|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Firenze
|
A tutti i futuri obiettori!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Come hanno ragione... Sono obiettore dal 30/07/2004 per raggiungimento del limite di età (nato a Gennaio)...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
A me scade per limiti di età il 4 dicembre, secondo voi mi chiamano?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
BadMirror, se è così davvero così mi fa piacere per te...ma certo,per tre giorni in più o in meno cambiano tante cose! non è proprio giusto...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
sulla leva non so, l'importante è che almeno lo schiavismo dell'obiezione di coscenza (forza lavoro gratuita) non ci sia più... ora aspetto che aboliscano anche quell'aborto del contratto di apprendistato, e che regolino per bene anche lo stagismo selvaggio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
anche loro, anche loro... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
E' uno schifo, ma intanto anche negli studio di architettura nn c'è verso di farsi fare nemmeno un contratto di co.co.co....prendono solo gente con partita iva o collaborazione occasionale...senza contratto in pratica
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
io ho finito di obiettare da pochissimo e subito dopo è arrivato quello nuovo
la leva è stata giustamente abolita quelli di dicembre saranno gli ultimi lol! Schifo o meno, sarebbe servito a molti pseudo-studenti e giovani in generale. Peccato per la forzatura Il vero schifo sono gli stage dove si viene solo sfruttati e manco pagati o i "contratti" per Ulk: molte associazioni di volontariato ci "campavano" con gli obiettori, fai un pò tu....
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Massa
|
Quote:
era uno sfruttamento bello e buono! e per certi versi era incostituzionale perchè tale norma secondo me andava in conflitto con l'articolo della costituzione che dice che tutti i cittadini sono uguali perchè le donne non dovevano fare il servizio di leva!
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
...lasciamo perdere il discorso donne, ogni volta che entriamo in questo tema si finisce che si litiga io e la mia ragazza...
"non è giusto che le donne nn lo facciano" dice lei...."ma è così, e quindi va fatto"... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ed il brutto è che mentre te sei li a farti le tue belle 6 ora senza praticamente prendere un soldo (o quasi)a non fare quasi per niente esperienza (quasi sicuramente non per quelllo che hai studiato)...c'è uno che invece, per qualche giorno di differenza si finisce l'università prima di te....trova un lavoro che tu invece devi lasciare, perchè va fatto...l'han fatto tutti
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
UP
![]() http://digilander.libero.it/dirittiobiettori/ veramente non ci spero, ma firmare non costa poi molto.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Davvero? Mitico ![]() A me tempo fa avevano detto che era il 9 dicembre e temevo, sicuro che sia il 1°? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Pistoia
|
E che ti frega? Se arrivi in caserma e gli dici"Oh, io sono Mod" ti riformano subito.....
![]() ![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Città: Pistoia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:09.