|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Padova - Portogruaro
|
Quote:
secondo me ti conviene smembrare, penso venderesti tutto nel giro di una settimana! |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
grazie della mail...il PC e davvero bello....purtroppo gli amici rimandano sempre...io li riavviso...ma non ti garantisco nulla...
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
@jacque-jack: Probabilmente smembrando farei prima, però se riesco a vendere, per esempio, procio e scheda video... come seguo il resto delle vendite??
@CapFTP: No problem, ancora per un paio di settimane il pc sarà in vendita, poi dovrò regalarlo a mia sorella che non ha soldi per pagarmelo |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
|
Up!
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BARI
|
se mi toglio lo scanner e il joypad che non mi servono, e che separati 10 euro l'uno li fai tranquillo, mi includi le spese di spedizione e io ti pago anticipato, possiamo concludere subito....
puoi chiedere ai moderatori ed in particolare a lucasante, se vuoi le mie credenziali sono sul forum dal 2000. se poi vuoi che lo vengo a ritirare a casa tua preparami il pacco e io mando il corriere a prenderlo. |
|
|
|
|
|
#27 | |||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Hai pvt pieni! |
|||
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
allora, ok 480 e il corriere lo pago io. mettiamoci daccordo per la spedizione e concludiamo, casella in pvt svuotata
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
ho perso il tuo pvt, mandami i dati a chi fare il vaglia di 500 euro
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
|
Ti invio tutto in pvt
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
mandami una email a [email protected] cosi' spedisco la scansione del vaglia fatto stamattina
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:23.