|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
mi piace perchè dalla chiusura dei locali si è passati a dar contro alla chiesa
non ricordo chi lo disse (forse Gomez Davila) ma è proprio vero che quelli che dichiarano che la religione è morta, oggi si danno un gran da fare per mantenerla morta (si cambi religione con altri termini)
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
lettore mp3 a palla che spacca le orecchie a tutti e fanculo !
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
è bastato che pagassero il suolo pubblico per far crollare tutte le tesi di disturbo alla flora e fauna...
Questo dimostra quanto fosse falsa la questione usata per fare "spegnere" il mamamia, era solo un pretesto. Sinceramente non saprei dove passare le mie serate estive con mama e bocha chiusi, visto i prezzi (e le temperature) delle discoteche, basta tollerare, ed in fondo in fondo... c'è sempre pieno di topa! Peccato per la musica, non è proprio il massimo, ma per essere aggratis! Birra sotto al motorino e via. magari facendo attenzione al ritorno visto le volanti della polizia. (10 sbabto scorso).
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Questa mi era sfuggita...
E nel frattempo il crucco è diventato pure papa... che culo
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
Quote:
![]() ![]()
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Fraido
Forse domani io e blu si viene da te Solo che quel folle è propenso al treno... io più alla macchina (tanto guida lui
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
msn?
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Città: Viareggio
|
Quote:
cmq il mama e il bocachica sono gli unici due locali (se si esclude la darsena,sempre messa peggio pero') nei quali puoi passare una serata divertendoti,senza svenarti,e anche sperando di fare qualche incontro interessante (come e' gia stato detto entrambi sono locali gay friendly,ma richiamano una marea di cicci! quindi.....quest'estate ci si vede tutti la',alla facciazza loro! P.S. a dany,ma quand'e' che ti rimetti i pantaloni luminescenti,che te li voglio vedere addosso? e poi l'hai messa la peltier sotto la sella del motore per raffreddare le birre?? ciao bbello |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
e cmq c'è sempre il phone rock cafe
![]()
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Città: Viareggio
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
"Le coppie gay sono nocive per il RETTO............. sviluppo della società umana" - sig. card. Joseph Ratzinger
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Ma un paio di anni fa non li facevano chiudere forzatamente alle 2.30/3.00? Adesso com'è la situazione, è tornata come tre anni fa (che andava avanti fino all'alba) o fanno chidere prima?
P.s. Mi riferisco solo al periodo estivo |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Member
|
Quote:
oddio..locali semivuoti non direi proprio..mi sembra che ci sia anche troppa gente.. |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Member
|
Quote:
si se vuoi far da baby sitter.. |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avenza-Carrara(MS)
|
Quote:
E cmq nella stessa strada ci sono anche il Corsaro Rosso e altri locali discreti |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:15.

__ °~°The Alpha Group°~°