|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
gli ho detto di usare cpuz penso stia anche provando a vedere se il molti è unlocked!!! ![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alba (CN)
|
Re: [PV-MI-TO]P4 da 1.8GhZ & 2.4 GhZ
Quote:
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
mi interessa il 2.4 (ma da dove si capisce che è un 2.4 poi? ![]() o eventualmente anche al 1.8 se dai la precedenza al blocco.. disposto a concludere anche subito, non mi sembra ci siano persone seriamente interessate prima di me ^_^ fammi sapere byez! p.s. vedo se riesco a combinare una consegna a mano a MI Ultima modifica di Spank : 19-08-2004 alle 18:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
corri troppo veloce ![]()
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() hai solo quotato il reply di uno che parlava del tuo topic nella sezione acquisto, ma non ti ha mica prenotato la cpu nè altro.. ![]() byez! Ultima modifica di Spank : 19-08-2004 alle 19:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
la prox volta mando una raccomandata con ricevuta di ritorno a tutti
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
x spank : sarà ciura degli utenti interessati fornire paio di occhiali all'utente di cui sopra
![]() Quote:
![]() tiè,fregato!!! ![]() sto scherzando... cmq riguarda le sigle che sono sullo spec-finder della intel non risulta nemmeno il 1800...credo tu abbia letto male le sigle inseriscile qui
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
ed è northwood cosa deve aver sbagliato a leggere?
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() cmq è già successo altre volte che uno facesse solo domande tipo le sigle, come vanno in overclock ecc. ecc. senza scrivere che è interessato, prenota o simile.. in tal caso non va considerata come prenotazione, imho (già è successo altre volte di essere scavalcati da uno che non aveva nemmeno prenotato l'oggetto della vendita.. ![]() ![]() e infatti è per questo motivo che mostro sempre prima il mio interesse e poi chiedo le info ^_^ byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() scusate ma quando ce vò , ce vò!!! ![]() i confidential girano bene mica dan problemi REPER! ![]() trovarlo sarebbe na cpu da collezione... cmq le 845 pe erano state testate da hw con un 1900 confidential x vedere se saliva il chipset abbassando il moltipl... ![]()
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ma ora edito ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
chiariamo il discorso che chi prende il blokko è prima di tutti, e lo si sà. quindi smettiamola di usarmi io nn scavalco nessuno se ci siete voi, ci siete voi 2° le cpu confidential possono nn essere stabili come una nomale cpu e su questo nn ci piove ![]() e questo nn lo dico per allontanarvi dall'acquisto chiuso
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
massì, scherzi a parte, io + che altro sono incuriosito dalla cpu ES (che non ho ancora capito se è un 2.4 e se effetivamente sbloccato), mi piacerebbe provare a vedere come va sulle mie mobo..
(e poi cmq è vero che sto cercando un P4 NW da un bel po'.. da usare sul muletto ![]() byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alba (CN)
|
Re: Re: [PV-MI-TO]P4 da 1.8GhZ & 2.4 GhZ
Quote:
auto quoto...vorrei solo sapere se le cpu sono ancora disponibili...tnx
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Italia
|
Allora andiamo con ordine.
Purtroppo non ho lapossibilità di fare tutti i test che mi avete chiesto (in ogni caso nel caso in cui non foste soddisfatti dell'acquisto rimborso senza troppi probelmi). Le CPU sono ancora disponibili. Per quanto riguarda le consegne a mao non c'è sconto (basta eliminare il +ss) anche perchè pure io mi devo muovere di conseguenza. A questo punto ho perso il filo sulle precedenze. Se non mi sbaglio Spank era il primo mentre battalion75 era il rpimo per il blocco.... Se volete possiamo concludere con spedizione e pagamento anticipato tramite bonifico. Al massimo posso spedire domani o lunedì dall'umbria. resto in attesa P.S per la restituzione dei soldi garantisco massima serietà è già successo di incimpare in persone non soddisfatte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
ma neanche con cpuz hai provato per sapere il bus?
Veyron SS: 4th at 1.16.08 Ultima modifica di REPERGOGIAN : 20-08-2004 alle 13:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Italia
|
al momento non ho un pc su cui montare la cpu SORRY
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:35.