|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
SONO L'IDEATORE DEL SITO PER LA RACCOLTA FIRME..SO CHE SARA' DIFFICILE CHE OTTERRA SUCCESSO, MA INTANTO PROVIAMOCI, ALMENO PER OTTENERE CHE AGLI OBIETTORI NON VENGANO PRECLUSI CERTI DIRITTI COME ESSERE ASSUNTI IN CERTE SEDI.
ANCHE A ME SCADE IL RINVIO A SETTEMBRE E MI MANCA SOLO LA TESI, SFIGATO COME SONO MI CHIAMERANNO IL 2 DICEMBRE CHE E' L'ULTIMA DATA SIA CHIARO CHI HA RINVIO CHE SCADE DAL 2 IN POI E' SALVO..PERO PUO FIRMARE LO STESSO. PUO FIRMARE CHIUNQUE BASTA CHE SIA ESISTENTE E MAGGIORENNE. INOLTRE DA SOLO E' UN PO' DURA GESTIRE TUTTO, ANCHE SE E' UNA PAGINETTA DEL CAZZO DICIAMOCELO, QUINDI PROMUOVETE IL SITO, IO HO SCRITTOA GIORNALI POLITICI RADIO ECC... INSISTETE..LO SCOPO E' FAR CONOSCERE L'INIZIATIVA COSI MAGARI QUALCHE PARLAMENTARE VOGLIOSO DI FARSI CONOSCERE L'ACCOGLIE... NOTTE DOMANI SONO 12 ORE COL 118..A PROPOSITO IO CHE FACCIO VOLONTARIATO DA 6 ANNI NON CREDETE DEBBA ESSERE ESONERATO SOLO PER QUESTO???SAREBBE GIUSTO NO? MAH VABBE..CIAO http://digilander.libero.it/dirittiobiettori/ |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e comunque io per esempio ho fatto domanda il 2 febbraio e mi è arrivata la chiamata il 1 giugno quindi te la schivi
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Città: Formia
|
Quote:
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Firenze
|
Ti faccio innanzitutto i miei complimenti, ho pensato di mettere una discussione in questo forum perchè è quello che frequento di più, ma sarebbe utile sapere anche se è già presente in altri, per evitare di inserire discussioni doppie e perdere meno tempo. Potrei provare a mettere altre discussioni in altri forum, ma da domani parto e nn avrei modo di controllarle, quindi se qualcuno lo può fare ovviamente nn sarebbe male...
La cosa mi sta prendendo....è bello vedere come si possa spargere la voce attraverso questi mezzi no?e poi ha ragioe "dirittiobietto"...tentiamola ciao a tutti Andrea |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
Ah no, io intendevo la chiamata militare, se non erro l'ultimo scaglione lo chiamano il 9 ma quindi tu dici che io se faccio domanda per il servizio civile visto che questo scade il 2 non mi chiamano più o cmq mi chiamano nel 2005? Non mi pare che il servizio civile si fermi come la leva. Boh non ci capisco più nulla |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ok, cmq andrò a informarmi al distretto. certo è che se in 5 giorni riuscissero a mandarmi la cartolina per lo scaglione del 9 sarebbero dei fenomeni Il fatto è che non ho ancora capito dove rientro io, cioè ok nel 2005 viene sospeso tutto, ma gli ultimi del 2004 continuano a chiamarli? Cacchio per 26 giorni sarebbe il colmo |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Allora...un consiglio da amico...fai l'obiettore. Il mio rinvio scade il 30 di questo messo, e al 99% mi hanno messo nello scaglione del 22 settembre...le liste di partenza mi hanno detto che sono su base trimestrale...obietta
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no no, che avrei obiettato non c'erano dubbi Solo non riesco a capire se per il civile (essendo il 2 l'ultima chiamata) mi chiamano o no, parrebbe di no (se dal 2005 non chiamano più ovviamente). |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Se non posticipano lo scaglione di dicembre non credo che tu possa avere problemi...
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ragazzi, come vi dicevo da domani sarò poco presente, volevo fare il possibile ancora per un po ed invitarvi a fare proposte per pensare a come spargere la voce, io sto cercando anche altri forum ma non trovo molto....se avete qualche idea
ciao |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
Quote:
tu "rischi" di essere chiamato a dicembre ma la visita di leva l'hai fatta?? se si quando?? conta che in media 6 mesi dopo la visita ti chiamano ( ovviamente a seconda dello scaglione, quindi mese più mese meno ) alura?
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sieeee La visita io l'ho fatta 6 anni fa |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
Quote:
hmmmmmmmmmmm allora sei chiamabile, già. Dipenderà molto dagli esuberi, visto anche che storicamente sarà l'ultimo scaglione della storia italiana e quindi secondo me ne faranno andare un numero spropositato!
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
|
Non ho seguito molto la faccenda, in pratica io sono dell'80 e ho già fatto l'obiettore, se un mio coetaneo ha ancora il rinvio fino alla fine dell'anno, non fa più l'obiettore???
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.