|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Quanto spam ricevete in una settimana? | |||
| Non ne ricevo (beato me!) |
|
11 | 14.47% |
| 0-2 |
|
11 | 14.47% |
| 3-7 |
|
11 | 14.47% |
| 7-14 |
|
9 | 11.84% |
| 14-30 |
|
6 | 7.89% |
| Non riesco a contarle, aiutatemi!!! |
|
28 | 36.84% |
| Votanti: 76. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Parma
|
Quote:
Compaq Presario 2172ea, luglio 2003, Pentium Mobile 2.2 Ghz, 15" SXGA, 768 RAM, 40 Gb HD, Combo, IGP 340M (condivisa) Quanto spam ricevi al giorno? Vota per questo sondaggio Utente Debian e Ubuntu... Per adesso soddisfatto:-) |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Inoltre sono pochissime le volte che sbaglia.
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Ostia!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Ne ricevo tantissima ma fortunatamente il mio fido thunderbird le riconosce al volo e le mette in disparte (qualche volta raramente sbaglia però).
Saluti
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
linkate qualche guida ad uno di questi proghi antispam? ^^
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Non Ne ricevo di spam. Che Bello!
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fatto! spettacolare!!!!! HO SVOLTATO!!!! solo una cosa: una mail gli è sfuggita come gliela faccio imparare?
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sisi l'avevo trovatox. io ce l'ho in inglese. traning court e learn
|
|
|
|
#31 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fatto anche questo!
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
posta con GMAIL
ne ricevo circa 15 al giorno però non mi da fastidio perchè il filtro antispam di google non perdona... vanno a finire tutte automaticamente nella cartella "spam"...senza mai un errore.. in "posta in arrivo" al massimo ho una mail di spam al mese...che segnalo ogni vola
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
|
raga anche io ho questo grandissimo problema. utilizzo outlook con l'account di virgilio. me ne arrivano 10 - 15 al giorno. che stresssssssssss
come potrei risolvere????????
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2 - Molla virgilio e passa a Gmail o Yahoo, che hanno il filtro antispam. Il passaggio è facile, mandi una mail di avviso agli amici e poi lasci una risposta automatica che avvisa che hai cambiato indirizzo 3 - E non pubblicare in chiaro per nessuna ragione su Internet il tuo indirizzo nuovo! Ci sono tanti metodi per non farlo, ad esempio fai un'immagine con il tuo indirizzo e includila dove volevi pubblicarlo. Se hai tempo, dai un'occhiata al sito di collinelli, www.collinelli.net/antispam/ Lì puoi approfondire l'argomento fino a quando ritieni di saperne abbastanza per le tue esigenze.
Compaq Presario 2172ea, luglio 2003, Pentium Mobile 2.2 Ghz, 15" SXGA, 768 RAM, 40 Gb HD, Combo, IGP 340M (condivisa) Quanto spam ricevi al giorno? Vota per questo sondaggio Utente Debian e Ubuntu... Per adesso soddisfatto:-) |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Io possiedo un sito e una casella di posta su email.it. Sono stato INVASO da spam su entrambi. Nel sito ho attivato un sacco di misure antispam realizzate ad-hoc da me: controlli vari, captcha, antiflood, url-blocking ecc.
Ho poi rimosso dal web tutti i riferimenti al mio indirizzo di posta @email.it sostituendoli con immagini o indirizzi sicuri del tipo "user . site <at> service . domain" Poi, non so se su email.it abbiano attivato dei filtri antispam, ad un certo punto la mole di spam si è estremamente ridotta. Da 20 messaggi giornalieri a 1 ogni 2 giorni circa. Speriamo che duri... |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.paulgraham.com/spam.html i filtri ad-hoc sono un continuo inseguimento agli spammer che possono aggirarli con poca fatica costringendo a nuovo lavoro. L'unica cosa che funziona veramente sono i filtri bayesiani, meglio ancora se coadiuvati da blacklist pubbliche (come quelle utilizzate da spamassassin) Questo sondaggio è vecchissimo (lo posso dire perché lo aprii io L'unico problema è che non tutti hanno un server di posta che possono configurare con spamassassin.
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il divertimento finirà presto, credimi! Quando hai un attimo leggi l'articolo che dicevo 1 post fa.
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
ho fatto la prova a non cancellarlo per una settimana....
dovrei essere sulle 170/settimana
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:24.