EV, un diciottenne stima l'usur...
SIHOO B100 a 169,99€ su Amazon: la sedia...
NVIDIA RTX Spark guarda al debutto autun...
Smart TV 4K in offerta su Amazon: Hisens...
Vivo anticipa l'arrivo della serie X500:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian