Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-09-2004, 00:53   #1
ercolino
Senior Member

L'Avatar di ercolino

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
Lasciate perdere il Sp2 di XP

Non ho parole leggete qui:

http://punto-informatico.it/p.asp?i=49509

http://punto-informatico.it/p.asp?i=49509&p=2

ercolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2004, 01:20   #2
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
ormai questa storia dell'SP2 stà diventando una moda...

tra l'altro, per un seppur piccolo campione di utenti del forum, non mi sembra che l'installazione di questo "terribile e spaventoso" SP2 abba fatto poi chissà quali danni

http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=755426

Manp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2004, 02:40   #3
jafet
Senior Member

L'Avatar di jafet

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Cagliari
installato e funziona tutto alla grande
jafet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2004, 08:44   #4
.Kougaiji.
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da jafet
.Kougaiji. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2004, 08:47   #5
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2004, 09:09   #6
crino77
Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
Quote:
Old 09-09-2004, 10:47   #7
nanu10
Senior Member

L'Avatar di nanu10

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trieste
Quote:
Anzi meglio!!!

MacBook Black 2.0 Ghz, Intel Core Duo, 2 GB ram, 80 GB HD iPod 3°G 15 GB, iPod nano black 2GB
Stay Hungry, Stay Foolish!!!
nanu10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2004, 10:50   #8
futurekiller
Senior Member

L'Avatar di futurekiller

Iscritto dal: Jan 2004
Città: ... Di Quà e di Là ...
Quote:
Originariamente inviato da nanu10
Anzi meglio!!!

idem con patate
Old 09-09-2004, 10:59   #9
Ciaba
Senior Member

L'Avatar di Ciaba

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
...mi accodo e confermo

p.s. ciò nn toglie che a mio avviso nn è stata ancora fatta una recensione a modo e nn ci sono test definitivi aggiro.

p.p.s. la storia delle connessioni limitate di emule è una fuffa.
Old 09-09-2004, 11:11   #10
MANDRA|{E
Member

L'Avatar di MANDRA|{E

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da crino77
Almeno per il momento nessun problema, poi chissà...
MANDRA|{E è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2004, 14:39   #11
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Manp
ormai questa storia dell'SP2 stà diventando una moda...
Chi di FUD ferisce, di FUD perisce...

Quote:
tra l'altro, per un seppur piccolo campione di utenti del forum, non mi sembra che l'installazione di questo "terribile e spaventoso" SP2 abba fatto poi chissà quali danni

http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=755426
Quando l'ho guardato un paio di minuti fa, il 78,10% del campione non aveva riscontrato nessun problema, e solo il 6,67% aveva problemi gravi.
Direi che tutto sommato 'sto SP2 non e' poi cosi' terribile.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2004, 14:58   #12
Ferdy78

Io trovo che questo sp2, sia venuto su bene

Soprattutto se lo si installa pulito (indi integrandolo ad XP base e poi formattare con il "nuovo" cd), sembra un'altro sistema operativo, più veloce, più stabile e soprattutto più completo!!

Io ad esempio, prima come firewall usavo sygate...(nulla da eccepire, fra i migliori se no il.. soprattutto avendone provati parecchi prima ) adesso però uso quello di Windows..e devo dire che (almeno per le mie esigenze) son apposto così, per non parlare anche della funzionalità blocco Pop UP...prima usavo popup stopper (o una roba simile...comunque era un softwarino dedicato) e con mia sorpresa quello integrato di IE, ne blocca molti di più!!

AH io non ho dovuto aggiornare nessuna periferica, anzi è stato lo stesso XP sp2 appena caricato, a dirmi che i driver per la mia scheda video (una vetusta nvidia TNT)...erano una versione più recente rispetto ai detonator che stavo installando (li avevo scaricati due mesetti fa), insomma a me non ha dato nessun problema, forse solo nei settaggi relativi alla sicurezza (tipo il controllo active x) ma una volta risolto pure questo, il PC va che è una meraviglia!!

Pertanto non vedo il motivo per cui non installarlo...anche perchè pur avendo l'adsl, mi scocciava dopo ogni format dovermi connettere a win update e scaricarmi quelle patch principali (le più importanti le avevo in locale..) e attendere quei 15 minuti affinchè si installassero!!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2004, 15:23   #13
subvertigo
Senior Member

L'Avatar di subvertigo

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio
Quando l'ho guardato un paio di minuti fa, il 78,10% del campione non aveva riscontrato nessun problema, e solo il 6,67% aveva problemi gravi.
Direi che tutto sommato 'sto SP2 non e' poi cosi' terribile.
bè + del 20% della gente (tra l'altro esperta sicuramente più della media) di questo forum ha avuto problemi...
Se a voi sembra un buon risultato! mah

E' evidente che microsoft non ha testato bene questo paccone. Ci sono ancora vari problemi irrisolti, vedi caso firewire...
Apprezzo la maggiore sicurezza di internet explorer (prima era scandaloso...). Cmq non siamo ancora al massimo...

