|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Dipende anche da come lo si setta il Sygate , io ad esempio quando lo uso , disabilito tutti gli accessi ai servizi di winXp e nel test sul sito Sygate passo tutto al 100%. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Re: Re: Re: Windows SP2 Firewall VS Sygate Personal Firewall
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Cmq non so se ve li ricordate i vecchi firewall sotto Windows, quelli si che erano davvero insicuri oltre che scomodi [scrivere per ore regole e tabelle non era certo divertente].
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Re: Re: Re: Re: Windows SP2 Firewall VS Sygate Personal Firewall
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Non ho capito cosa vuoi dire, ad ogni modo i firewall rendono le porte invisibili ad una eventuale richiesta, i pacchetti che mandi a quell'host sembrano perdersi invece di darti una risposta
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
ma siete sicuri del fatto che il firewall di xp non chieda proprio nulla??? oppure il mio caso è strano, appena installato media player 10 mi ha detto che questo stava tentando di accedere ad internet, accesso che gli ho negato, poi mi ha detto che anche internet explorer stava tentando di accedere ad internet e così via per parecchi altri programmi...
questo è documentato anche da altri siti e recensioni varie |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Re: Re: Re: Re: Re: Windows SP2 Firewall VS Sygate Personal Firewall
Quote:
Percio chi vuole ha solo l'imbarazzo................. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Cuneo
|
Io ho outpost 2.1 e nella lista dei giochi e delle applicazioni che potrebbero incontrare problemi di compatibilità con l'SP2 a proposito di questo firewall c'è scritto:
"When you run this program, you may receive a Stop error and have to restart your computer" Meglio se non installo l'sp2?
CPU: Intel Core i5-4750 3.2Ghz - MotherBoard: AsRock Z87 Pro4 - RAM: Corsair Vengeance Pro 8GB - Sheda video: Sapphire R9 280x VAPOR-X - Hard Disk: Samsung 840Evo 250GB - Masterizzatore: LG BH16NS40 - Monitor: LG IPS235P - Case: Antec PLUSView1000 AMG - Alimentatore: Corsair CX750 |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Beh cmq raga io ho installato l'sp2 e l'ho dovuto togliere, non mi si connetteva il netgear, anchese il fw di windows l'ho disabilitato subito, mi fido poco di codice scritto a Redmond
mentre beh anche sygate l'ho togliere dopo 2 anni, mi funge la rete solo se metto "allow all" e ho letto in rete che da proprio problemi lui, pensavo di essere io quindi 0-0 ma intanto sto da due gironi a scegliermi un fw |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.