|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
interessato allo scambio col 630 e conguaglio...ma forse anche il blocco alla pari mi interessa, guardo un paio di cose e ti dico
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bologna
|
grande! Aspetto con ansia un tuo pvt
Ho concluso ottimi affari con: superdigi, Lucky Angus, giuinot, Manuel78, zeldaup, werted, joeblack82, alapergola, gunno, verolenny, totino2079, Rekstorm, illina,BLU BUGATTI, Ayrton, cellularmalato, ShinAkuma, Sallivan77, Dimostar, Artnoc, Dottormaury, cybermod, Ginola, MuadGib, Pali, athlonus, itp55, ninoteacher, thefire1960 |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Moderatore
|
ok allora direi che il cell da solo mi basta, però mi serve che me lo ribrandizzi...poi volevo sapere se la cover che monta è in qualche modo segnata..e poi direi il conguaglio....pensavo 60 euro
il mio nuovo viene 284 il tuo nuovo 189, il tuo è di fine maggio il mio di fine giugno...oppure mi dai anche la cover nera e 50 euro, fammi sapere
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bologna
|
Quote:
Ma comunque non ci siamo proprio come conguaglio... dato che il 7600 si trova anche a meno e la sua rivendibilità non é paragonabile al t630... quindi 30 solo telefono, alla pari con 2" cover nera e cavo (e cd). Altrimenti pace ed era destinato che non dovessimo scambiare questo 7600
Ho concluso ottimi affari con: superdigi, Lucky Angus, giuinot, Manuel78, zeldaup, werted, joeblack82, alapergola, gunno, verolenny, totino2079, Rekstorm, illina,BLU BUGATTI, Ayrton, cellularmalato, ShinAkuma, Sallivan77, Dimostar, Artnoc, Dottormaury, cybermod, Ginola, MuadGib, Pali, athlonus, itp55, ninoteacher, thefire1960 |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Moderatore
|
mi sa che forse ho aspettative troppo grandi, boh a questo punto lo tengo in vednita ancira un pò di giorni e poi se non ricevo proposte lo spremo come un limone in umts...graziel o stesso
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano la città della Madonnina Powered by: PowerBook 17" G4 (1024mb|200gb) with Mac OS X & AirPort Extreeme
|
E' un cellulare particolare o trovi qualcuno a cui piace.. oppure ciccia :P
Quando intendi regalarlo io sarò qui :P