Non dico che non vada installato il sp2, ma che cmq microsoft come al solito non ha fatto una grande figura....
subvertigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2004, 16:22   #14
chris redfield
Senior Member

L'Avatar di chris redfield

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da Ciaba
...mi accodo e confermo

p.s. ciò nn toglie che a mio avviso nn è stata ancora fatta una recensione a modo e nn ci sono test definitivi aggiro.

p.p.s. la storia delle connessioni limitate di emule è una fuffa.
Mica tanto fuffa visto che prima di metterle illimitate era peggio di una tartaruga a cercare le fonti.
Old 09-09-2004, 16:28   #15
chris redfield
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da subvertigo
bè + del 20% della gente (tra l'altro esperta sicuramente più della media) di questo forum ha avuto problemi...

E' evidente che microsoft non ha testato bene questo paccone. Ci sono ancora vari problemi irrisolti, vedi caso firewire...
Apprezzo la maggiore sicurezza di internet explorer (prima era scandaloso...). Cmq non siamo ancora al massimo...

Non dico che non vada installato il sp2, ma che cmq microsoft come al solito non ha fatto una grande figura....
Non ho capito cosa pretendi da un S.O. Secondo me il lavoro fatto e' stato enorme e non da poco. Qualche piccola incompatibilita' era ovvia soprattutto perche' sono stati in pochi a fare l'installazione pulita come e' sempre stato consigliato. Aggiornando i problemi escono sempre fin dai tempi dei vecchi sistemi. Il testing 100% e' una richiesta improponibile vista l'esistenza di milioni di configurazioni, e nonostante questo i problemi sono limitati e facilmente risolvibili. Se non e' cosi' e' ovvio che saranno i produttori di hardware e software ad aggiornare i loro programmi di gestione. Non pretendete la perfezione da qualcosa che in fondo gestisce molto, anzi fin troppo. Si pretende sempre tanto da Microsoft, ma si dovrebbe pretendere dalle case di software un po' piu' attenzione agli aggiornamenti. Cmq anch'io ho avuto problemi ma con un po' di pazienza si sono risolti. Purtroppo si sa che non tutti ne hanno il tempo.
Old 09-09-2004, 16:41   #16
Eizo
Senior Member

L'Avatar di Eizo

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da chris redfield
Mica tanto fuffa visto che prima di metterle illimitate era peggio di una tartaruga a cercare le fonti.
mi indichi il programma per modificare le connessioni anche in pvt grazie

Eizo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2004, 17:27   #17
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
Quote:
Originariamente inviato da subvertigo
peccato che di quel 20% almeno il 90% avevo modificato kernel e file di sistema "pesanti" e che quindi (mi sembra anche giusto) il sp2 nn riconosceva come validi...
altri problemi sono dovuti a software vecchi... (ricordiamoci che in informatica vecchio vuol dire di 2 mesi...) o che già si sapeva che avrebbero dato probelmi.. vedi dr.divx.. mentre divx funzionano bene..
lo stesso x il norton (dove basta fare l'aggiornamento.. questo sconosciuto..)

poi ci sono in effetti problemi gravi e difficilemente risolvibili... ma è la stessa microsoft che consiglia di nn installare il sp su sistemi già operativi.. ma di fare una installazione da zero x eliminare anche quei problemi...

poi comunque nn dimentichiamoci che si stà sempre parlando di microsoft.. e qualche cavolata la fanno sempre..
Old 09-09-2004, 18:12   #18
chris redfield
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Eizo
mi indichi il programma per modificare le connessioni anche in pvt grazie

http://www.lvllord.de/

Per maggiori info leggi il thread in rilievo nella sottosezione directx service pack
Old 09-09-2004, 18:13   #19
chris redfield
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da naso

poi comunque nn dimentichiamoci che si stà sempre parlando di microsoft.. e qualche cavolata la fanno sempre..
E nemmeno troppo piccole
Old 09-09-2004, 18:26   #20
Eizo
Senior Member

L'Avatar di Eizo

Iscritto dal: Sep 2003
le ho impostate a 100 fatto bene o è un valore troppo grande?
Eizo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian