Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-08-2004, 16:12   #21
prio
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da parax
che io sappia i deputati di rifondazione per regolamento interno danno + della metà dello stipendio al partito.
Anche quelli della lega, AFAIR
prio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2004, 17:11   #22
Zebiwe
Senior Member

L'Avatar di Zebiwe

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
Re: Re: Re: Audi, Panfili, Cachemire et similia

Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE
non è che hai scambiato un politico con un frate francescano?
No ma uno che si mette dalla parte dell'operaio sgolandosi che non si riesce più ad arrivare a fine mese e poi, finito il comizio, si reca in un ristorante da 100 euro a testa per me è un ipocrita..
Zebiwe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2004, 17:18   #23
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
e cosa dovrebbe fare? lasciare tutti i propri averi ai poveri oppure occuparsi solo di persone degne del suo status?
l'importante è che non vada la ristorante con i soldi delle persone che rappresenta.
Old 11-08-2004, 17:21   #24
quickenzo9
Bannato

L'Avatar di quickenzo9

Iscritto dal: Aug 2004
Re: Re: Re: Re: Audi, Panfili, Cachemire et similia

Quote:
Originariamente inviato da Zebiwe
No ma uno che si mette dalla parte dell'operaio sgolandosi che non si riesce più ad arrivare a fine mese e poi, finito il comizio, si reca in un ristorante da 100 euro a testa per me è un ipocrita..

per me, invece, è il classico comuista italiano.
quickenzo9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2004, 17:36   #25
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da eriol
non me ne frega niente.
purchè non si mettano a fare lezioni di moralità o ad accusare subito gli altri di razzismo, egoismo ecc...
non ho capito questa frase,me la spiegheresti?
Old 11-08-2004, 22:03   #26
quickenzo9
Bannato

L'Avatar di quickenzo9

Quote:
Originariamente inviato da powerslave
non ho capito questa frase,me la spiegheresti?

a me, francamente, pare chiarissima e scritta in un buono e comprensibile italiano...
Old 11-08-2004, 22:22   #27
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da quickenzo9
a me, francamente, pare chiarissima e scritta in un buono e comprensibile italiano...
e allora spiegamela tu,se non ti dispiace
Old 11-08-2004, 22:37   #28
quickenzo9
Bannato

L'Avatar di quickenzo9

Quote:
Originariamente inviato da powerslave
e allora spiegamela tu,se non ti dispiace

Se il mitico eriol, in cinque ore di tempo, non ha trovato un secondo per farlo, deve esserci una ragione; ed io, in deferente segno di rispetto per cotanto notevole utente, mi rimetto alle volontà dello stesso!

Old 12-08-2004, 02:46   #29
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Re: Re: Audi, Panfili, Cachemire et similia

Quote:
Originariamente inviato da ittogami17
bertinotti fa bene a sfruttarlo pero' un uomo come pannella io lo visto con i miei occhi andare al parlmento a piedi senza sfruttare nulla. L'ho visto prendere anche il treno come i comuni mortali. Sarebbe secondo me un bel gesto
io sul treno (un interregionale carico di pendolari) mi sono beccato Cacciari una volta... vedi mai qualche mosca bianca c'è lì in mezzo...
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2004, 03:46   #30
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Purtroppo, tanti politici fanno presa sul popolo semplicemente facendo i cafoni burini .
La gente ignorante li guarda che sbraitano e usano triviali metafore e pensa :" è uno di noi!".
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2004, 07:14   #31
lukeskywalker
Senior Member

L'Avatar di lukeskywalker

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
Quote:
Originariamente inviato da parax
che io sappia i deputati di rifondazione per regolamento interno danno + della metà dello stipendio al partito.

Quote:
Originariamente inviato da prio
Anche quelli della lega, AFAIR
ecco perchè si sono raddoppiati gli stipendi
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size]
lukeskywalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2004, 08:38   #32
quickenzo9
Bannato

L'Avatar di quickenzo9

Re: Re: Re: Audi, Panfili, Cachemire et similia

Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
io sul treno (un interregionale carico di pendolari) mi sono beccato Cacciari una volta... vedi mai qualche mosca bianca c'è lì in mezzo...

Cacciari sembra davvero una gran brava persona...altro che gentaccia squallida, tipo schifani, che possiede una rarissima ed introvabile tessera AGIS per entrare al cinema gratis.
E spero che tutti si rocdino il simpatico episodio di due anni fa, quando decise di andare al cinema, l'onorevole schifani, portandosi dietro moglie e figli e pretendendo che grazie alla tessera, peraltro scaduta, entrassero tutti i suoi familiari.
Alla RISPOSTA NEGATIVA DEL GESTORE DEL CINEMA, IL NOSTRO EROE HA FATTO INTERVENIRE LA SCORTA!!!

Ma che schifo.
Old 12-08-2004, 09:46   #33
Zebiwe
Senior Member

L'Avatar di Zebiwe

Re: Re: Re: Re: Audi, Panfili, Cachemire et similia

Quote:
Cacciari sembra davvero una gran brava persona...altro che gentaccia squallida, tipo schifani, che possiede una rarissima ed introvabile tessera AGIS per entrare al cinema gratis.
E spero che tutti si rocdino il simpatico episodio di due anni fa, quando decise di andare al cinema, l'onorevole schifani, portandosi dietro moglie e figli e pretendendo che grazie alla tessera, peraltro scaduta, entrassero tutti i suoi familiari.
Alla RISPOSTA NEGATIVA DEL GESTORE DEL CINEMA, IL NOSTRO EROE HA FATTO INTERVENIRE LA SCORTA!!!

Ma che schifo.
Molto meglio il deputato di Rifondazione che ha preteso (sotto i miei occhi) che venisse attaccata alla locomotrice un vagone ad-hoc per lui e il suo staff facendo fermare il treno per un paio di ore (nel caso ti venisse il dubbio: sul treno c'erano ancora molti posti vuoti)
Old 12-08-2004, 09:49   #34
quickenzo9
Bannato

L'Avatar di quickenzo9

Re: Re: Re: Re: Re: Audi, Panfili, Cachemire et similia

Quote:
Molto meglio il deputato di Rifondazione che ha preteso (sotto i miei occhi) che venisse attaccata alla locomotrice un vagone ad-hoc per lui e il suo staff facendo fermare il treno per un paio di ore (nel caso ti venisse il dubbio: sul treno c'erano ancora molti posti vuoti)

Scherzi ?
Ti chiedo la cortesia di fornire dati...questa è bellissima!
Old 12-08-2004, 11:33   #35
quickenzo9
Bannato

L'Avatar di quickenzo9

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Audi, Panfili, Cachemire et similia

Quote:
Originariamente inviato da Proteus
Se non conoscessi di cosa sono capaci i ns. politici, intendo tutti o quasi senza distinzioni di schieramento, sarei portato a crederla una barzelletta ed invece penso sia, con molta probabilità, tragicomicamente vera.

Ciao

Si, ma finchè si tratta di gente davvero squallida, come schifani, posso anche metterlo nel conto...ma che questo accadesse in Rc non ci avrei mai nemmeno pensato...peccato manchino le fonti.
Old 12-08-2004, 11:39   #36
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Re: Re: Re: Re: Re: Audi, Panfili, Cachemire et similia

Quote:
che un semplice deputato abbia il potere di spostare vagoni, mi torna strano. ma tutto può essere.
Old 12-08-2004, 11:46   #37
Zebiwe
Senior Member

L'Avatar di Zebiwe

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Audi, Panfili, Cachemire et similia

Quote:
Scherzi ?
Ti chiedo la cortesia di fornire dati...questa è bellissima!
Il nome non me lo ricordo..quello che ricordo è solo la grande incazzatura dei passeggeri fermi in stazione e i ferrovieri che, sacramentavano per riuscire a recuperare al volo sta carrozza...
Old 12-08-2004, 11:59   #38
HenryTheFirst
Senior Member

L'Avatar di HenryTheFirst

Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Audi, Panfili, Cachemire et similia

Quote:
Il nome non me lo ricordo..quello che ricordo è solo la grande incazzatura dei passeggeri fermi in stazione e i ferrovieri che, sacramentavano per riuscire a recuperare al volo sta carrozza...
Scusa, non che non ti creda, per carità, ma non sapevo che i parlamentari avessero questo potere. Tu che eri presente, hai mica sentito se questo "onorevole" ha avanzato qualche tipo di minaccia ai ferrovieri per ottenere la carrozza?
Old 12-08-2004, 15:27   #39
Zebiwe
Senior Member

L'Avatar di Zebiwe

Minacce io non ne ho sentite...al max lui che sosteneva che la carrozza doveva esserci perchè lui l'aveva richiesta giorni prima...altro non so... quello che mi ha colpito è stata proprio l'arroganza di non accontentarsi di sedere vicino a noi poveri mortali....
Old 12-08-2004, 15:39   #40
quickenzo9
Bannato

L'Avatar di quickenzo9

Quote:
Minacce io non ne ho sentite...al max lui che sosteneva che la carrozza doveva esserci perchè lui l'aveva richiesta giorni prima...altro non so... quello che mi ha colpito è stata proprio l'arroganza di non accontentarsi di sedere vicino a noi poveri mortali....

ho cercato in rete questa notizia che dovrebbe comparire da qualche parte...nada.
Aiutami a ricostruire il fatto, fornendo data, stazione...magari qualche giornale locale ha riportato il fatto e se famo du risate!
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Meta potenzierà il controllo pare...
iPhone 17 Pro cambia colore, e non &egra...
Non solo iPhone, iPad e Mac: ecco tutte ...
ROG Xbox Ally non potrà che migli...
Il Bonus Elettrodomestici sarà pr...
Svelato il prezzo 'perfetto' per GTA 6, ...
Perché i giochi mobile non mantengono la...
2 minuti per risparmiare: non serve di p...
Le migliori offerte su Apple Watch e Sam...
Call of Duty, futuro incerto? La regia d...
I 4 portatili migliori su Amazon: da 355...
Da 99€ a 151€: ecco i 6 tablet migliori ...
Switch 2 non si ferma più: Ninten...
Wikipedia, meno visite umane e più...
Cina, effetto sanzioni USA: Cambricon - ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian