|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Re: Re: Re: Re: Re: Un altra chicca del TG4
Quote:
Quello che ti contesto è la classificazione di merito che hai dato sulla base del Tg preferito, non è accettabile.Tu sostieni che gli ignoranti guardano il tg4 perchè sono dei beoti......magari il tg3 è seguito da orde di intellettuali......... é come se ti dicessi "il tg3 è seguito da operai che non hanno mai aperto un libro in vita loro e non hanno finito manco le elementari, ma si affidano ciecamente a ciò che i Comunisti gli dicono". o "Studio Aperto è seguito da casalinghe e giovinastri ignoranti che votano Berlusca perchè ha una bella faccia e non sanno neanche se l'Italia è una repubblica o una monarchia e si interessano a Coco e alla Arcuri perchè vorrebbero essere come loro" Non hai fatto un'analisi delle categorie di ascolto, hai dato un giudizio sulla gente in base a quello che seguono, in base ai loro gusti.....ed ho colto un certo senso di superiorità nei confronti di quella gente....... Non mi piacciono queste classificazioni, se tu avessi detto le stesse cose di extracomunitari ti sarebbero saltati addosso in 1000, sembra di considerare certa gente come bassa manovalanza da addormentare con la tv ed addomesticare in attesa delle elezioni perchè il loro voto vale 1 come gli altri. Ho capito cosa intendevi, lo comprendo, ma l'hai espresso in una maniera che non riesco ad accettare.
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Un altra chicca del TG4
Quote:
Hai imparato oggi cosa vuol dire troll e volevi usarlo per forza?tu saresti il prototipo di non-fruitore del tg di Fede?Parli di istruzione e intelletto? lasciamo stare non ci arriveresti......quando compirai 18 anni poi parliamo......vai a fare i compiti adesso.
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zancle
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Un altra chicca del TG4
Quote:
Quale diavolaccio di ha spinto a fare ciò? Non intendevo nulla di ciò che tu hai inteso... hai creato un mostro dal nulla... hai infarcito le tue considerazioni di contenuti politici a cui io non ho fatto nessun riferimento...
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
|
Re: Re: Re: Un altra chicca del TG4
Quote:
non ti sembra controproducente? |
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Un altra chicca del TG4
Quote:
L'essere offensivo era la reazione a ciò che il tuo post MI rappresentava: la scarsa considerazione e rispetto per la gente che "non conta", che fà massa, che è opinione pubblica....ma inespressa, che paga ma non decide, che subisce ma non protesta, che non ha voce in niente e viene sopportata perchè alle elezioni il suo voto vale come quello di chi è intelligente, và informata ma non troppo perchè tanto non capirebbe. Potrei essere andato oltre le tue intenzioni ma vorrei rileggessi il tuo post e cercassi di capire se effettivamente non era riscontrabile un certo giudizo di merito su certe persone.
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
|
Re: Re: Re: Re: Un altra chicca del TG4
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
|
Quote:
...... spremi un po di più il mononeurone ........ dai !!! come risposta non era il massimo |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Un altra chicca del TG4
Quote:
Ti sembra il modo di rispondere? Tornare in topic per favore |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Ovviamente vale per tutti i partecipanti del thread
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Città: Sorrento (NA)
|
Ragà dopo questo thread vado ad iscrivermi anch'io
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ~Venice, California (!)
|
Io posso solo dire che i pomodori, a Venezia sono aumentati rispetto allo scorso settembre.
L' anno scorso abbiamo comprato i pomodori per fare la passata a 60 cent/kg, quest' anno a 68. Quindi un +13%. Poi, dal fruttivendolo vendono un sacco di cose... per cui magari mi sbaglio nel complessivo...
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
|
qualcuno che mi risponde al post sopra?
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prima ti promettono che abbassano le tasse (e tu sei ottimista) Non lo fanno, e per tamponare ti fanno credere che i prezzi stanno diminuendo (e tu resti ottimista) Non è vero e tu che conosci bene i prezzi te ne accorgi... ma loro puntano ad altro.....,al momento opportuno ti prometteranno un aumento della pensione (e tu resti ottimista) niente aumento di pensione, ma ti promettono che dopo le elezioni 2006 ci sarà la riduzione delle tasse etc etc (e tu voti con ottimismo)
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Tonino Guerra/on
GIANNI L'OTTIMISMO E? IL PROFUMO DELLA VITA! MA COME SI FA' A NON ESSERE OTTIMISTI?! Tonino Guerra/off
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Corsair K70 / Logitech G502X Plus • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:12.