|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
cosa vedo.....ci sono 3 tipi........3cd,2dvd o il pacco 3cd e 2 dvd.......da panico......
ecco la tracklist del live: * As I am * This Dying Soul * Beyond This Life * Hollow Years * War Inside My Head * The Test that Stumped Them All * Endless Sacrifice * Instrumedly * Trial of Tears * New Millennium * Keyboard Solo * Only a Matter of Time * Goodnight Kiss * Solitary Shell * Stream of Conciousness * Disappear * Pull Me Under * In the Name of God nel 2° dvd ci sarà un documentario,gli assoli dei vari strumenti e una versione multiangolare dell'instrumedley.....NON VEDO L'ORA!!!!!!!! ![]()
![]() |
#23 | |
|
Quote:
dove le hai prese ste info? ci saranno i sottotiloli in ita? |
|
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
cmq ho visto i prezzi in USA,il cofanetto 2dvd/3cd costava 39$ chissà in Italia.....spareanno delle cifre galattiche
![]()
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
|
io il dvd di Images & Words/5 Yrs In A Live Time ancora non riesco a trovarlo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
|
Quote:
http://www.play.com/play247.asp?page...M&title=478724 |
|
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
nn si capisce che versione sia,ma dal prezzo, 23€, penso siano solo i 2 dvd
![]() ![]()
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
sti burini!
volevo prendermi AWAKE da play.com......ho postepay fatta 2 ore fa.... il prezzo in £ è 6.99,convertendo in € è oltre gli 11 !!!!!!! ma che razza di cambio fa scusatemi??? ![]()
![]() |
#31 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
no,
![]() ![]() conoscete gente come sebastian bach, geoff tate, ray alder? mai sentito per esempio in a darkened room, silent lucidity, a pleasant shade of gray? quelli sono cantanti che ti fanno venire la pelle d'oca mica james labrie! portnoy: "ehi john, visto che ho bisogno di cambiare una pelle ad un tom, che ne dici di fare uscire un triplo live dvd/cd in mega box ricoperto d'oro col posterone delle mie belle chiappe a 60 euro?" petrucci: "ehi mike è un'idea fantastica, magari ci scappano anche 2 plettri per me! in fondo i nostri fan non sono mica come quelli senza una lira dei manowar..." (e qui si che ci vuole un bel ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: .:Salerno:.
|
Quote:
per il resto no comment...apparte ke minkiate varie le chitarre signature di petrucci sono delle chitarre della madonna e di tutto rispetto sia l'ibanez ke la music man... poi i manowar... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
cq nn mi sembrano tanto mangiasoldi i dt, fanno molti live, ma i prezzi di solito sono ottimi, il triplo cd di metropolis pt.2 live costava 55.000 lire.per 3 e 1/2 di musica (fatta bene).....fai un po' te....
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
![]() |
#37 | |
|
Quote:
![]() james non sarà il migliore, ma è un grande |
|
![]() |
![]() |
#38 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: .:Salerno:.
|
Quote:
Quote:
Quote:
non fa una piega ![]() Ciau |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
erotomania
space dye vest learning to live dance of eternity le mie preferite.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste
|
la mia preferita è space-dye vest,anche se non ho mai capito cosa significa
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:20.